ma è al posto dell'orrida statua prima della scala??,statua bionda !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma è al posto dell'orrida statua prima della scala??,statua bionda !
Sono appena rientrato dall Carinzia!ieri festone all'Andiamo!Farò rece appena mi riprendo..........tanta gente ma ,al massimo,5 minuti di coda quindi vivibilissimo!Rientrata Antonella ,statua bionda ben conosciuta!Alicia in ferie!Rientrata Rita ,la storica ungherese e Donatella,gran gnocca(presente almeno un'anno fa!) ma non prestazionale....da seganalare Iris,rumena di 29 anni mora,con trascorsi in molti fkk d'Europa,brava in camera,gfe,ci sa fare! Presente Mirella ma non Roxana!
No,era Mirella,ci ho anche scambiato quattro chiacchere!Se poi il 16 è andata al wellcum ,non lo so!A ferragosto ha lavorato molto bene!Mirella??!! Sicuro di non aver visto il suo ectoplasma visto che il saccente "espertone" in altra sede la dava al wellcum?!!![]()
No,era Mirella,ci ho anche scambiato quattro chiacchere!Se poi il 16 è andata al wellcum ,non lo so!A ferragosto ha lavorato molto bene!
Si Mirella Sabato era all' andiamo, ma domenica era al wellcum....No,era Mirella,ci ho anche scambiato quattro chiacchere!Se poi il 16 è andata al wellcum ,non lo so!A ferragosto ha lavorato molto bene!
Si Mirella Sabato era all' andiamo, ma domenica era al wellcum....
Mimmoj, indovina come faccio a saperlo???..
Hahahaha favola sei incorreggibile!immagino che l auto abbia fatto marcia indietro da sola,verso il wellcum o meglio ,verso la bocca di Elma!Sei un grande!!!Si Mirella Sabato era all' andiamo, ma domenica era al wellcum....
Mimmoj, indovina come faccio a saperlo???..
Osoppo hoenturm 45 minuti sotto l'acquazzone, e proprio vero che la pompa di Elma tira e tiraHahahaha favola sei incorreggibile!immagino che l auto abbia fatto marcia indietro da sola,verso il wellcum o meglio ,verso la bocca di Elma!Sei un grande!!!
Ciao se hai pazienza a breve recensisco.
Ad ogni modo ho trovato un bel ambiente e un buon livello di gnocca che ha attirato le mie attenzioni.
Andiamo nuova gestione - terza visita - agosto 2015
Alla prossima!
Stile velina, alta 165-170, seconda di seno, fisico asciutto e tonico alla vista e al tatto, non si direbbe che abbia 29 anni, mi ha detto che si cura molto e i risultati si vedono...complimenti!!! ottima e densa giornata, bella rece, grande battaglia ...
questa Iris, fisicamente, come è?
Stile velina, alta 165-170, seconda di seno, fisico asciutto e tonico alla vista e al tatto, non si direbbe che abbia 29 anni, mi ha detto che si cura molto e i risultati si vedono...
Ciao!
Stile velina, alta 165-170, seconda di seno, fisico asciutto e tonico alla vista e al tatto, non si direbbe che abbia 29 anni, mi ha detto che si cura molto e i risultati si vedono...
Ciao!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.