B
BaloCassa
Ospite
Ospite
COB 30 euro
Non l'ho mai pagato e mai lo pagherò... Chi mi chiede extra per COB ringrazio e saluto..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
COB 30 euro
Non l'ho mai pagato e mai lo pagherò... Chi mi chiede extra per COB ringrazio e saluto..
concordo cercan solo di far la cresta io esordisco sempre chiarendo che gli unici extra che son disposto a pagare sono il CIM e il sesso anale nada mas!!!
Back to the origins.. Sabato 22![]()
Attento che non salito che ci saranno brutti ceffiBack to the origins.. Sabato 22![]()
Attento che non salito che ci saranno brutti ceffi
ma brutti brutti !!saranno brutti ceffi
Cos'è esperanto?
Guarda che domani si scopa,non pensare di venire a fare l'ubriacotto. :sarcastic_hand:
Domani che squadra: Eddycolante, F.T., Favola73, Etienne, Maruo, Antonio_il_bello, Estatico, BApunter.. tutti con il Colonnello, grazie ragazzi!!![]()
Favola deve avere vinto al Superenalotto per fare tanti FK in così poco tempo![]()
E sicuro ad uno con un nick come il tuo non dico dove ho vinto i soldi![]()
Io una ipotesi c'è l'avrei.E sicuro ad uno con un nick come il tuo non dico dove ho vinto i soldi![]()
non ti meriti una rispostaè una settimana che se ne parlaIo una ipotesi c'è l'avrei.Ho visto Mirella nelle foto del sito del wellcum, mi son perso qualcosa, oppure era ritornata all'Andiamo. Se ti capita testala così mi dici se è ancora " fuori di testa"
scusatemi tutti ma pagato l'ingresso poi bisogna pagare ogni ragazza? ho letto parecchie pagine ma non sono riuscito a capire quante volte si paga....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.