Andiamo un grande ritorno.
Aprofittando degli ultimi giorni di ferie, ma sopratutto della presenza di un nutrito gruppo di Punter del forum, ho nuovamente fatto visita al locale.
Fin dall' ingresso di capisce l' ottimo lavoro che stanno facendo per riportare il locale agli antichi fasti, la strada è quella giusta e le persone anche, lo si respira nell' aria. Andiamine tranquille e disponibile, qualche amorino gira ancora, ma niente di grave, personale cortese e sorridente apartire dalla reception per arrivare al risotrante passando per tutti gli altri servizi.
Alle 13 circa faccio il mio ingresso in Arena dove vedo subito il colonnello che discute sulla situazioende militare in medio oriente con altri del gruppo.
Dall' altra parte del banco intravedo Eddy che stà già scaldando i motori per la prima salita, ma si stacca un attimo dalla destinata di turno per venire a fare un saluto.
Aprofitto subito del ristorante dove si trova una discreta varietà di cibo con i soliti squiusiti wurstel al formaggio arrotolati nella pancetta....
Espletate le prime pratiche faccio un analisi di mercato cercando di beccare le prede di giornata.
Tra le destinate vedo arrivare Sara che però sarà opzionata per tutto il giorno, stesso dicasi per Vanessa, che fanno subito passare al paino B, che prevedeva le papabili, conosciute ma non stanzate nella visita precedente, tra le prime erano previste Timmea e Pia, la seconda sembrava avere la giornata negativa mentre la prima sprizzava energia da tutti i pori. Fatalità appare al cinema nel momento giusto si distende al mio fianco e con due moine risce a convincere il soldatino a operare. Come alcuni di voi sanno il cinema è uno dei miei campi di battaglia preferiti( però manca Enisa in certi frangenti). Cominciamo a operare sul divanetto davanti al monitor per evitare inutili e faticosi spostamenti, purtroppo la prestazione della ragazza rimane senza infamia e senza lode.... Poco male alla prima il rischi ci può stare....
Saldato il dovuto torno alla ricerca della compagnia e scambio qualche chiacchera in allegria tra un bicchiere e l' altro e continuandl ad analizzare la sitruazioen di mercato che ancora non era nel pieno della sua attività, infatti in arena mancavano ancora parecchie ragazze. Fatalemnte in una delle pause al cinema vedo passare un fischino che attira la mia attenzione e balzando in piedi alla velocità della luce cerco di vedere di chi si tratta abbandonaso velocemente le chiacchere con il socio di turno, ma appena capisco di chi si tratta mi rifugio nuovamente al cinema. La ragazza in questione è Rosa/Rosalyn che ha un effetto travolgente sul soldato ribelle e siccome non ero ancora pronto mi prendo un pò di pausa, molto poca, visto che in mezz'ora sono in zona frigo, avvinghiato a Rosa con il soldatino già pronto e al secondo attacco cedo e salgo ai piani alti.
Rosa: terza camera in due settimane, cosa che succede solo in situazioni particolari, purtroppo anche lei ha una comunicazione diretta e Criptata con le mie parti bassi e quando si avvicina non c' è nulla da fare, vengo travolto e trasportato in camere.
Sceso dalla camera ritorno in arena, ma l' energia da spendere è ancora tanta e l'arena è piena di donne che svegiano la mia attenzione, Rosa a parte che mi si avvicina di nuovo e fà schizzare sull' attenti il soldatino in men che non si dica.... Però le mie attenzioni vengono attirate da una biondina, new ebtry che staziona qualche metro più in là e dopo aver rintuzzato parecchi attcchi frontali da parte di altre ragazze, una su tutte Flavia che però non riesce a decifrare il codice inserito da Rosa per assicurasi le attenzuioni di Willy, mi avvicino a questa bionda che risponde al nome di Gina, ragazza che non ha mai perso il sorriso nonostante non la avessi mai vista salire.
Tempo zero e TDC spinge sotto l' asciugamano e punta dritto ai piani superiori.
Gina Romania, proveniente da un bar di incontri a Zurigo, bionda non tanto alta e fisico discreto..... Si entra in camera e si avventa subito sulle parti sensibile senza neanche togliersi le scarpe.... Poi dopo un bell' incontro lingua lingua la camera continua in crescendo con grossi colpi da entrambe le parti...e giochetti particolari... In sostanza la ragazza ama molto essere scopata in tutte le posizioni e in modo energico, tanto energico che per togliersi la scarpa me la ha sbattuta in testa, ma in quel momento non avevo tempo per sentire dolore e ho continuato senza batter ciglio. In conclusione ragazze decisamente valida presente da solo 3 giorni e che rimarrà per altre tre settimane....
Sceso in Arena sono ancora carico e invaso da una strana energia e decido di infilarmi in piscina per vedere se i bollenti spiriti si calmano e per l' occasione faccio conoscenza del DJ di ferragosto, presente in veste di cliente, che mi consiglia caldamente una rossa con capelli corti e raccolti che aveva acceso qualche pensiero, ma che purtroppo rimarrà impunita cuusa eventi di forza maggiore, eventi che mi asaliranno subito dopo la buona pasta Aglio olio consumata in compagnia del colonnello.
L' evento risponde al nome di Trixi che praticamente mi violenta al banco mettendosi sopra di mè in un seggiolino del bancone infliando la lingua in qualsiasi posto lecito e infilando le mani sotto l' asciugamano, io e il soldatino resistiamo stoicamente, con l' aiuto del colonnello che però ad un certo punto decide di lasciare le truppe allo sbaraglio che presto dovranno capitolare al cinema sotto i forti e profondi colpi di lingua della ragazza Magiara.
Dopo la solita violenza subita da Trixi sento ancora in mè un fondo di energie per fare l' ultima stanza, quindi cazzeggiando quà e là e recuperando comunque il possibile a livello fisico faccio le mie dovute valutazioni per scelgiere la preda. Andare sul nuovo che mi ispira oppure sul certificato che darebbe sicuro grandi soddisfazioni?
In questo momento l' Andiamo ha parecchie scelte interessanti, ma rischiare di non divertirmi all' ulitmo shot sarebbe un problema, quindi abbandono l' idea di un paio che mi attizzavano e restringo il campo a poche certezze, o meglio l' idea era di bissare Gina che stava lavorando abbastanza bene, ma mio malgrado dopo ripetuti attacchi di Rosalee devo cedere nuovamente alle sue avance. Per chi mi conosce da tempo Rosalee ha su di mè lo stesso effetto che aveva Morena ai primi tempi a Villach, erezione immediata e in qualsiasi momento, oltretutto fisicamente è praticamente il mio ideale, a parte qualche piccola mancanza, ma son dettagli. Ad ogni modo salgo con lei e la camera è anacora meglio delle precedenti, partendo con un dolce gfe per andare su cose un pò più spinte. Rosalee regge molto bene i colpi forti, anzi credo gradisca propio il sesso fatto con energia e si piazza sicuramente tra le migliori del mio piccolo Database, restando appena un gradino sotto ad Elma ma solo per qualche dettaglio.
Chiudo la serata verso le 23 perchè il giorno successivo avevo impegni di altro genere lasciando qualche bocconcino da testare e qualcosa che mi piacerebbe ripetere, ma che purtroppo alla mia porssima salita quasi sicuramente non troverò(Gina).
Prima di andarmene saluto i nuovi conosciuti e le vecchie Volpi che ormai consoco da molti anni, ma non trovo il Colonnello che si era appartato in camera, attendo un pò ma sembra che abbia trovato da divertirsi e quindi me ne vado in spogliatoio per prendere la via del ritorno e mentre mi stò cambiando lo vedo che stà saldando il dovuto alla ragazza e sporgendomi meglio mi accorgo dell' atto di altro tradimento perpetrtato da quest' uomo..... La donna in questione è la mia bella Rosalee che sembra pure essere soddisfatta del lavoro eseguito.
Concludo solo dicendo che la nuova direzione stà facendo un ottimo lavoro per risollevare le sorti del locale e per quanto mi riguarda attualmente stà gudagando parecchi punti sull Wellcum, speriamo solo mantengano questa direzione sotto tutti i punti di vista.
Magari se apparisse qualche mia preferita del Wellcum sarebbe propio la fine...
Tanto vi dovevo il vostro FAvola