managgia Eddy ci siamo mancati per un giorno!! turno infrasettimanale all'Andiamo, tradisco il wlc dopo lustri e lustrine!! Purtroppo come il grande Pirlo, non reggo piu' il doppio impegno, non è una questione fisica, è solo esclusivamente economica.. se non voglio mangiare carube il resto dei miei giorni, ci devo dare un taglio!! Comincio lentamente ad ambientarmi nel locale, anche se le ragazze ancora non mi conoscono, mi credono un neofita a cui far bere il solito approccio sedicente ispanico/latinoamericano/terzomondista.. Mi imbatto in Inga stambecco genere milf russa di san pietroburgo, forse in questo caso c'è del vero, la tengo in standby con l'intento di rivederla più tardi. Nel frattempo i morsi della fame hanno il soppravento, mi nutro in compagnia della sempre fantastica ammaliatrice Amelia/Coco. Passo con lei un ora ai piani alti, alto come il livello che si raggiunge con lei. Ridestatomi cerco sul campo la russa, non la trovo, parlo inutilmente con alcune ragazze, finché non vengo catturato da Carmen. Il suo approccio mi convince, ma mentre mi accingevo a portarla in camera, una telefonata di lavoro mi costringe anzitempo a lasciare il locale. News sul locale: si conferma in ottima forma anche durante la settimana. Mi duole correggere il Big!! Giorgia ha incominciato oggi e non domani.. Big non sei più il Big di una volta mi dispiace.. Domani invece entreranno una ventina di ragazze tra nuove e rientri. Un saluto particolare a tutti gli amici che domani (oggi per chi legge), calcheranno il celebre palcoscenico!! ricordatevi ragazzi.. è tutta finzione!!