Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
ma fallo riposare ogni tanto eheheheh ;) :)
ciao 1f437.png infaticabile ;)
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
132
Reaction score
98
Località
Bari
Che squadre, ragazzi...da fare invidia!
Ma possibile che qui sul forum nessuno abbia mai testato la Dina del Chupa Chups???
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
managgia Eddy ci siamo mancati per un giorno!! turno infrasettimanale all'Andiamo, tradisco il wlc dopo lustri e lustrine!! Purtroppo come il grande Pirlo, non reggo piu' il doppio impegno, non è una questione fisica, è solo esclusivamente economica.. se non voglio mangiare carube il resto dei miei giorni, ci devo dare un taglio!! Comincio lentamente ad ambientarmi nel locale, anche se le ragazze ancora non mi conoscono, mi credono un neofita a cui far bere il solito approccio sedicente ispanico/latinoamericano/terzomondista.. Mi imbatto in Inga stambecco genere milf russa di san pietroburgo, forse in questo caso c'è del vero, la tengo in standby con l'intento di rivederla più tardi. Nel frattempo i morsi della fame hanno il soppravento, mi nutro in compagnia della sempre fantastica ammaliatrice Amelia/Coco. Passo con lei un ora ai piani alti, alto come il livello che si raggiunge con lei. Ridestatomi cerco sul campo la russa, non la trovo, parlo inutilmente con alcune ragazze, finché non vengo catturato da Carmen. Il suo approccio mi convince, ma mentre mi accingevo a portarla in camera, una telefonata di lavoro mi costringe anzitempo a lasciare il locale. News sul locale: si conferma in ottima forma anche durante la settimana. Mi duole correggere il Big!! Giorgia ha incominciato oggi e non domani.. Big non sei più il Big di una volta mi dispiace.. Domani invece entreranno una ventina di ragazze tra nuove e rientri. Un saluto particolare a tutti gli amici che domani (oggi per chi legge), calcheranno il celebre palcoscenico!! ricordatevi ragazzi.. è tutta finzione!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
managgia Eddy ci siamo mancati per un giorno!! turno infrasettimanale all'Andiamo, tradisco il wlc dopo lustri e lustrine!! Purtroppo come il grande Pirlo, non reggo piu' il doppio impegno, non è una questione fisica, è solo esclusivamente economica.. se non voglio mangiare carube il resto dei miei giorni, ci devo dare un taglio!! Comincio lentamente ad ambientarmi nel locale, anche se le ragazze ancora non mi conoscono, mi credono un neofita a cui far bere il solito approccio sedicente ispanico/latinoamericano/terzomondista.. Mi imbatto in Inga stambecco genere milf russa di san pietroburgo, forse in questo caso c'è del vero, la tengo in standby con l'intento di rivederla più tardi. Nel frattempo i morsi della fame hanno il soppravento, mi nutro in compagnia della sempre fantastica ammaliatrice Amelia/Coco. Passo con lei un ora ai piani alti, alto come il livello che si raggiunge con lei. Ridestatomi cerco sul campo la russa, non la trovo, parlo inutilmente con alcune ragazze, finché non vengo catturato da Carmen. Il suo approccio mi convince, ma mentre mi accingevo a portarla in camera, una telefonata di lavoro mi costringe anzitempo a lasciare il locale. News sul locale: si conferma in ottima forma anche durante la settimana. Mi duole correggere il Big!! Giorgia ha incominciato oggi e non domani.. Big non sei più il Big di una volta mi dispiace.. Domani invece entreranno una ventina di ragazze tra nuove e rientri. Un saluto particolare a tutti gli amici che domani (oggi per chi legge), calcheranno il celebre palcoscenico!! ricordatevi ragazzi.. è tutta finzione!!

Hai ragione, il Big comincia a perdere qualche colpo :)))
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Andiamo nuova gestione - seconda visita - agosto 2015

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Rina
Rumena, bionda, occhi scuri, sosia di Iggy Azalea, parla Italiano.
location: divanetti di fronte ingresso ristorante, lato bar.
giudizio complessivo: buono, la ragazza mi isparava molto, bacio a stampo.

Clarissa (ex Lorena)
Spagnola, bionda, occhi verdi, parla Italiano.
location: lato bar (ex angolo Bulgaro).
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto bella, fk fatto bene.

Dina
Rumena, mora, occhi azzurri, parla Italiano.
location: lato bar vicino distributore bibite.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto simpatica e intelligente, fk fatto bene.
Mi son trovato cosi' bene che le ho chiesto se aveva un'amica brava come Lei, mi ha presentato Nikol.

Nikol
Rumena, castana, occhi verdi, parla Italiano.
location: lato bar vicino distributore bibite.
giudizio complessivo: strapositivo, e' giovane ma si impegna molto in camera, fk fatto bene.

Flavia
Rumena, castana, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti di fronte ingresso ristorante, lato bar.
giudizio complessivo: strapositivo, notevole tecnica, fk fatto bene.

Nel complesso, giornata piacevole:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40-50 girls, 50-60 clienti nell'arco di tutta la giornata.
mai trovato code per le camere.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!

Che squadre, ragazzi...da fare invidia!
Ma possibile che qui sul forum nessuno abbia mai testato la Dina del Chupa Chups???
Dina testata positivamente.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Avverto tutti gli amici che quest'oggi c'è un cambio di programma e di rotta, NON ANDREMO ALL'ANDIAMO ma al Circolo Passion Di Innsbruck.
Seguirà recensione su apposito thread.
Si parte.:preved:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.116
Reaction score
10.443
Avverto tutti gli amici che quest'oggi c'è un cambio di programma e di rotta, NON ANDREMO ALL'ANDIAMO ma al Circolo Passion Di Innsbruck.
Seguirà recensione su apposito thread.
Si parte.:preved:

Una volta si diceva "Vai dove ti porta il cuore...", ma a te mi sento di dire "Vai dove ti tira l'uccello..."...accidenti, tu non hai bisogno della bussola per verificare la direzione del Nord, basta vedere dove ti indirizza l'uccello e non si sbaglia...punta sempre in una direzione...sempre più in alto...

Bravo, buon viaggio...anche so ho la sensazione che, al ritorno, una puntatina all'Andiamo (o al Wellcum) la farai di sicuro...e non dirmi di no, ti conosco!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.116
Reaction score
10.443
Comunque l'Andiamo si sta dimostrando un locale ben gestito, pieno di belle ragazze, che sta superando anche il Wellcum...

...dopo alcuni tempi oscuri, dovuti alla disorganizzazione gestionale, ad oggi con Sara e Sanja il locale è in ottima forma...ma è già da un pochino che, per me, va a gonfie vele.

Buon viaggio a tutti quelli che sono in partenza per questo luogo idilliaco...sì, è vero, è tutta finzione...ma una finzione fatta bene...ed è bello sognare in modo incosciente, ogni tanto...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
Avverto tutti gli amici che quest'oggi c'è un cambio di programma e di rotta, NON ANDREMO ALL'ANDIAMO ma al Circolo Passion Di Innsbruck.
Seguirà recensione su apposito thread.
Si parte.:preved:

ciao Eddy, non sarò dei vostri come anticipato. facci sapere com'è ad oggi il passion, buon divertimento!
certo che mancare 20 novità/rientri.... ;-)
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Comunque l'Andiamo si sta dimostrando un locale ben gestito, pieno di belle ragazze, che sta superando anche il Wellcum...

...dopo alcuni tempi oscuri, dovuti alla disorganizzazione gestionale, ad oggi con Sara e Sanja il locale è in ottima forma...ma è già da un pochino che, per me, va a gonfie vele.

Buon viaggio a tutti quelli che sono in partenza per questo luogo idilliaco...sì, è vero, è tutta finzione...ma una finzione fatta bene...ed è bello sognare in modo incosciente, ogni tanto...
per me l'andiamo ha superato il wellcum in fatto di gnocca.
nell'ultimo mese ho frequentato tutti e due i locali e ti posso dire che mi piace molto di più l'andiamo.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.116
Reaction score
10.443
per me l'andiamo ha superato il wellcum in fatto di gnocca.
nell'ultimo mese ho frequentato tutti e due i locali e ti posso dire che mi piace molto di più l'andiamo.

Concordo pienamente...ma è da mooooolto tempo che lo sostengo, anche se qui non mi esprimo tanto, mi sono già ampiamente espresso in altre sedi ed in altre forme di comunicazione.

Appena avrò l'ispirazione, comincerò a scrivere in modo più serio e dire quello che penso.

L'Andiamo è ritornato uno dei migliori locali della zona, soppiantando il Wellcum che, a fronte di una nuova struttura, non sa adeguare i propri canoni alla clientela, soprattutto in relazione alle ragazze presenti nel locale.

Tutti i locali sono soggetti ad alti e bassi, ma Andiamo resta una icona dell'immaginario collettivo e appena si varca la soglia, si entra in un mondo magico, a me familiare, dove si sta bene e si possono realizzare alcuni sogni.

Mi auguro solo che questa ripresa di vitalità, non attiri molte ragazze di scarso livello, in cerca di facile guadagno (che facile non è mai), col rischio di destabilizzare questo fantastico equilibrio che si è creato.

Ma sono certo che finchè ci saranno Sara e Sanja a gestire l'ambiente, il locale vivrà dei tempi molto luminosi.

Ed essendo io un temerario, ho deciso di affrontare i biker's e salirvi venerdi 11, nonostante la ressa, voglio godermi questa festa, come "colpo di coda" estivo...sono molto ottimista...a meno di imprevisti dell'ultima ora, cui, ahimè, sono soggetto molto spesso...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
...
L'Andiamo è ritornato uno dei migliori locali della zona, soppiantando il Wellcum che, a fronte di una nuova struttura, non sa adeguare i propri canoni alla clientela, soprattutto in relazione alle ragazze presenti nel locale.
...
Ma sono certo che finchè ci saranno Sara e Sanja a gestire l'ambiente, il locale vivrà dei tempi molto luminosi.
...
Sono d'accordissimo con Te,
speriamo che tra i nuovi arrivi non si infiltrino le 'Senatrici Rumene' che stannno affossando il Marina.
Finora la politica di offrire al cliente nuovi arrivi assieme al mantenimento di quelle che si distinguono,
ha sempre ripagato e sara' sempre una strategia vincente.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.116
Reaction score
10.443
Sono d'accordissimo con Te,
speriamo che tra i nuovi arrivi non si infiltrino le 'Senatrici Rumene' che stannno affossando il Marina.
Finora la politica di offrire al cliente nuovi arrivi assieme al mantenimento di quelle che si distinguono,
ha sempre ripagato e sara' sempre una strategia vincente.

Mah, temo che queste "Senatrici", come le definisci tu in modo bonario, se decideranno di ritornare (a meno che non siano delle piantagrane patentate), verranno accolte come le altre...

...molto semplice, per una logica di marketing, loro pagano il biglietto anche quando il cliente maschio non presente, soprattutto in periodi di magra (come ottobre) o nelle giornate più vuote (lunedi\martedi\mercoledi), quindi mantenendo in piedi la struttura e portando liquidità al locale.

Questo non significa che Sanja o Sara possano fare delle scelte mirate, significa solo che, se non ce ne fosse motivo, farebbero comunque entrare anche queste "Senatrici".

Ma io e te ci rammentiamo che furono proprio queste, oltre ad una gestione scellerata, a fare perdere lo smalto al locale, che ora, faticosamente è stato ripristinato (forse anche con la perseveranza di alcuni di noi...anche io...).

Dobbiamo essere ottimisti, intanto godiamoci questo momento di splendore, rammentando che la vita stessa è fatta di mutamenti e non sempre si può prendere la giusta direzione...sta di fatto che resterò sempre molto fedele all'Andiamo, non perchè oggi sia il locale migliore, o perchè i punter\scrittori lo stiano rivalutando, semplicemente perchè sono coerente...mi ci sono sempre trovato bene, sia in periodi di buio che in attimi di luce...

Il cliente affezionato resta nel locale per vari motivi, anche se io ritengo che è da parecchio che funziona bene, semplicemente era stato "dimenticato" da gran parte degli scrittori...a vantaggio di altri locali più nuovi che, ad oggi, vista una gestione poco oculata, stanno perdendo punti...nonostante le strutture siano nuove...

Ma i locali, soprattutto questi, non sono fatti dalle mura o dalla struttura, ma dalle persone...non sottilizziamoci se in uno si mangia meglio o peggio, o se la spa si meglio o peggio...alla fine si sa cosa andiamo a fare in questi spazi, e poco conta se ci mangiamo una mela, oppure un fusillo al pesto (anche se sono aspetti che non guastano).

Quindi ragazzi, che dire?
Il locale è in piena forma, non resta che dare loro fiducia e sperare che vada tutto in meglio, siano benvenute delle ragazze nuove, ma non le vecchie Senatrici, che, alla lunga, conosciamo tutti e non sono poi tutta questa simpatia...speriamo che facciano entrare nuove ragazze, dolci e carine, possibilmente ungheresi e bulgare, o anche sudamericane, per diversificare l'offerta ed il clima...

Staremo a vedere...:ok:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Sono d'accordissimo con Te,
speriamo che tra i nuovi arrivi non si infiltrino le 'Senatrici Rumene' che stannno affossando il Marina.
Finora la politica di offrire al cliente nuovi arrivi assieme al mantenimento di quelle che si distinguono,
ha sempre ripagato e sara' sempre una strategia vincente.
Quanto ti quoto Antonio!Linea giovane e vogliosa di affermarsi!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.116
Reaction score
10.443
LINEA GIOVANE E VOGLIOSA COME LA DAISY DI 2 ANNI FA BASTA QUESTO PER L'EDEN

Ahhh, la bulgara Daisy se non mi sbaglio nazionalità, quanto mi piaceva...spero che sia andata a stare meglio...se tutte fossero come Daisy, rischiavo di salire settimanalmente e di rovinarmi definitivamente...ah ah ah...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Grazie Estatico, sono contento che ti piace.
Ho notato che come me ti piace girare i vari locali, spero che un giorno ci troviamo e facciamo conoscenza :bye:[/QUOTE]

grazie, si, è così, può capitare, io nell'ultima decade del mese un giretto lo farò, ma non so ancora quando.
salutoni. Vedi messaggio privato.
 
Commenta
Alto