Discussione ANDIAMO - Villach

carusopaskoski ha scritto:
Hai ragione non si possono fare paragoni con l'esterno, quando sono entrato li' mi si e' aperto un mondo...spero di non lasciarmi prendere troppo la mano :biggrin: :biggrin:

Per la cronaca dopo 2 giorno sono andato in un locale per scambio di coppie, la cosa che in Italia si avvicini di + ad un posto del genere (purtroppo).... mi e' venuta la depressione

quando entri nel paradiso lasciati di molto andare ...... e verrai, preso per mano ed accompagnato, dove non saresti mai stato da solo..... al settimo cielo..... :yahoo: :biggrin:

Beh, ragazzi, che dire... grazie per i vostri racconti... che ovviamente mi hanno fatto venire la voglia di provare!
Per di più ho la fortuna di trovarmi nella regione confinante, quindi ormai è deciso!
Ora però si pone una importante questione, ovvero: quando?
I miei giorni liberi sono il sabato e la domenica, e leggendovi mi sembra di capire che quest'ultima sia preferibile in termini di minor sovraffollamento.
Certo che il massimo sarebbe debuttare beneficiando del supporto di qualche "veterano", al quale spero non dispiaccia fare la mia conoscenza.
In attesa di entrare in questo mondo fatato, continuo a seguirvi con passione.

Benvenuto claudi
Se sei tra il veneto e l' Austria si potrebbe salire assieme.
Io penso di andare il 24 o il 25 giugno

attento miserabile , più di qualche raga il martedì si prende il giorno libero , meglio se vai di mercoledì.

Grazie ragazzi per il benvenuto!
La mia base ora è in Friuli, quindi do volentieri il cambio al volante ai colleghi che partono da più lontano.
Però porca miseria... il 19 e 24/25... è il periodo in cui sono in ferie (molto lontano!)
Avevo una pazza idea di provare già questo weekend, oppure mi toccherà rimandare a luglio.
Keep in touch...

carusopaskoski ha scritto:
entratel ha scritto:
Su Rebecca ho avuto anch'io le stesse conclusioni. Se qualcuno é su il 19/06 allora ci si vede in giardino.
Cioè conclusioni positive o negative?
Tanto fumo,poco arrosto..degustibus. Personalmente prendo con le molle le recensioni di ciascun, in quanto soggettive,ciascuna ragazz poi, tende ad essere anche diversa se le capita la Gionata storta. Io comunque sono domenica, così provo la famosa grigliata dell'andiamo, non sarà la fiorentina dei toscani....

Che sia soggettiva per ognuno è cosa certa, ma credo che pochi possano non essere d'accordo con me quando faccio il nome di Valeria, credo sia da provare almeno una volta per avere il metro di paragone con le altre andiamine.
Provare x credere

opalis ha scritto:
Che sia soggettiva per ognuno è cosa certa, ma credo che pochi possano non essere d'accordo con me quando faccio il nome di Valeria, credo sia da provare almeno una volta per avere il metro di paragone con le altre andiamine.
Provare x credere

certo che sono d accordo..... ma non nel provare almeno una volta.....ma bensi , due, tre, quattro....... e cosi' via..... e' come la red bull ogni volta ti da quella carica in piu' delle altre..... boia sono impazzito.... :w00tmesalia: :biggrin: :biggrin:

opalis ha scritto:
Provare x credere
Ciao voelvo chiederti una cosa su valeria, che vorrei testare la prossima settimana, ha il piercing sulla pussy?

thereturn ha scritto:
opalis ha scritto:
Provare x credere

certo che sono d accordo..... ma non nel provare almeno una volta.....ma bensi , due, tre, quattro....... e cosi' via..... e' come la red bull ogni volta ti da quella carica in piu' delle altre..... boia sono impazzito.... :w00tmesalia: :biggrin: :biggrin:
Sottoscrivo in pieno, con Valeria mi sono accompgnato più volte e sempre con grande soddisfazione, e fino ad ora non mai sentito nessuno che non fosse pienamente soddisfatto delle sue prestazioni. Mentre devo dire, ahimè, che anch'io su Rebecca, rumena al 100% che si spaccia per venezuelana - e già questo la dice lunga - ho notizie negative. Come ho sentito parlare molto negativamente della polacca bionda Kasia.

Ana, la rumena che si è tagliata i capelli da poco, l'altro ieri era presente. Lei è una che davvero si dà molto nella mezz'ora.

Indietro
Alto