- Espulso
- #11.641
Anneta da segnalare all'ospizio forse.
Non arriva nemmeno alle caviglie a Selena.
Degustibus....
E poi si lamentano che non arrivano ragazze nuove e fighe..........Anneta,non dico quel che penso per rispetto per le anziane.........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anneta da segnalare all'ospizio forse.
Non arriva nemmeno alle caviglie a Selena.
Degustibus....
direi che Anetta lo sa smanettare molto bene!Non capisco che problema c'è con le milf, hanno più esperienza e lo sanno smanettare bene!
Direi che tante giovani sgallettate"ammorre" dovrebbero prender esempio , del resto se é ancora lì vuol dire chr ancora le sue camere le fa' !!direi che Anetta lo sa smanettare molto bene!
...del resto se é ancora lì...
Come la ricososco Anetta e selena ?
per me è nata qualche anno prima!Anetta, Classe 1975! In age milf! 15 anni su Selena, Stoni! Son troppi comunque..Eppure ha i suoi fidan..sati!
selena mi pare 28 anniSelena non è giovanissima, ma almeno dieci hanno ci differenza con Anneta ci sono. La prima in camera è adrenalina pura la seconda (provata una volta) concilia il sonno. Dipende sempre da cosa uno desidera.Io non mi faccio 800 km per assopirmi durante una pompa.![]()
vent anni di differenza,una dal altra..![]()
Negli anni d'oro dell'andiamo le ho provate praticamente tutte..... poi ho ridotto di parecchio le gite in carinzia e sono diventato più selettivo.selena mi pare 28 anni
se ricordo bene,e il 70ino e investito bene con lei,anetta mai minimamente passato per la testa di investire un soldo..son gia vecchio io,classe 1975 a pagamento..no grazie..![]()
...Una ben più vecchia di lei, la tunisina lilian l'avrò stanzata 7/8 volte, ma valeva almeno 7/8 volte anneta.
Negli anni d'oro dell'andiamo le ho provate praticamente tutte..... poi ho ridotto di parecchio le gite in carinzia e sono diventato più selettivo.
Una ben più vecchia di lei, la tunisina lilian l'avrò stanzata 7/8 volte, ma valeva almeno 7/8 volte anneta.
La leggenda narra che avesse ben più di mezzo secolo!!!
Classe 1963 se ben ricordo. La prima volta è stato al cinema, avevo già fatto 3 camere in 3 ore ed alle sue insistenze risposi che l'avrei pagata solo se riusciva a farmi venire. Dopo 1 minuto l'ho presa per i capelli: stava gia vincendo la sua scommessa.La leggenda narra che avesse ben più di mezzo secolo!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.