Discussione ANDIAMO - Villach

raga siccome fra poco salgo :yahoo: i pm non li fa mandare...non Zo perchè :mda:
se qualche buona anima mi facesse una minilista dei tomahawk presenti gliene sarei grato, non chiedo sicurezze, senno mi tolgo il gusto, ma almeno 5 o 6 missili da evitare si :on_the_quiet: grazie a chi ne avrà voLLia :bye:

Ma alla fine quando sali?
Secondo mè i missili li vedi in faccia.
Per quanto mi riguarda provata personalmente Morena piccola castano rossa tette un pó cadenti.... Ma una bomba a letto.
Anche Julia rumena bionda...
Pe sentito dire appena entri sulla punta del bar l' angolo Bulgare li è difficile sbagliare provata solo Leona...
Da evitare per mè Koral rumeno spagnola gran pataa...

dovrei salire il 24 se va bene...beh ci saranno le solite sole, ovviamente ci ragionerò prima, ma nn sempre si capisce se son tomahawk...
ok una è Koral...Rebecca...

NoPayNoGain ha scritto:
raga siccome fra poco salgo :yahoo: i pm non li fa mandare...non Zo perchè :mda:
se qualche buona anima mi facesse una minilista dei tomahawk presenti gliene sarei grato, non chiedo sicurezze, senno mi tolgo il gusto, ma almeno 5 o 6 missili da evitare si :on_the_quiet: grazie a chi ne avrà voLLia :bye:
Io ti dico, Adriana, bulgara con un tatuaggio che le gira sul corpo, poi aggiungerei Rebecca... :fool:

entratel ha scritto:
NoPayNoGain ha scritto:
Io ti dico, Adriana, bulgara con un tatuaggio che le gira sul corpo, poi aggiungerei Rebecca... :fool:

Allora, il missile è rebecca la rumeno-venezuelana mora, con un gran bel fisico anche se non esile.

Poi invece c'è rebecca la rumena, magrissima, poche tette, mora pallida occhi azzurri che invece scopa da dio.....

E' importante distinguerle, ho scritto una recensione abbastanza dettagliata qualche pagina fa...

Io tra i missili aggiungerei Jasmina, mora ungherese dalle tettone invitanti, ma assolutamente inadeguata in camera.

Ilbancario

NoPayNoGain ha scritto:
dovrei salire il 24 se va bene...beh ci saranno le solite sole, ovviamente ci ragionerò prima, ma nn sempre si capisce se son tomahawk...
Allora probabilmente ci si trova in caso ci aggiorniamo più avanti

NoPayNoGain ha scritto:
Aggiungici Kasia, bionda polacca che di solito gira con un gonnellino rosso e blu.

Mentre è ottima Julia, bionda, occhi chiari, carnagione chiarissima, anche lei polacca - e non rumena come è stato scritto. Di Kasia è amica, ma le due sono diametralmente opposte nelle prestazioni.

Confermo anch'io l'inadeguatezza della Jasmina ungherese mora dalle bocce rifatte da paura. E della sedicente rumeno-spagnola (molto probabilmente rumena e basta, lo spagnolo lo conosce perché come molte sue connazionali ha lavorato in Spagna) Koral.

Ricapitolando. Missili: Koral, Rebecca la sedicente venezuelana - non la rumena magrolina, Kasia e Jasmina.

Molto positive invece: Valeria, Rita ungherese, Luana rumena, Simona bulgaro-austriaca, e una nuova fenomenale è la russa Arina.

Se posso permettermi di darti un consiglio, non farti troppe seghe mentali su liste e controliste prima di andarci.
Ricordati giusto 2-3 nomi da evitare, ma poi affidati anche alle sensazioni.
Te lo dico perchè anche a me le prime due volte è successo di perdere un sacco di tempo alla ricerca dei nomi della mia wish list, ma poi mi sono reso conto che non ne vale la pena.

Ti faccio un esempio: metti che hai in lista un nome, appena entrato devi cominciare a capire le dinamiche del locale, poi dare una faccia e un fisico a quel nome. Metti che ne conosci 10 e nessuna corrisponde a quel nome. Che fai? continui a rimbalzare le tipe finchè non la trovi? Tieni presente che ci sono dei giorni pieni di gente, e magari il nome o i nomi della tu lista sono richieste anche da tutti gli altri uomini, rischi di romperti le balle.

Poi non è detto che una ragazza della quale si dicono meraviglie poi "ti prenda" al meglio. A volte fidarsi anche del proprio istinto non è male.
Io ho incontrato Franceska che ancora nessuno ne aveva parlato, le ho chiesto due cose sulle prestazioni, abbiamo parlato 10 minuti e quando ho capito che non aveva fretta e poteva essere una buona scoperta mi sono buttato. Ed è andata bene.

Buon divertimento!

Ilbancario

grazie bancario :biggrin: infatti la mia intenzione era sapere quei 3-4 missili da evitare qualora ci finisssi a parlare...nn vorrei sapere le migliori altrimenti perdi il gusto della scoperta...certo che i nomi più in voga è difficile dimenticarli...Valeria :biggrin:

Valeria l'ho incontrata 6 volte... effettivamente è una delle migliori. Nessuno può contestarlo.
Altrettanto vero è che è difficile beccarla durante la settimana.
Se vai di sabato o domenica è un terno al lotto.

Più sopra carusopaskoski chiedeva se ha il piercing sulla pussy. Si, sul cappuccio del clitoride per la precisione (sei un appassionato del genere?), ed è un gran piacere passare delle mezzore a leccerglielo....

Ilbancario

Ricapitolando. Missili: Koral, Rebecca la sedicente venezuelana - non la rumena magrolina, Kasia e Jasmina.
Molto positive invece: Valeria, Rita ungherese, Luana rumena, Simona bulgaro-austriaca, e una nuova fenomenale è la russa Arina.
Direi un ottima lista da ricordare sempre, ma poi quando sei li, perdi la memoria :biggrin:

Confermo il piercing sul clit, ci ho passato 10 min solo lì, e indimenticabile il modo in cui usa la lingua, mamma mia quanti splendidi ricordi.
Cmq io posso confermare che i missili si riconoscono lontano un miglio anche se poi ci si sbaglia a volte.
Jane era una possibile missile invece è stata una piacevole sorpresa.
Credo che a pelle tutti abbiamo delle sensazioni....fidiamoci dell'ististo e sará un successo.
A presto...
Il mio prossimo progetto è un'andiamina e due uomini.....Anche tre LOL

NoPayNoGain ha scritto:
grazie bancario :biggrin: infatti la mia intenzione era sapere quei 3-4 missili da evitare qualora ci finisssi a parlare...nn vorrei sapere le migliori altrimenti perdi il gusto della scoperta...certo che i nomi più in voga è difficile dimenticarli...Valeria :biggrin:

non so quante ne farai in capo alla gironata , comunque sia non dimenticare la mitica lei la devi provare per faorza , io ti direi se entri presto entro le 15 di abbordarla subito la trovi fresca e da poco scesa in campo..... :biggrin:

Indietro
Alto