Sabato 21 Novembre 2015
Sveglia presto per l'incontro con il Grande amico di viaggio "il Colonnello" ci mettiamo in viaggio per un'altra avventura chiamata andiamo, a metà strada recuperiamo lollos immancabile amico di avventure,ogni volta fa l'impossibile per essere in nostra compagnia tanto che la sua macchina si è rifiutata di fare sempre la stessa strada, e non voleva saperme di muoversi...ma lui non si è scoraggiato ci ha telefonato e in un batter d'occhio l'abbiamo recuperato

....non poteva mancare all'appello
Il viaggio è passato veloce,ed è stato divertente parlare con due persone simpatiche ridendo e scherzando per tutto il viaggio...arrivati nei pressi di Arnoldstein sentiamo una vocina lontana come il canto di una sirena...chiedo con il colonnello:giriamo a sinistra , e lui ipnotizzato mi risponde "dritto" e io ridendo rispondo ok
il richiamo di vanessa si fa gia sentire da questa distanza
Arrivati all'entrata veniamo accolti dalla gentilissima Sara, che dopo aver scambiato due chiacchiere con noi,prendiamo accappatoio e ciabatte ed entriamo.
Il locale nell'arco della giornata è stato eficentissimo, acqua calda nelle docce e nell'idromassaggio tutto il giorno, asciugamani ok, ristorante ok ,praticamente tutto ok
Dopo essermi riposato ed ristorato, cerco Martina che purtroppo non è presente, ma volevo iniziare la giornata con una sud americana e allora opto per LUNA ragazza molto simpatica e sorridente...parlo un po con lei e decido di fare la camera con lei che è risultata molto positiva...Pompiano ok , e scopata in tutte le posizioni, tutto quanto senza fretta.
Torno in sala bevo una birra e poi vado a mangiare con big beast e Eddycolante due grandi punter di grande fama, scambiando opinioni su ragazze e locali.
Passa il tempo e decido che è ora di fare la seconda camera,e il mio sguardo viene catturato dalla bellissima ANTONELLA, che ha cambiato colore dei capelli , che a mio avviso gli stanno molto bene.
Antonella e una ragazza frizzante e molto simpatica ,infatti con lei ho passato del bel tempo in sala, ed è stata la camera piu bella della giornata...straconsigliata.
Torno giu e cazzeggio un po ed è ora di mettere qualcosa sotto i denti,e vado a mangiare in compagnia di balocassa, big beast, Antonio il bello, e il colonnello....cena divertente con Antonio e big beast che si punzecchiavano a vicenda

....risate a non finire
Passa il tempo e decido di fare la terza camera con la bellissima bulgara ISA, gran bella bionda,gran bella gnocca che ho notato in prima giornata, parlo un po con lei e si va su.
La camera e stata bella, ma non esaltante, forse gioca il fattore stanchezza perché ho notato che quando scendeva non faceva in tempo a riposarsi e partiva gia per i piani alti,però il fatto che mi ha invitato a scendere un po in anticipo non mi è piaciuto molto, e non vedeva l'ora che venissi.....non penso che la ripeterò?
Torno in sala bevo , faccio una sauna e un 'idromassaggio per finire la giornata in bellezza del relax, sto in compagnia di lollos e il colonnello sceso dai piani alti dall'ultima fatica della giornata

....e si ritorna a casa tutti soddisfatti della giornata passata