La neve sembra ci sia...o ci sarà...prenotazione hotel fatta...qualche bancomat robusto nei prossimi giorni...e per il week end pre Immacolata si sale con Eddy...praticamente vado da solo :sarcastic_hand:!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La neve sembra ci sia...o ci sarà...prenotazione hotel fatta...qualche bancomat robusto nei prossimi giorni...e per il week end pre Immacolata si sale con Eddy...praticamente vado da solo :sarcastic_hand:!!!
Andiamo nuova gestione - decima visita -
A parte gli scherzi, la neve c'è...ma in montagna per gli sciatori, oppure lungo le strade per gli automobilisti? Fammi sapere se hai notizie fresche come la neve...grazie!!!
Chissà che sta volta ci vediamo...
Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum e dell'andiamo. Vi leggo con piacere perché ritengo i vostri commenti uno strumento utile per poter godere al meglio il locale.
Sabato 21 Novembre 2015
Il viaggio è passato veloce,ed è stato divertente parlare con due persone simpatiche ridendo e scherzando per tutto il viaggio...arrivati nei pressi di Arnoldstein sentiamo una vocina lontana come il canto di una sirena...chiedo con il colonnello:giriamo a sinistra , e lui ipnotizzato mi risponde "dritto" e io ridendo rispondo ok
il richiamo di Vanessa si fa già sentire da questa distanza![]()
Se non ci sono cambiamenti dell'ultima ora Venerdì Wellcum e Domenica Andiamo...Eddy al sabato non so dove si dirigerà!
Il richiamo era fortissimo!!![]()
Che peccato, sarai da solo...ma scommetto che non faticherai a trovare compagnia!! Non disperare, Eddy lo vedrai, forse, per cena, forse...
A parte gli scherzi, la neve c'è...ma in montagna per gli sciatori, oppure lungo le strade per gli automobilisti? Fammi sapere se hai notizie fresche come la neve...grazie!!
...in base alla neve, o al ghiaccio, lungo le strade decido se salire, o meno, a dicembre...a buon rendere!!
cosa ti preoccupa delle strade ? non vengono regolarmente pulite dalla neve ?
una russa al andiamo? sarebbe fantastico!!....
Appena entrati, ci siamo messi al bar a bere qualche cosa.....si sono avvicinate delle ragazze tra cui una bionda della repubblica ceca, pelle abbronzata e sguardo malizioso, con cui poi sono salito......sono stato veramente bene, aveva una lingua che sembrava un mulinello, non stava mai ferma..............soffermo a fare due chiacchiere con lei e scopro che è peruviana...,,,altra fanciulla, russa, una certa Inga, che mi stava stuzzicando parecchio.
.....questa settimana, complice un viaggio di lavoro in Austria, io e un collega abbiamo pensato di fermaci in questo splendido luogo.....
Che dire.....essendo stato un giovedì sera, non c'era tanto assembramento e la cosa mi è piaciuta parecchio.
Ho conosciuto parecchie ragazze, ma purtroppo complice la stanchezza eccc, non ricordo il nome.
Appena entrati, ci siamo messi al bar a bere qualche cosa.....si sono avvicinate delle ragazze tra cui una bionda della repubblica ceca, pelle abbronzata e sguardo malizioso, con cui poi sono salito......sono stato veramente bene, aveva una lingua che sembrava un mulinello, non stava mai ferma.....
Una volta sceso, incontro il mio compagno di viaggio e andiamo a mangiare qualche cosa......niente di eclatante, dopo di che mi dirigo in zona massaggi.....dovendo attendere, entriamo in sauna e poi quando vedo che la fanciulla si libera, esco vaccio una doccia e via con il massaggio.....fatto veramnete benissimo.
Ero rinato, quindi torno al bar e poi girovagando per il locale noto una fanciulla piccolina, senza trucco e veramente carina.....mi soffermoi a fare due chiacchiere con lei e scopro che è peruviana.....bhe, siamo saliti e devo dire che tutto quello che aveva promesso lo ha mantenuto......mi ha proprio risvegliato completamente.
Purtroppo era arrivata la mezzanotte e pur essendo ancora bello carico, mi è toccato desistere dal salire con un'altra fanciulla, russa, una certa Inga, che mi stava stuzzicando parecchio.
una russa al andiamo?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.