- Espulso
- #12.821
Lo avevo pensato,infatti nella mia prima rece avevo accuratamente evitato di citare il FK; comunque quelle che tu definisci il "cartello" sono delle decerebrate che dovrebbero essere bandite da qualsiasi bordello (meno quelli più malfamati di Caracas). Sono la morte del locale: perchè io dovrei fare 100 e passa chilometri in più, pagare 25 euro in più (lun-mar-mer), quando a parità di prestazioni ho il Marina?
I gestori dell'Andiamo dovrebbero tenere conto di questo e mandare via le caporioni.
Nonsolobrdpitt,il marina e il wellcum hanno molti più caporioni rispetto all'andiamo!E' constatabile dallla maggior difficoltà che hai in quei locali,specialmente al MArina,ad avere un normale social o di avere un fk buono!(tranne qualche ragazza bravissima)!Attualmente l'andiamo è quello che ne ha molte meno e infatti abbiamo le Darine,le sara ,LArisse ,nataly e varie altre ragazze che si sono affermate inquesto ultimo anno!Non si puù dire altrettanto per gli altri 2 locali!Inoltre,purtroppo,hanno i loro clienti,anche le CAporione,per questo rimangono!