Ciao come sempre a tutti, Domenica 9 Aprile 2017 Andiamo.. da Gya!
COSTO INGRESSO: 85 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alis, Beatrix, Flavia, Gya, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Nosa, Sabrina, Selena, Simona, Tina, Yustina.
SITO:
http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/
Le forze ci sono ancora dopo la grande festa di Sabato e per me è d’obbligo festeggiare anche insieme a lei, quindi si punta verso Villach seguito dalle mie due guardie del corpo Maratoneta e Macley che resteranno con me per gran parte della serata.
Appena arrivo in Reception vengo salutato e abbracciato da Irina, dalle retrovie spunta fuori la bella barista mora Anita che mi abbraccia fortissimo saputo che è il mio compleanno! Uauuu.. devo festeggiare più spesso!!
Appena entro in sala le ragazze sanno già tutto e mi abbracciano per farmi gli auguri, quanti baci e abbracci oggi, grazie a tutte davvero.. addirittura Anita fa partire la canzone degli auguri che risuona per tutto il Club, spettacolo!
Piccolo break al ristorante con Macley e il Maratoneta, si ride e si scherza ricordandoci la serata prima poi avviene l’impensabile perché qualcuna mi avverte:
“Guarda che oggi la tua fidanzata è libera”
”Nooooo..” rispondo.. possibile che Gya si sia dimenticata?? Mah!
Io intanto avverto gli amici che mi infilo nel relax più assoluto con sauna e idro e sì perché la preoccupazione sale ma dopo un’ora di mente libera da tutto torno al bar per reidratarmi e la speranza divampa quando vedo un capello biondo alla fine del bar, si è lei , è proprio lei, Gya!! Fiuuu!
Mi abbraccia, mi stringe forte, mi fa gli auguri e poi mi dice:
“Oggi ero libera, ma sono scesa per te!”
“Sei davvero una ragazza speciale, grazie!” le rispondo. Chapeau ragazzi, avere al mio fianco una ragazza così rende la gyaornata indimenticabile! :thank_you2:
Parte naturalmente la camera con lei: gli auguri me li fa direttamente di sopra, fenomenale, non ci sono più riserve tra di noi, ci conosciamo a meraviglia e ci divertiamo sempre un mondo in camera!
Ritornando sotto resto nei divanetti con le 4 bellissime ragazze che sorvegliano la zona camerini ristorante Sara, Selena, Nosa e Simona: loro sono molto carine e sempre disponibili a scherzare con me e con tutti gli orsi che passano lì vicino.. simpaticissime!!
Al bar arriva anche Giovanna, mi sorride, occhi e sorrisi sempre pronti a tutti.. farsi servire da lei al bar per me non ha prezzo poi dagli spogliatoi arriva anche Michele, incredibile, venuto due orette solo per farmi gli auguri.. ora ci vuole proprio un brindisi con prosecco con tutti a questo punto e vaii!
Finito di brindare mi si avvicina un ragazzo per salutarmi:
“Scusi ma lei è per caso bobafett, il Colonnello?”
“Riavvolgiamo il nastro, accetto la domanda solo se mi dai subito del tu!” Ahahah
Ho il piacere di conoscere Rossoaragosta, ragazzo simpatico ed educato, fervido lettore di tutte le mie incursioni, con lui scambio piacevolmente impressioni sul locale, sulle ragazze e direi che è già diventato uno di noi!
Via poi a cenare al ristorante: oggi fortunatamente c’è un bel risotto coi funghi, patate, pollo, dolcetto e ananas.. io sono a posto ma non voglio lasciare troppo sola
Gya così si parte con caffè, giri di prosecco, shortini di tequila e sono pronto per un'altra camera portandoci dietro anche la nostra bella bottiglia: un brindisi da soli ci sta, ma poi ci sta anche tutto il resto!! Camera da bollicine!
Passata la mezzanotte siamo proprio in pochissimi orsi direi 5 e 8 ragazze circa e ti pareva che tra quei 5 non ci fosse uno “squalo” o meglio ancora una “manta”?!?!
Questa scena ve la devo raccontare: io e Gya seduti al bar a bere, lei si alza per andare 10 minuti nei camerini e mi dice “Torno fra poco così ti saluto prima che vai via!!
“Ok perfetto, ti aspetto qui” le rispondo.. anche se non sarei riuscito a fare la camera, il bacio dell’arrivederci ce lo scambiamo sempre.. ma in quel momento che si alza arriva la “manta”, le parla, la prende per un braccio e la porta nell’angolo insieme a un suo amico.
Io ho gyà capito come va a finire, prendo la sua borsetta sullo sgabello, tendo il braccio alzandogliela aspettando che arrivi e difatti dopo 1 minuto passa e la prende al volo ringraziandomi.. è salita con l’amico della manta.
E’ ora quasi di lasciare l’accampamento così mi prendo un bel latte macchiato prima di ripartire, ma mentre lo sto bevendo:
“Colonnello, non finiamo prosecco??”
“Ma tu che ci fai qui?? le rispondo mentre mi va di traverso tutto il latte macchiato
“Puk, finito e ho fatto anche doccia, ti ho detto che ti avrei salutato!”
Incredibile!! 7 minuti di orologio, doccia inclusa, Bolt ti fa un baffo: comunque l’amico della manta è sceso contento, lei contenta e io pure.. di negativo sapete cosa c’è? Dopo il latte macchiato ho ricominciato a fare i giri di prosecco con lei.. pure alla goccia!
