Personalmente al Andiamo mi sono sempre trovato bene, cosi come è stato durante la mia ultima salita effettuata il 25 giugno scorso insieme con l'amico MacLey.
Sicuramente la cazzata di aver riportato l'ingresso a 85 non aiuterà a farsi che l'Andiamo possa continuare l'attività, visto che la concorrenza si trova a venti minuti di meno di strada.
Domenica 25 c'era brutto tempo in giro e infatti quando siamo arrivati alle 13.30 abbiamo trovato il locale pressocchè deserto con solo un altro cliente oltre a noi.
Cosi come quando siamo entrati in sala c'erano pocchissime ragazze presenti 3 o 4, che poi comunque nel giro di una ora sono arrivate ad essere una quindicina, e tutte come aspetto di mio gradimento .
Adesso quando arrivi c'è un brindisi di benvenuto con prosecco all'entrata e la novità introdotta è che la cucina ed il ristorante lavorano tutto il giorno senza pausa.
Mi piace molto l'andiamo per lambiente intrigante e per come lavorano le ragazze la dentro che dedicano al social time il giusto tempo senza farti sentire dentro una catena di montaggio come avviene in altri posti.
Camere fatte in successione con Viviana (una nuova bionda con passato da lapper). Vanessa , e poi Dora che è sempre una gran garanzia quando si vuole fare una bella camera.
Belle camere anche le altre due ragazze comunque anche se chiaramente Viviana deve ancora ambientarsi a questo nuovo lavoro, ma mi è piaciuta assai.
Buono il cibo e ennesima gran bella giornata trascorso al Andiamo ...speriamo che duri.