Discussione ANDIAMO - Villach

Qualcuno cortesemente sa darmi qualche indicazione su Sara, la ragazza con i capelli biondi lunghi fino al sedere e di carnagione chiara? si siede solitamente all'estremità del bancone bar lato cinema.
Grazie

Live dagli spogliatoi.
Giornata passata completamente in relax tra camere, saune, piscina e sole.
Per tutto il pomeriggio meno di 10 orsi ed un 25 ragazze. Tranne un paio sono tutte gentili che stanno alla chiacchierata senza romperti di andare in camera.

Tegafiappa la Sara da te nominata è la più bella secondo me, però è tra quelle due da me citate. Almeno con me è stato così.

Alcune ti scambiano per uno psicologo parlando dei loro problemi extra andiamo: figli, fidanzati, ecc...

Live dagli spogliatoi.
Giornata passata completamente in relax tra camere, saune, piscina e sole.
Per tutto il pomeriggio meno di 10 orsi ed un 25 ragazze. Tranne un paio sono tutte gentili che stanno alla chiacchierata senza romperti di andare in camera.

Tegafiappa la Sara da te nominata è la più bella secondo me, però è tra quelle due da me citate. Almeno con me è stato così.

Alcune ti scambiano per uno psicologo parlando dei loro problemi extra andiamo: figli, fidanzati, ecc...

Sì, mi riferivo a livello prestazionale. Io e un mio compagno di merende abbiamo avuto esperienze diametralmente opposte, volevo sapere con altri come si è comportata.

Ho evitato di portarla su proprio per quel motivo, mi aveva proprio rotto le balle.
Ieri era il paradiso, ti trovavi nell'arena da solo con 20 ragazze. Ad un certo punto si sono buttate pure loro sul relax completo quasi svestendo i panni di andiamine, sembrava di stare con amiche in piscina.

Grande info leccatore praticamente un arem

Ma che harem... Le ragazze sono nella completa disperazione perchè non lavorano... 20 ragazze con 10 clienti... Qualcuna non prende nemmeno i soldi per entrare (anzi li rimette...)

Per me arrivano fino a settembre per il motoraduno... Anche se tagliano il personale ai minimi non possono continuare a lavorare in perdita o contare solo sugli ingressi delle ragazze (queste dopo un pò se non guadagnano scappano..)

Qualcuno cortesemente sa darmi qualche indicazione su Sara, la ragazza con i capelli biondi lunghi fino al sedere e di carnagione chiara? si siede solitamente all'estremità del bancone bar lato cinema.
Grazie
è la classica ragazza della porta accanto, se le lecchi la figa viene.

Per me arrivano fino a settembre per il motoraduno... Anche se tagliano il personale ai minimi non possono continuare a lavorare in perdita o contare solo sugli ingressi delle ragazze (queste dopo un pò se non guadagnano scappano..)
Sentite le notizie (non buone per i clienti)che arrivano da terra teutonica sulla nuova legge del bbj si potrebbe ipotizzare che magari cambia qualcosa a favore dell andiamo a causa o grazie a una migrazione dagli fkk tedeschi...o tra un mese i Crucchi si Scorderanno tutto appena noteranno che i pompini "con" fanno perdere quote di mercato?

Sentite le notizie (non buone per i clienti)che arrivano da terra teutonica sulla nuova legge del bbj si potrebbe ipotizzare che magari cambia qualcosa a favore dell andiamo a causa o grazie a una migrazione dagli fkk tedeschi...o tra un mese i Crucchi si Scorderanno tutto appena noteranno che i pompini "con" fanno perdere quote di mercato?

Bene così vediamo nuove donzelle in total naked :w00tmesalia:

Magari con il caldo la frittolina ghe desfrittega e su tolgono tutto davvero un bel vedere

Indietro
Alto