- Espulso
- #13.781
Qualcuno cortesemente sa darmi qualche indicazione su Sara, la ragazza con i capelli biondi lunghi fino al sedere e di carnagione chiara? si siede solitamente all'estremità del bancone bar lato cinema.
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Live dagli spogliatoi.
Giornata passata completamente in relax tra camere, saune, piscina e sole.
Per tutto il pomeriggio meno di 10 orsi ed un 25 ragazze. Tranne un paio sono tutte gentili che stanno alla chiacchierata senza romperti di andare in camera.
Tegafiappa la Sara da te nominata è la più bella secondo me, però è tra quelle due da me citate. Almeno con me è stato così.
Alcune ti scambiano per uno psicologo parlando dei loro problemi extra andiamo: figli, fidanzati, ecc...
Grande info leccatore praticamente un arem
è la classica ragazza della porta accanto, se le lecchi la figa viene.Qualcuno cortesemente sa darmi qualche indicazione su Sara, la ragazza con i capelli biondi lunghi fino al sedere e di carnagione chiara? si siede solitamente all'estremità del bancone bar lato cinema.
Grazie
hai un messaggio privatoSì, mi riferivo a livello prestazionale. Io e un mio compagno di merende abbiamo avuto esperienze diametralmente opposte, volevo sapere con altri come si è comportata.
Sentite le notizie (non buone per i clienti)che arrivano da terra teutonica sulla nuova legge del bbj si potrebbe ipotizzare che magari cambia qualcosa a favore dell andiamo a causa o grazie a una migrazione dagli fkk tedeschi...o tra un mese i Crucchi si Scorderanno tutto appena noteranno che i pompini "con" fanno perdere quote di mercato?Per me arrivano fino a settembre per il motoraduno... Anche se tagliano il personale ai minimi non possono continuare a lavorare in perdita o contare solo sugli ingressi delle ragazze (queste dopo un pò se non guadagnano scappano..)
è la classica ragazza della porta accanto, se le lecchi la figa viene.
Sentite le notizie (non buone per i clienti)che arrivano da terra teutonica sulla nuova legge del bbj si potrebbe ipotizzare che magari cambia qualcosa a favore dell andiamo a causa o grazie a una migrazione dagli fkk tedeschi...o tra un mese i Crucchi si Scorderanno tutto appena noteranno che i pompini "con" fanno perdere quote di mercato?