Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
447
Reaction score
148
Località
Veneto
Scusate una domanda,
ma non potrebbero istituire un autobus dal Friuli o Veneto con orari comodi di andata e ritorno?
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
Be'... se è per quello ci sono già i Taxi con la scritta WELLCUM... ovviamente come pubblicità.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Che tristezza...

Dopo un paio d'anni d'assenza, s'è deciso d'andare a vedere se, con questa nuova promozione, il locale si fosse rivitalizzato rispetto all'ultima triste situazione che avevamo trovato.

Venerdì, 22:00 circa, il parcheggio (vuoto) è già un cattivo presagio (pensare che una volta si faticava a trovare posto…).
All'ingresso una gentilissima signora ci spiega il funzionamento della promozione in corso (che conferma tutto quanto già scritto da altri), ma alla domanda se fosse previsto qualcosa da bere nel costo di un pasto, non c'ha saputo rispondere e, nei fatti, al ristorante non c'era nulla da bere (e la qualità del cibo superava appena la sufficienza).

Il locale è rimasto pressoché invariato salvo per il "milky bar" (sempre deserto) e, forse, qualche piccola variazione all'esterno. Per i miei gusti, veramente un bel posto e, nelle giornate estive, il giardino esterno deve essere proprio piacevole.

Stringe il cuore vedere che però la situazione girl è addirittura peggiorata; circa una quindicina di qualità medio/BASSA (ho addirittura evitato di sostare al cinema per evitare che le peggiori potessero avvicinarsi troppo…).
Pensare che una volta si faticava a scegliere chi portare in camera, perché erano troppe quelle papabili; si potevano trovare perle precedentemente conosciute magari al Babylon… (a mio modo di vedere, da quando la mitica bulgara Valeria se n'è andata, non necessariamente per merito suo, ma solo come riferimento temporale, il locale ha cominciato la sua fase calante…).
Solo come metro di paragone, il giorno dopo al Wellcum, a partire dalla splendida receptionist, abbiamo trovato circa 100 ragazze (totale dei due turni dei giorni festivi, altrimenti in settimana ce ne sono circa 60; informazioni avute proprio da alcune Andiamine dei vecchi tempi che ora operano lì) che, nonostante il purtroppo diffuso calo generalizzato di qualità, le "intoccabili" erano decisamente la minoranza.

La ragazza migliore del locale è la barista (salvo per i pantaloni a vita TROPPO alta). Inquietante la presenza delle due signore (titolari?) sedute al loro tavolo privato nell'angolo buio...

Sarò io di becco gentile, ma alla fine sono uscito senza "consumare" ed alcuni miei amici che hanno "consumato" non hanno riferito nulla d'eclatante.

All'uscita, la sempre gentilissima signora c'ha chiesto se potevamo fare un piccolo sondaggio al fine di valutare la validità dell'offerta in corso. C'ha chiesto solo l'età e i nostri pareri in merito alla nuova distribuzione dei costi.
Secondo me, soprattutto per chi arriva tardi, la cosa è positiva, perché permette di calibrare meglio la spesa, ma nel costo del pasto deve esserci almeno una bibita e si deve differenziare il costo tra l'alcolico e l'analcolico. Per chi vuole trascorre l'intera giornata lasciare la possibilità di un biglietto "tutto compreso".

Trascorrerà del tempo prima di tornare a visitare questo bellissimo posto, purtroppo però solo nei ricordi…
:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,

parlo per le mie esperienze: ottimi!

Mai una volta hanno sbagliato a farmeli, oltretutto poi io sono (quasi) sempre riuscito ad andare con una bella bella donzella, ex Andiamina, ora dice di fare solo massaggi, ottimo anche il social con lei mentre ti massaggia.

Premetto che io quando vado in questi posti ci sto tutto il giorno e il massaggio di norma lo faccio quando c'è calma (nel pomeriggio), così posso fare due chiacchiere con l'angelo massaggiatrice.
Non partire però prevenuto, è bellina e brava brava, non ricordo il nome ma tutte le volte in cui sono andato di bella c'era solo lei.
Peccato non svolga più la professione (in modo educato le ho proposto di andare oltre al massaggio in separata sede :wink: ) ma mi ha spiegato un po' di lei, della sua vita... insomma, scelta sua condivisibile.

Se vuoi farti una bella esperienza originale (se mai provata) il Milking Table, se trovi una (o due, dipende dalla moneta) che sa il fatto suo, è meraviglioso!
Io se trovassi una fighetta zona Milano, ci farai l'abbonamento (trovata un paio di anni fa ma gira per l'Italia, era davvero brava) se si trovasse un accordo economico di compromesso (alla fine è sempre una sega/bbj/cim come la si vuol vedere, scusate la schiettezza).

Purtroppo non ho nomi per il milking table, sarebbe per me fantastico farsi massaggiare dalla "bella massaggiatrice" e sotto una dea del BBJ...

Io finalmente verso Giugno dovrei essere in zona da un cliente, se così fosse, Andiamo e/o CP vedranno la mia figura (confidando che magari all'Andiamo facciano una tariffa giornaliera, a me il pensiero di pagare tutte le volte che ho sete mi fa cadere le braccia)



devo venire su x massaggi , qualcuno li ha provati?
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
quindi se ho capito bene un pasto a buffet(nel senso che posso prendere tutto quello che voglio) 10 euro, mentre il bere ogni cosa che prendi sono 5 euro a botta. giusto??
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Esatto!:sad:
Se facessero 2€ per il caffè (e gli analcolici non in lattina), mentre 7/8€ per gli alcolici (o altro di sofisticato), sarebbe decisamente meglio.
:bye:
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
In effetti il prezzo del mangiare non è male.. Quello del bere assolutamente no...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Mi sembra manca la figa altro che discutere di prezzi per un caffe e una birra!!! Se fai 4/5 camere il prezzo di un caffe stravolge tutto??? Direi di no!!! Guardiamo la sostanza e non i dettagli����
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.154
Località
Titano
Mi sembra manca la figa altro che discutere di prezzi per un caffe e una birra!!! Se fai 4/5 camere il prezzo di un caffe stravolge tutto??? Direi di no!!! Guardiamo la sostanza e non i dettagli����

Per carità, la figa è fondamentale, e questa Direzione non mi sembra in grado di portarne di livello, salvo vengano a parcheggiarsi da sole in attesa si liberino altri lidi più proficui, ma questo non significa che si debbano sottovalutare gli altri aspetti.
Cosa che mi sembra facciano in molti, per non dire troppi.
I servizi a latere del locale invece sono importanti, ritengo.
E non è il prezzo del caffè a stravolgere tutto.
Mi accodo all'utente che diceva di fare 6 oppure 7 consumazioni nel corso della giornata, e credo anche di più ne faccia chi sta da apertura a sera inoltrata.
Mi chiedo quanti siano, a Villach, i clienti "mordi e fuggi" che beneficierebbero realmente di un risparmio dalla cosa.
Direi un numero esiguo, in rapporto a quelli "penalizzati".
Perché se fosse stato per fare un favore ai clienti, non si sarebbero messe tutte le consumazioni allo stesso prezzo, no?
Ci sarebbe stato un bar con un listino.
Francamente poi, pagare un caffe' o un bicchiere d'acqua 5 euro non si può sentire a prescindere; così come non si può sentire di gente che va a bere l'acqua dai lavandini del bagno. O peggio ancora cui vada bene berla, perché tanto...
Una Direzione capace avrebbe potuto modulare meglio la cosa, che ne so, magari dando dei '"pacchetti consumazione" costituiti da ticket da acquistare all'ingresso (una bevanda alcolica e 3 analcoliche a 10 euro, la butto lì), se proprio si voleva essere customer oriented.
O mettere un piccolo buffet gratuito per tutti (se ci stanno dentro al CC...) e poi, a pagamento, un paio di proposte fisse di primi e secondi da cui scegliere un primo e un secondo - da cambiare giornalmente - a la carte per valorizzare l'ottimo cuoco.
Eviterei quindi di sdoganare quello che si è già rivelato, come ho scritto, fallimentare per altre esperienze.
Non ridurrei tutto a "dettagli" né ne farei una questione di economia nel costo totale della gita.
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
Mi sembra manca la figa altro che discutere di prezzi per un caffe e una birra!!! Se fai 4/5 camere il prezzo di un caffe stravolge tutto??? Direi di no!!! Guardiamo la sostanza e non i dettagli����

Non è questo il fatto, vengo da lontano e se vado mi faccio tutta la giornata, e bevendo come un cammello a 5 a botta spedenderei un follia.. Non mi sembra un discorso cosi stupido.. 10 a pasto a buffet glieli do volentieri... Per il bere mi porterò 2 bottiglie da casa��
 
Commenta
Alto