Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
11.344
Che degrado, manca solo che certi utenti per non morir disidratati vaghino per la sala con flebo di soluzione salina.
Per i meno amanti di artifici ospedalieri consiglio di andare direttamente nella stagione estiva ed abbeverarsi nella piscina, sempre che non applichino il tassametro pure lì (quella interna sarà direttamente sotto controllo)!!
Per i feticisti consiglio di leccare liquidi dalle girls, che so, magari dalle ascelle piuttosto che dalla patata (che essendo piena di lubrificanti non penso sia potabile).

A parte gli scherzi o le prese in giro su questa gestione scellerata, mi pare di sparare sulla croce rossa. In sala ho molti bei ricordi e mi sa che non leggerò più commenti sul locale, per non annebbiare troppo i bei pensieri dei tempi che furono, ma ahimè tutto passa e tutto finisce.

Tristessen e fastidien.

Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
in effetti avrei fatto ingresso in promo 30€ senza niente e 60€ pacchetto completo, a scelta dei clienti.. ma comunque non sono io che decido...

Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
Avessero le ragazze... facessero pubblicità... maledetta chiusura del Marina.

Commenta
Reaction score
110
Non sono mai stato all'Andiamo.
Posso chiedere come mai, se ha così tanti problemi, vi accanite per andarci?
Fosse l'unico in zona potrei capire, ma c'è il Wellcum vicino.

Commenta
Reaction score
11.344
Molti sono nostalgici, il primo Fkk non si scorda mai! Solo che ora é un vero disastro, che peccato. Se poi chiudesse non sarebbe un passo avanti, anzi, sarebbe un passo indietro per tutti!!

Commenta
Reaction score
557
Ormai è chiaro a tutti che gli italiani si fermano prima e non proseguono per Villach...
Quindi sembra anche giusto puntare su clientela Austriaca, Slovena ecc.. E di sicuro questo tipo di clienti sono ben diversi da clienti italiani che vengono in Carinzia a fare giornata.. Agli austriaci di pagare 85 euro d'ingresso per fare un paio d'ore la sera dopo lavoro non interessa niente... E nemmeno pranzare/cenare che lo fanno da altre parti.. Non a caso frequentano i vari laufhaus dove arrivi scopi e vai via diretto...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Senza italiani non solo non vivi, ma neppure sopravvivi.
Nell'immediato oltreconfine gli italiani sono sempre stati oltre il 90% della clientela.
È a loro che si devono dedicare offerte, non a sparute minoranze.
Altrimenti tiri avanti con gli ingressi delle ragazze, o mettendoli di tasca propria, come sta accadendo.
Se poi è per farsi una scopata, con il costo d'ingresso e della camera, conviene ancora il laufhaus.
Serve tutt'altro a Villach, e duole ma oramai il locale è irrecuperabile ritengo e l'attuale gestione va lasciata cadere, cosa che mi auguro.

Commenta
Reaction score
522
Non sono mai stato all'Andiamo.
Posso chiedere come mai, se ha così tanti problemi, vi accanite per andarci?
Fosse l'unico in zona potrei capire, ma c'è il Wellcum vicino.

Perchè è l'unico fkk. Il wellcum è solo un lap dance con camere.
Come vedo non sono l'unico che sa cogliere questa sottile differenza per me fondamentale.

Commenta
Reaction score
84
Ormai è chiaro a tutti che gli italiani si fermano prima e non proseguono per Villach...
Quindi sembra anche giusto puntare su clientela Austriaca, Slovena ecc.. E di sicuro questo tipo di clienti sono ben diversi da clienti italiani che vengono in Carinzia a fare giornata.. Agli austriaci di pagare 85 euro d'ingresso per fare un paio d'ore la sera dopo lavoro non interessa niente... E nemmeno pranzare/cenare che lo fanno da altre parti.. Non a caso frequentano i vari laufhaus dove arrivi scopi e vai via diretto...

Osservazione sensata
Infatti io nelle ultime volte che ci sono stato ho visto che effettivamente la clientela di lingua slava o tedesca aumentava in modo considerevole sopratutto nelle ore serali
Io comunque anche se italiano generalmente proseguo :)

Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Reaction score
313
Perchè è l'unico fkk. Il wellcum è solo un lap dance con camere.
Come vedo non sono l'unico che sa cogliere questa sottile differenza per me fondamentale.

Chiedo; ma siamo sicuri che il W sia "solo un lap dance con camere" o una volta alla settimana (giovedì) é effettivamente anch'esso un FKK?

Per rispondere a Rastigat; é un locale storico e amato (personalmente mi ha svezzato) e molti sperano che possa tornare ai fasti che furono.
Il problema é che adesso é in coma, ogni tanto qualcuno ci torna nella speranza si riprenda, ecco perché l'accanimento.

Commenta
Reaction score
27
Sono stato sabato sera all' Andiamo...che dire...chi dice che la qualità delle ragazze è medio bassa è meglio che cambi oculista...io ho visto molte girls di livello top...la qualità delle prestazioni invece è molto discutibile...spendendo il minimo sindacale ovvero 70€ la camera risulta veramente di scarso livello causa poco impegno delle girls... la richiesta continua di extra per qualsiasi cosa mi fa veramente cadere le palle.... Nonostante tutto sabato sera la presenza di clienti era più che buona e anche le ragazze mi sembra che abbiano lavorato quasi tutte abbastanza bene... In conclusione... se hai 200 euro da spendere e vuoi farti una gran chiavata meglio girare alla larga.... se invece hai un bel budget tipo 400/500 euro penso che 3/4 camere decenti le riesci tranquillamente a fare...

Commenta
Reaction score
278
Andare di sabato è un pò facile vedere qualche cosa in più che durante la settimana ma parlare di Top mi sembra una mossa azzardata...

Commenta
Reaction score
55
Ciao Immenso,

senza fare il manager con i soldi degli altri (parlo di me), ciò che mi sta lasciando perplesso è solo una semplice considerazione.

Fare due offerte, una "tutto compreso" (all inclusive... per dirla alla giovane) per chi trascorre tutto il santo giorno nel locale, per altro spendendo anche, e una "mordi e fuggi" per gli autoctoni o limitrofi: è così illogico?

Questo non capisco.
Tutto qua.

Non avendo io (ma nemmeno voi, perdonate la mia arroganza) in mano i bilanci dell'Andiamo, non sappiamo con precisione se con 60/70 euro riescano a fare un "all inclusive" di livello senza andare in perdita.
Vero è che "chi non risica non rosica".
Se mai faranno le due offerte, per fare concorrenza vera al vicino W, diciamo che 70 euro tutto compreso non farebbe schifo, chi sta là tutto il giorno lo ammortizzerebbe eccome, 2 pranzetti o anche 3, bere tutto il giorno, saune, donnine allegre nude da ammirare (sognare e palpeggiare :prankster2:)...

Non avendo per nulla idea del loro portafoglio, direi che questo potrebbe aiutarli, senza raccogliere così tante osservazioni non positive.
Questo è un po' il mio pensiero.

Per rispondere invece a chi dice "perché ci andate": io lo trovo ancora un locale caldo, mi piace, il CP non è male ma l'ho trovato più freddo dell'Andiamo, adesso mi beccherò gli insulti di qualcuno ma... a me il Marina manca, aveva quel "non so che" che ne l'Andiamo ne altri hanno, non lo so spiegare. All'Andiamo trovo un'atmosfera più vicina al Marina, tutto qua.

Senza italiani non solo non vivi, ma neppure sopravvivi.
Nell'immediato oltreconfine gli italiani sono sempre stati oltre il 90% della clientela.
È a loro che si devono dedicare offerte, non a sparute minoranze.
Altrimenti tiri avanti con gli ingressi delle ragazze, o mettendoli di tasca propria, come sta accadendo.
Se poi è per farsi una scopata, con il costo d'ingresso e della camera, conviene ancora il laufhaus.
Serve tutt'altro a Villach, e duole ma oramai il locale è irrecuperabile ritengo e l'attuale gestione va lasciata cadere, cosa che mi auguro.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
"Fare due offerte, una "tutto compreso" (all inclusive... per dirla alla giovane) per chi trascorre tutto il santo giorno nel locale, per altro spendendo anche, e una "mordi e fuggi" per gli autoctoni o limitrofi: è così illogico?"

C'è molto da dire sul tuo post, ma parto - e chiudo- da qui.

E quanto segue, e' al netto del locale - o di paragoni con altri locali - e delle professioniste presenti.

Due punti.
Primo.
È illogico adottare un doppio prezzario?
Ad occhi profani, per nulla, ma...c'è un ma.
Come ho scritto in precedenza, e ripeto rapidamente, l'Andiamo non ha inventato nulla di nuovo.
Ha semplicemente scelto di tentare una strada già sperimentata in maniera fallimentare altrove; talmente tanto fallimentare che il locale tedesco che l'ha adottata è tornato sui suoi passi in breve tempo e in Germania non l'ha adottata nessuno.
Forse a Villach non lo sanno, o sono mal consigliati, o non gliene importa.
Io ho riportato un semplice dato.
Si poteva benissimo fare, ma in modo differente.

Secondo.
Due offerte?
Quali offerte?
Ingresso a 30 euro (bene), con pranzo e cena da pagare a parte (parliamone) e ogni consumazione a 5 euro (insomma) incluso caffè (male) e acqua (molto male)?
Se ci si è spremuti le meningi per partorire sta roba, forse c'è qualcosa da rivedere, perché anche un mordi e fuggi di poche ore puo' costarti caro.
A meno di non restare digiuni o accontentarsi dell'acqua del bagno, che non mi pare granché.

Commenta
Alto