Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche no direi io.......ma decidi se andarci o no.
Non sono mai stato all'Andiamo.
Posso chiedere come mai, se ha così tanti problemi, vi accanite per andarci?
Fosse l'unico in zona potrei capire, ma c'è il Wellcum vicino.
Ormai è chiaro a tutti che gli italiani si fermano prima e non proseguono per Villach...
Quindi sembra anche giusto puntare su clientela Austriaca, Slovena ecc.. E di sicuro questo tipo di clienti sono ben diversi da clienti italiani che vengono in Carinzia a fare giornata.. Agli austriaci di pagare 85 euro d'ingresso per fare un paio d'ore la sera dopo lavoro non interessa niente... E nemmeno pranzare/cenare che lo fanno da altre parti.. Non a caso frequentano i vari laufhaus dove arrivi scopi e vai via diretto...
Perchè è l'unico fkk. Il wellcum è solo un lap dance con camere.
Come vedo non sono l'unico che sa cogliere questa sottile differenza per me fondamentale.
.... se invece hai un bel budget tipo 400/500 euro penso che 3/4 camere decenti le riesci tranquillamente a fare...
Senza italiani non solo non vivi, ma neppure sopravvivi.
Nell'immediato oltreconfine gli italiani sono sempre stati oltre il 90% della clientela.
È a loro che si devono dedicare offerte, non a sparute minoranze.
Altrimenti tiri avanti con gli ingressi delle ragazze, o mettendoli di tasca propria, come sta accadendo.
Se poi è per farsi una scopata, con il costo d'ingresso e della camera, conviene ancora il laufhaus.
Serve tutt'altro a Villach, e duole ma oramai il locale è irrecuperabile ritengo e l'attuale gestione va lasciata cadere, cosa che mi auguro.
Ha semplicemente scelto di tentare una strada già sperimentata in maniera fallimentare altrove; talmente tanto fallimentare che il locale tedesco che l'ha adottata è tornato sui suoi passi in breve tempo e in Germania non l'ha adottata nessuno.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.