Forse ho preso una giornata particolarmente negativa. Attendiamo recensioni alla tua prossima salitaSalgo abbastanza spesso ma non ho visto mai gli scenari apocalittici da te descritti.... Cmq a breve sarò su e ti saprò dire...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse ho preso una giornata particolarmente negativa. Attendiamo recensioni alla tua prossima salitaSalgo abbastanza spesso ma non ho visto mai gli scenari apocalittici da te descritti.... Cmq a breve sarò su e ti saprò dire...
cos'ha di particolare? sembra giovane e carina.. Forse viso strano?Ciao, io ti consiglio Roberta che è full service, ma deve piacere. Erica è molto graziosa ma offre servizi limitati.
La stessa cosa si può dire dei recensori sempre ego-soddisfatti. Anzi.Milan scusa, ma le tue continue rece negative mi fanno sorgere alcuni dubbi...
Esatto, ha un viso da bambina che non a tutti piace...cos'ha di particolare? sembra giovane e carina.. Forse viso strano?
Allora il club era aperto da poco e doveva avviarsi : io stesso attesi 3 mesi dall'apertura per fare la prima visita.La stessa cosa si può dire dei recensori sempre ego-soddisfatti. Anzi.
Per quello che riguarda la mia esperienza non è stata positiva e sottoscrivo le considerazioni di Milan.
Risale oltre un anno fa e al tempo feci la rece.
Nemmeno io li ho mai visti ma non faccio fatica a credere che in questo periodo la situazione sia quella descritta da @milan2Salgo abbastanza spesso ma non ho visto mai gli scenari apocalittici da te descritti.... Cmq a breve sarò su e ti saprò dire...
Ho ancora in mente la scena di un tipo che le dice che assomigliava a Micheal Jackson. Volevo profondare dall’imbarazzo.Esatto, ha un viso da bambina che non a tutti piace….
Intanto complimenti per la recensione...se sei bravo a fare i massaggi ti si aprono dei risvolti intimi molto particolari durante il rapporto (anche io lo faccio,e me lo dicono le ragazze che dovrei cambiare lavoro perché sono bravoDimenticavo se finisci prima e le proponi un massaggio……fatto da me ovviamente…….si sciolgono….piccoli trucchi….
Sono completamente allineato a te.Ho ancora in mente la scena di un tipo che le dice che assomigliava a Micheal Jackson. Volevo profondare dall’imbarazzo.
Io non la ho mai testata perché sembra quasi un’adolescente, sia nel viso che nel fisico, e la cosa mi mette un po’ a disagio.
Partiamo dal presupposto che questo è il periodo peggiore dell'anno: le ragazze vanno in ferie in massa dopo il grande lavoro estivo, ma non credo che il locale sia senza ragazze: in più di una occasione sono arrivate in soccorso le colleghe del WC. D'altronde Anke i maschietti, dopo le ferie estive si prendono un Settembre Sabbatico per poi ritornare in Ottobre...Nemmeno io li ho mai visti ma non faccio fatica a credere che in questo periodo la situazione sia quella descritta da @milan2
Si c’è. Non so con che frequenza, se non c’è quel servizio lo può fare anche qualche ragazza (delle presenti ora sicurante Bella)Buongiorno!
Per fare dei massaggi "normali" nella saletta apposita c'è qualche operatrice specializzata stile WLC?
In realtà , tanti habituè , saltano Agosto e ritornano a Settembre , dove sicuramente la Line up sarà di livello inferiore , ma almeno , non ci sono i PunterMinkia occasionali e si apprezza maggiormente la tranquillità che dovrebbe farla da padrona in questi luoghi...... D'altronde Anke i maschietti, dopo le ferie estive si prendono un Settembre Sabbatico per poi ritornare in Ottobre...
Ho ancora in mente la scena di un tipo che le dice che assomigliava a Micheal Jackson. Volevo profondare dall’imbarazzo.
Io non la ho mai testata perché sembra quasi un’adolescente, sia nel viso che nel fisico, e la cosa mi mette un po’ a disagio.
Anche a me dicono che sono bravo a fare massaggi. Mah coincidenze?Intanto complimenti per la recensione...se sei bravo a fare i massaggi ti si aprono dei risvolti intimi molto particolari durante il rapporto (anche io lo faccio,e me lo dicono le ragazze che dovrei cambiare lavoro perché sono bravo)
Alla peggio farai dei massaggi, che tu pagherai a loro...un affarone...Anche a me dicono che sono bravo a fare massaggi. Mah coincidenze?
Comunque speravo in una situazione migliore del club, volevo provare qualche ragazza nuova e cambiare aria. Il locale mi è sempre piaciuto, anche se ormai sono anni che non salgo. Giusto per curiosità. Magari vale la pena lo stesso. Per spezzare la monotonia un giro lo farò. Vedremo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.