Colgo l’occasione per fare una considerazione. Capitolo strafighe. È vero, al WLC ci sono 10/15 ragazza da togliere il fiato da quanto sono belle ma poi leggendo qui, o parlando al locale con i frequentatori più assidui, tutti le evitano per approdare su porti più prestazionali. Ragazze oggettivamente meno bello secondo i canoni di bellezza pre impostati ma che con i 70 base ci danno dentro senza limiti. Perché, diciamocelo: di norma la prestazione è’ inversamente proporzionale alla bellezza. Al netto della variabile cash perché alcune strafighe, se le paghi caro, poi rendono.Salve a tutti dopo un po di anni tra pandemia e sortite al wlc la prossima settimana ho deciso di ritornare all'andiamo dove tutto iniziò nel lontano 2009. Ho deciso di ritornarci nonostante non sia più quel locale che ho frequentato molte volte ma un pizzico di nostalgia mi porta a farlo. Ho letto che le ragazze non sono di alto livello ma spero che almeno ce ne siano 4 o 5 non dico di altissimo livello ma abbastanza carine per poter trascorrere una bella serata tanto al massimo piu' di 2/3 stanze non riuscirò a fare. Se magari qualcuno che ci è stato di recente può darmi qualche dritta in proposito lo ringrazio anticipatamente.
Per cui, a meno che per il solo piacere di essere attorniato da 20enni perfette o il soddisfarsi con camere estetiche, perché si valuta il locale dal livello di bellezza?