Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lavora più nel localeBuonasera ,
Volevo sapere se Eva italiana sarà presente la prossima settimana?Se si da quando?
Qualcuno ha notizie in mertio?
Grazie
Non è manco arrivata e già ha abbandonato? Tornerà al well?Anke Kelly da oggi pomeriggio ha abbandonato il locale.
Sarebbe l'unica soluzione percorribile attualmenteNon è manco arrivata e già ha abbandonato? Tornerà al well?
Esattamente, l’avevo già scritto tempo fa.Non lavora più nel locale
Per avere info sulle ragazze, puoi scrivere direttamente su whatsapp al numero dell’Andiamo, reperibile sul sito.Buonasera ,
Volevo sapere se Eva italiana sarà presente la prossima settimana?Se si da quando?
Qualcuno ha notizie in mertio?
Grazie
Non credo, da quello che ho capito sembra non più gradita lì.Sarebbe l'unica soluzione percorribile attualmente
Grazie delle risposte ,Leggendo che c'è un ricambio e che le ragazza a volte ritornano credevo fosse in pausa momentanea.Non lavora più nel locale
Mai dire mai, logico, però per ora non ne ha intenzione. Notizie certe.Grazie delle risposte ,Leggendo che c'è un ricambio e che le ragazza a volte ritornano credevo fosse in pausa momentanea.
Non si sa mai che ritorni no?
Anke Kelly da oggi pomeriggio ha abbandonato il locale.
querelle sulla vera amica di CELINE risolta in extremis, cioè il giorno prima della sua partenza:Anche a me, sia Holly che Celina, hanno detto che erano amiche dall’infanzia
Sai sa e quando tornerà Celine?querelle sulla vera amica di CELINE risolta in extremis, cioè il giorno prima della sua partenza:
HOLLY è sì l'amica d'infanzia ma si tratta di un'amicizia "di vista";
DARIA è l'amica intima, del cuore, quella cui, ribadisce l'interessata, dobbiamo l'immenso piacere di aver potuto fare la sua conoscenza perché l'ha indotta ad intraprendere la "professionali se e
situazione al momento confusaSai sa e quando tornerà Celine?
Confusa lei sul da farsi? A me aveva detto che sarebbe rimasta solo un mese.situazione al momento confusa
Situazione confusa si,Sai sa e quando tornerà Celine?
dal "rimbalzo "di ragazze dal wellcum all'andiamo ,e dalla fuga o ,se vogliamo,dalla loro cacciate ,di ragazze anche storiche dei locali,si intravvede la famosa e tanto acclamata politica di epurazione preannunciata dalle direzioni dei locali,andiamo e wellcum!BENE COSì!Situazione confusa si,io sapevo che l'amica fosse Mia e non Daria, che tra l'altro ha lasciato l'Andiamo dopo 2 anni con qualche attrito con la direzione ed ora lavora al Wlc sotto il nome di Dalia.
Comunque speriamo che Celine ritorni il prossimo anno. Lasciate che si riposi, non vorrete mca consumarla.
L'ho vista il mese scorso, veramente bella ragazza ed ancora genuina, speriamo non cambi, ma non son riuscito a salirci, sempre impegnata e alla seraquando finalmente era libera "gli fumava" e ha declinato l'invito a salire perché era morta ( e si vedeva).
We use essential cookies to make this site work, and optional cookies to enhance your experience.