- Reaction score
- 1.255
in vacanza...Che casso ci fa a stare ancora boh
in vacanza...Che casso ci fa a stare ancora boh
Emma (assolutamente) e poi Selinae.Buonasera a tutti,
Settimana prossima dopo davvero tanto tempo sarò all'Andiamo.
Ho controllato il tagesplan ma sostanzialmente vista l'assenza prolungata son tutti nomi nuovi.
Chi mi consigliate delle presenti? Mi potete dare qualche dritta?
Grazie mille posso chiederti come mai?Emma (assolutamente) e poi Selinae.
Ciao la deferenza tra wl quale sarebbe grazie31/10
Il locale era già pronto per il weekend di festa in tema Halloween, ma ieri fortunatamente è stata una giornata tranquilla all'Andiamo, il Party al Wellcum ha aiutato sicuramente.
Premetto che le mie camere son state tutte da un ora, ed alcune han avuto extra, concordati con le ragazze.
Appena arrivato Mimi, una bambolina nera molto energetica, mi ha offerto una sintonizzazione su RAI2 che non ho potuto rifiutare.
Dopo un piccolo pisolino in zona relax ho conosciuto Lorette mentre mi bevevo un acqua, ragazza giovane e molto bella. Non c'è voluto molto a convincermi a risalire le scale.
Per il resto della serata sono stato rapito da Gioia con cui ho passato del tempo sui divanetti ed ho dovuto fare il bis di camere.
A fine serata ho parlato con Daisy, se le tempistiche erano diverse avrei fatto una camera anche con lei, è stata molto gettonata durante la giornata.
Io mi sono divertito e non ho nessuna lamentela. L'unico vero cambiamento che ho notato dopo tanti anni che non passavo all'Andiamo è che adesso è necessario verificare se viene offerta quella che una volta si considerava una prestazione base con BBBJ e FK o se sono richesti extra. Per il resto sarò stato fortunato, non ho preso missili e posso tornarmene in esilio in Canada soddisfatto.
P.S.
Questo weekend ci saranno vari show delle ragazze per animare le giornate.
Che qui c’è più tranquillità, il mangiare non ti mette ko impedendoti di scopare, il personale non ti dice che sei uno sputo e chi dirige non si fa chiamare “papi”.Ciao la deferenza tra wl quale sarebbe grazie
c'è la possibilità nella struttura un hotel o mi sbaglioChe qui c’è più tranquillità, il mangiare non ti mette ko impedendoti di scopare, il personale non ti dice che sei uno sputo e chi dirige non si fa chiamare “papi”.
Stamattina mi sveglio bello rilassato sapendo di avere 3 giorni completamente liberi e organizzativi x sborrare come dico io...pultroppo la colazione mi viene rovinata da un'amico all'accensione del telefono dove mi manda(ti odio) vari screenshot col gattaro vestito a tema dentro al wellcum, veramente vomitevole....il personaggio portava con sé anche varie bandierine con scritte in Inglese del tipo "baciamo,sono bello" ,"abbracci gratis"....conoscendo il soggetto ci giurerei che era tutto un perculare le varie lamentele dei social,come al solito del resto...ma la cosa più bella è stata la presenza in una di queste foto del papi dove mostravano belli sorridenti una delle bandierine in bella vista insieme....mai visto in tutti questi anni di andiamo,wellcum, marina un direttore prestarsi a queste cose oltretutto così facendo mette in bella mostra il suo pensiero che si potrebbe pensare nn gliene freghi niente delle lamentele e ci ride su....del resto l'andazzo del locale nn mostra certo il contrario....Che qui c’è più tranquillità, il mangiare non ti mette ko impedendoti di scopare, il personale non ti dice che sei uno sputo e chi dirige non si fa chiamare “papi”.
So che possono dare delle stanze ma sono poche.c'è la possibilità nella struttura un hotel o mi sbaglio
Guarda che sono tutti della stessa parrocchia...😂Che qui c’è più tranquillità, il mangiare non ti mette ko impedendoti di scopare, il personale non ti dice che sei uno sputo e chi dirige non si fa chiamare “papi”.
Lo so che la proprietà è la stessa.Guarda che sono tutti della stessa parrocchia...😂
Tutti amici dei gatti? Con la coda? 😂Guarda che sono tutti della stessa parrocchia...😂
Appunto, possono avere idee commerciali diverse? Può sembrare, ma la linea è univoca...Lo so che la proprietà è la stessa.
Sono indietro di tempo e recensioni, ma boccheggio tre minuti.Grazie mille posso chiederti come mai?
Di Emma ho visto le foto,Selinae com'è?
Qualcuno ha mai testato Ambra o Daniela?
Beh, considerando che t’ispiri ad Ungaretti … m’illumino d’immenso è la frase in calce ai tuoi commenti, o sbaglio ? … a me sembra più uno stile leopardiano, a voler essere pignoli.Sono indietro di tempo e recensioni, ma boccheggio tre minuti.
Mentre barcollo il perimetro del bancone, di fronte alla scalinata che conduce alla tenda, mi sorride una ragazza mora.
Capelli raccolti in uno chignon alto. Intimo rosso, con spalline di bigiotteria dorate, presente anche in un inserto del pezzo di sotto. Parla inglese, Emma. Tono di voce basso. Un velo di trucco. Ex Globe.
Ha qualcosa che ti fa dimenticare il fatto che stia indossando delle ciabatte con delle decorazioni, anziché le GPS d'ordinanza.
"Prestazione svizzera a (rinnovati) prezzi austriaci" (copyright) mi promette.
In camera quando si leva contemporaneamente l'intimo, lasciando uscire un bellissimo seno naturale con un capezzolo introflesso, e si scioglie i capelli mossi che le cadono alle spalle, si schiarisce il cielo.
È fresca come piante di limone e basilico coltivate in un orto disteso sul mare.
"Camera da Globe", locuzione che non richiede tante spiegazioni, direi .
Selinae la trovo due sgabelli a fianco di Emma nella stessa zona. Intimo di un giallo/verde indefinito. Abbronzata e minuta. Viso furbo con capelli castani alle spalle. Della stessa scuola di Emma.
Simpaticissima.
Divertente e divertita.
Scesa dalle scarpe bisogna cercarla.
Per il resto lei è una tenace pianta rampicante ed io il suo stanco muro scrostato.
Ma oggi il vento respira tra i muri.
Reso l'idea?
oramai vige il dire non dire per non essere compromessi = non farsi riconoscere dalle LavorantiBeh, considerando che t’ispiri ad Ungaretti … m’illumino d’immenso è la frase in calce ai tuoi commenti, o sbaglio ? … a me sembra più uno stile leopardiano, a voler essere pignoli.
L’unico cosa che ti accomuna ad Ungaretti, è l’ermetismo : della tua pseudo recensione … al di là degli afflati lirici …, non c’ho capito nulla … ma forse questo era il tuo vero intento.
Non lo conosco personalmente , ma non credo che questo sia assolutamente un suo problema...oramai vige il dire non dire per non essere compromessi = non farsi riconoscere dalle Lavoranti