Non ce ne sono di prestazionali...Interessante vedere Larissa tra i semi-missili. Molto ne parlano bene ma io mi ci ero trovato male.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ce ne sono di prestazionali...Interessante vedere Larissa tra i semi-missili. Molto ne parlano bene ma io mi ci ero trovato male.
Va e scenderai le scale entusiasta esclamando diobello diobello diobelloChiedo una info ,ma questa Ana che vedo si fa la pubblicità sul gruppo telegram , qualcuno ha esperienze?
Ana per me è una super top. Sarebbe tra le top anche al WLC. L’altro girono sarei andato lì solo per le ma per esperienza e’ spesso in pack e non avrei avuto alternative.Chiedo una info ,ma questa Ana che vedo si fa la pubblicità sul gruppo telegram , qualcuno ha esperienze?
Bene! allora la segno arancione! ...sono evidenze date da recensioni passate... non è vangelo!Raluca performante? Ma se è un legno
Vero! Al Marina era valida.Raluca performante? Ma se è un legno
E Raluca e Lorette?Freya performante?![]()
Io ho fatto un paio di stanze con Lorette dove è stata impeccabile e si è concessa in tutto, a vederla pensavo fosse un missilino invece mi ha stupito..E Raluca e Lorette?
Ciao, a me ha fatto un bbbj sputando come un Lama: situazione tragicomica, si vede ke non ama fare il mestiere...Io ho fatto un paio di stanze con Lorette dove è stata impeccabile e si è concessa in tutto, a vederla pensavo fosse un missilino invece mi ha stupito..
Non lo fa per vocazione e te lo dice pure in stanza, però devo dire che non mi ha dato l’impressione di esssere fredda anzi partecipava, chiaro non la paragono a una cristina ma considerata età e fisico è stata una buona stanzaCiao, a me ha fatto un bbbj sputando come un Lama: situazione tragicomica, si vede ke non ama fare il mestiere...
Questa Sveva, chi è costei? Favella sulla bella... Erudisci la plebe...Comunque ho fatto un'analisi delle ragazze presenti da qui a fine mese e non mi sembrano affatto male.. di missili pochi niente, qualcuna normal, senza infamia e senza lode, ma diverse abbastanza performanti...
ALEXIA ALICE AMBA AMBRA ANGELA ANNA BELLA DEBORAH EDA ELISA EMMA FREYA GINEVRA GIULIA IZA JENNIFER LARA LARISSA LORA LORETTE MAYA MIMI PAULA RALUCA REBECCA SERENA SIANA SIMONA STEFANIA SVEVA
Caro Cobracan, non sono un erudito in codesto campo, e la classificazione delle pulzelle presenti questi giorni sono frutto di un sunto delle ricerche effettuate nel forum.... una sorta di appunto privato, condiviso nel forum.Questa Sveva, chi è costei? Favella sulla bella... Erudisci la plebe...![]()
questa recensione è un fake come l'utente che l'ha scritta ...esci allo scoperto e non creare false aspettative per cortesiaCaro Cobracan, non sono un erudito in codesto campo, e la classificazione delle pulzelle presenti questi giorni sono frutto di un sunto delle ricerche effettuate nel forum.... una sorta di appunto privato, condiviso nel forum.
Sono in zona, ovviamente, appena sveglio: non si vedeva un alzabandiera qui in dogana Tarvisio dai templi della guerra fredda.
Sta di fatto che questi 2 giorni passati e goduti al Wellcum fino a chiusura mi stanno spingendo a riconfermare la scelta anche oggi....
Si sta benissimo e si è creato un ottimo feeling con tutte le ragazze con cui ho socializzato, ricevendo positive prestazioni, da buone a straordinarie, in camera. Tra l'altro ho avuto 8 rapporti con 7 ragazze diverse, con cui non ero mai stato prima, e nessuna mi ha negato alcunché, inclusi baci profondi e appassionati e tutte si si sono lasciate andare abbandonandosi a Saffo...
Per quanto anche io sia incuriosito da Sveva, mi sa che all'Andiamo oggi non vado....
![]()
Fake sarai tu...questa recensione è un fake come l'utente che l'ha scritta ...esci allo scoperto e non creare false aspettative per cortesia
Sostenere che le ragazze elargiscano lingue in trachea a profusione senza extra è credibile come papa Francesco che vuole liberalizzare la prostituzione ...; Jeko, continua ab abbuffarti di zanzare e non scrivere cagate per cortesiaFake sarai tu...![]()
Mi spiace per te se non ti baciano . Io questo giro finalmente non ho avuto problemi. Le cagate non lo ho mai scritte., eppoi chi ti ha detto che non ho fatto extra? Piuttosto, prima di giudicare, almeno leggi la mia rece del WLC di ormai un mese fa. Su 12 camere ho fatto solo una camera standard.Sostenere che le ragazze elargiscano lingue in trachea a profusione senza extra è credibile come papa Francesco che vuole liberalizzare la prostituzione ...; Jeko, continua ab abbuffarti di zanzare e non scrivere cagate per cortesia
Le puttane poco professionali e la Proprietà del Wellcum innervosiscono più che altro e soprattutto chi le sostiene e le difende a spada tratta ..Mi spiace per te se non ti baciano . Io questo giro finalmente non ho avuto problemi. Le cagate non lo ho mai scritte., eppoi chi ti ha detto che non ho fatto extra? Piuttosto, prima di giudicare, almeno leggi la mia rece del WLC di ormai un mese fa. Su 12 camere ho fatto solo una camera standard.
Certo che togliete la voglia di scrivere .. prima gli attacchi perché concedo troppi extra e sono un pollo, poi perché scrivo stronzate e mangio zanzare..
Le puttane vi innervosiscono anziché rilassarvi.. non state bene.
Cambiate hobby e abbiate rispetto!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.