Discussione ANDIAMO - Villach

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
@Sergio65 Sei relativamente nuovo come iscrizione al Forum, ma in 4 anni hai praticamente il numero di post che io ho scritto in 13.
Viene da chiedersi se tu scriva troppo, o io troppo poco.
Se tu fossi stato presente da più tempo sapresti che la mia firma è un omaggio ad un utente storico del Forum, che ogni tanto mi apostrofa(va) così dopo avere letto le mie recensioni.
La cosa triste del tuo post, se posso, è che io ho risposto ad un utente che aveva chiesto un consiglio.
Uno indica la luna, e c'è chi, come te, guarda il dito.
E poi i problemi sarebbero le ragazze?
Fuori di metafora, credevo di essere venuto incontro anche a chi fa le recensioni con i voti, scrivendo "Camera da Globe", locuzione che non richiede tante spiegazioni, direi" e "Della stessa scuola di Emma".
Evidentemente mi sbagliavo.
Evidentemente tu richiedi ulteriori spiegazioni.
Mi viene da chiedermi se tu sia mai stato al Globe.
Ma mi consolo pensando che i più abbiano capito il senso del mio post.
Potrei anche dare 7, 8 o 9, ma credo che dare voti alle ragazze sia, oltre che avvilente, da "Adultiminkia" (rimando al topic apposito che ho aperto mesi fa) e poi cosa sia un 7, un 8 o un 9 chi lo sa?
Chi lo decide?
Ti prego, non rispondere, è una domanda retorica.
Solo, per il futuro, evita post del genere a recensioni/contributi su ragazze o locale.

@jil65 al contrario di chi ho nominato sopra, hai una 30ina di post in 4 anni. Anzi in 2.
I primi due evidentemente ti limitavi a leggere...come si chiamano quelli che si iscrivono solo per leggere?
Datemi una mano che mi sfugge...
Scherzi (?) a parte, come ha scritto il solerte @roberto1964, che ringrazio, le 'lavoranti" sanno benissimo chi sono, ma questo mica mi castra, come è successo a tanti.
Come ho sempre scritto, le ragazze hanno su di te il potere che tu attribuisci loro.
Io scrivo quello che penso sempre, in positivo e in negativo, facendo i nomi senza problemi.
L'importante è l'onestà.
E l'amore proprio, aggiungerei.
Quando non potrò più sentirmi libero di dire liberamente la mia, smetterò locali e Forum.
Le errate conclusioni che trai, dunque, sono tue. E tue soltanto.

Visto che ci sono, e che oramai ho sprecato del tempo con due utenti, e che non c'è due senza tre, termino chiedendo a @mamas a chi si riferisse nel post #30.884.
Ci sono diversi utenti che stanno aspettando una risposta, sottoscritto incluso.

Commenta
Reaction score
28
Breve visita recente di lunedì
ambiente molto tranquillo, cibo peggio del solito
pochi clienti e poche ragazze
fatto un giro con Paula e con Iza
Paula camera onesta, un po' banale, fa il compitino, pensavo meglio
Iza ci mette un po' del suo, più professional, si inventa qualcosa, il culo in reverse cowgirl è favoloso
fk neanche l'ombra con nessuna, camere standard

Commenta
Reaction score
8.294
@Sergio65 Sei relativamente nuovo come iscrizione al Forum, ma in 4 anni hai praticamente il numero di post che io ho scritto in 13.
Viene da chiedersi se tu scriva troppo, o io troppo poco.
Se tu fossi stato presente da più tempo sapresti che la mia firma è un omaggio ad un utente storico del Forum, che ogni tanto mi apostrofa(va) così dopo avere letto le mie recensioni.
La cosa triste del tuo post, se posso, è che io ho risposto ad un utente che aveva chiesto un consiglio.
Uno indica la luna, e c'è chi, come te, guarda il dito.
E poi i problemi sarebbero le ragazze?
Fuori di metafora, credevo di essere venuto incontro anche a chi fa le recensioni con i voti, scrivendo "Camera da Globe", locuzione che non richiede tante spiegazioni, direi" e "Della stessa scuola di Emma".
Evidentemente mi sbagliavo.
Evidentemente tu richiedi ulteriori spiegazioni.
Mi viene da chiedermi se tu sia mai stato al Globe.
Ma mi consolo pensando che i più abbiano capito il senso del mio post.
Potrei anche dare 7, 8 o 9, ma credo che dare voti alle ragazze sia, oltre che avvilente, da "Adultiminkia" (rimando al topic apposito che ho aperto mesi fa) e poi cosa sia un 7, un 8 o un 9 chi lo sa?
Chi lo decide?
Ti prego, non rispondere, è una domanda retorica.
Solo, per il futuro, evita post del genere a recensioni/contributi su ragazze o locale.

@jil65 al contrario di chi ho nominato sopra, hai una 30ina di post in 4 anni. Anzi in 2.
I primi due evidentemente ti limitavi a leggere...come si chiamano quelli che si iscrivono solo per leggere?
Datemi una mano che mi sfugge...
Scherzi (?) a parte, come ha scritto il solerte @roberto1964, che ringrazio, le 'lavoranti" sanno benissimo chi sono, ma questo mica mi castra, come è successo a tanti.
Come ho sempre scritto, le ragazze hanno su di te il potere che tu attribuisci loro.
Io scrivo quello che penso sempre, in positivo e in negativo, facendo i nomi senza problemi.
L'importante è l'onestà.
E l'amore proprio, aggiungerei.
Quando non potrò più sentirmi libero di dire liberamente la mia, smetterò locali e Forum.
Le errate conclusioni che trai, dunque, sono tue. E tue soltanto.

Visto che ci sono, e che oramai ho sprecato del tempo con due utenti, e che non c'è due senza tre, termino chiedendo a @mamas a chi si riferisse nel post #30.884.
Ci sono diversi utenti che stanno aspettando una risposta, sottoscritto incluso.
Ho capito, era un commento per soli iniziati. Perdonami se mi sono permesso di interloquire in una discussione tra soli adpeti, e che essendo io un “ liberale “ … nell’accezione più ampia del termine …, ho sempre l’ingenua speranza che in un blog aperto a tutti gli iscritti, non esistessero luoghi meno aperti di altri. Ne prendo atto e ne faccio tesoro.
In ogni caso, il mio era un commento ironico, evidentemente tu non hai apprezzato l’ironia 🤷‍♂️ Capita, non necessariamente scatta sempre l’affinità elettiva.
Per quanto riguarda la curiosità relativa al numero di msg tuoi rapportati ai miei, magari è il combinato composto delle 2 ipotesi da te teorizzate. Poi se invece, eri tu stavolta a fare ironia … sotto intendendo che scrivo troppo, bene per i miei prossimi msg, sarà mia premura chiedere prima il tuo eventuale consenso.
Non ho mica chiesto i voti … dove l’avresti letto ? …, semplicemente, la maggior parte dei tuoi colleghi specificano cosa hanno fatto in camera con la ragazza scelta e pensavo che questo fosse il modus operandi. Evidentemente mi sbagliavo.
Ciò detto, stante che ambedue non amiamo perdere tempo, io direi di chiuderla qua, e considerando che tra noi non è scattato il cosiddetto coup de froude, direi che possiamo tranquillamente riprendere ad ignorarci.

Commenta
Reaction score
955
@immenso ti serve il pallottoliere??!, 😛😂 mi sai che hai sbagliato nr e utente 😁

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
@immenso ti serve il pallottoliere??!, 😛😂 mi sai che hai sbagliato nr e utente 😁
Questo lo screenshot della sezione Wellcum.
Pag. 1545 del 7 ottobre.
Se hai finito con gli emoticon e possiamo sapere, anche scrivendolo in quella sezione, a chi ti riferivi...

Allegati

• Screenshot_20241102-084047_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20241102-084047_Samsung Internet.jpg
    121,7 KB · Visite: 86
Commenta
Reaction score
253
ciao a tutti!
Annoiato dalla città, decido scappare e di passare Halloween all’Andiamo,
Locale addobbato bene, ragazze vestite normalmente, faranno solo uno show durante la serata, atmosfera sempre abbastanza tranquilla anche nei giorni di festa, l’andiamo è sicuramente piu rilassante a mio avviso rispetto al wellcum.
Livello ragazze a mio avviso non altissimo a parte qualche eccezione, ad ogni modo si trova comunque materia per passare delle belle giornate.
Due stanze,
Oana, gentile simpatica, molto attenta alla soddisfazione del cliente, perde volentieri tempo nel social e ti limona già in Arena, in stanza abbastanza fidanzatina più che tigre, a mio avviso una super professionista
Giovanna o Joana
Primo giorno al club, non più giovanissima ma fisicamente in formissima e carica sessuale molto alta,
Anche lei balli e limoni in Arena e stanza parecchio spinta, molto energica e coinvolta,
nonostante le voglie di salire per altre stanze (la nuova Sara sembrava buona) visto che ero soddisfatto non ho rischiato,
Saluti

Commenta
Reaction score
832
"All'Andiamo non vi sono prostitute ma simpatiche ragazze che ci regalano emozioni e tali ragazze (o almeno la maggior parte di loro) meritano anche di essere corteggiate perché le emozioni non hanno prezzo!".

Letta su un gruppo telegram io sono senza parole a voi le conclusioni

Commenta
Reaction score
1.255
"All'Andiamo non vi sono prostitute ma simpatiche ragazze che ci regalano emozioni e tali ragazze (o almeno la maggior parte di loro) meritano anche di essere corteggiate perché le emozioni non hanno prezzo!".

appena letta anch'io, volevo rispondere per bene ma penso non ne valga la pena, questi ormai sono lobotomizzati e su tg ce ne sono parecchi;
la perla è:"...ci regalano emozioni... le emozioni non hanno prezzo"; finalmente abbiamo individuato quello che scopa gratis :ROFLMAO:
OSSIGNUR :eek:

Commenta
Reaction score
3.636

Chissà che questi vengano inculati dalle meretrici del bordello. Corteggiare è una cosa che non si può leggere da chi va in questi posti. Rispettarle sì! come è giusto che sia! Comportarsi bene da entrambi i fronti è fondamentale, ma fidanzarsi o corteggiarle non lo accetto. Stiamo perdendo la ragione...

Commenta
Reaction score
1.255
Chissà che questi vengano inculati dalle meretrici del bordello. Corteggiare è una cosa che non si può leggere da chi va in questi posti. Rispettarle sì! come è giusto che sia! Comportarsi bene da entrambi i fronti è fondamentale, ma fidanzarsi o corteggiarle non lo accetto. Stiamo perdendo la ragione...
questi l'hanno già persa la ragione, basta vedere l'espressione "profonda" della foto su tg...:ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
11.254

Ma stai scherzando?

La gente è consapevole che queste ragazze svolgono un lavoro come sex workers e si fanno pagare?
Una amicizia non è impossibile, però alla base ci sono i soldi.

Un conto è trattare bene, un conto è corteggiare...
Provate a corteggiare senza soldi, e vedete quante bestemmie in rumeno che vi arrivano...

Sono del parere che i gruppi Telegram vadano chiusi, fanno solo danni...

Mettetevi nei panni di un ragazzo alle prime armi che legge, va al locale e si prende di quelle inculate, a seguire questa gente...
Fanno pure un disservizio pubblico. Un disastro, e la cosa peggiore è che sono pure convinti di avere ragione.

P.S. "non hanno prezzo", in effetti a volte sparano delle richieste esagerate da pagare...😅

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.250

Mettetevi nei panni di un ragazzo alle prime armi che legge, va al locale e si prende di quelle inculate, a seguire questa gente...
Fanno pure un disservizio pubblico. Un disastro, e la cosa peggiore è che sono pure convinti di avere ragione.
Ho sempre sostenuto la stessa cosa, ma qui andiamo off topic. Non si puo permettere questo ai locali, che siano gruppi ufficiali o non. Istigazione alla rovina delle persone, mentale ed economica. Vanno fermati!!!

Commenta
Reaction score
2.006

Firmata: lo smilzo.

Commenta
Reaction score
1.255

lo so, in fondo hai ragione ma... vi prego non facciamoli chiudere;
leggerli, rimirare le loro facce, quando hanno l'improntitudine di farcele vedere, apprezzare la profondità delle loro argomentazioni...
beh ragazzi, sono esperienze che debordano nel mistico :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Commenta
Alto