Discussione ANDIAMO - Villach

visitato ieri dalle ore 17 alle 22.30 dopo circa 2 anni di assenza.
Pessima esperienza.
Ragazze per lo più scazzate/insolenti. Per gioco alla fatidica domanda “Tu prima volta?” Ho risposto di sì e le controproposte sono state. “ guarda qui funziona 80€ una cosa proprio base ma è meglio fare 100€ “
Una volta svelata la mia vasta esperienza postribolesca la risposta è stata “ Si ma qui ora si lavora diverso” oppure “guarda io vengo dalla Svizzera e a Lugano tutto è extra”.
nessuna si è definita rumena ma più o meno figlia di fantasiosi incroci Venezuela- Brasile - Russia -Danimarca - Romania.
E pazienza ognuna può definirsi anche eskimese, non è quello che conta .
Le ragazze devono aver fatto cartello e sono in diminuzione quelle che concedono il pompino cabrio fra i servizi base.
Ho intervistato quasi le tutte le ragazze; una mi ha offerto l anal a il modello prezzo di 1500€ ed un altra il CIM ad extra a 250.
Alla mia fragorosa risata mi hanno risposto che quelli sono i prezzi che i clienti pagano e pure hanno fatto le risentite.
Incrociato le italiane: Gioia che italiana non è, Monica (qui taccio per carità di patria ) ; Giulia che fa gli 80€ con pompino rigorosamente coperto però “possiamo fare la doccia assieme”. intravista la famosa Lola (italiana con i piercing)che , poi mi è stato detto “non disponibile perché stanca “ per tutto il pomeriggio.
Non volendo andare a casa non svuotato o preso una rumena tedesca che per 130€ ha fatto ciò che si doveva.
Molto meccanica ma ieri non si poteva pretendere altro. Non ricordo il nome.
Cucina : scelta limitata ; discrete le costine e la carne di maiale della cosiddetta grigliata; immangiabile la tagliata di manzo perché dura.
Ad un certo punto sono partite le musiche balcaniche delle festa e li ho capito che la mia esperienza al glorioso Andiamo è conclusa per sempre .

Ah dimenticavo di annoverare la le italiane anche una tale Zoe che odora da missile termonucleare da distanza siderale e quindi ho preferito no approfondire più di tanto.

Cosa le ha fatto quel Missilazzo?

Cosa le ha fatto quel Missilazzo?
frettolosa e sbrigativa, non toccare qua, non toccare la, questa posizione no.....e dopo 10 minuti indisposta xke il mio amico non era ancora venuto.....a voi i commenti

Ciao a Tutti, condivido feedback delle ragazze testate nelle ultime salite.

In generale, ci sono ragazze per tutti i gusti, ma l'introduzione di ragazze Italiane ha decisamente alzato l'asticella,
non so' se sia lo stesso anche al WLC ma finche' mi trovo cosi' bene non faccio il cambio locale (se poi becco qualche missile ne riparliamo).
Ovviamente, prima di salire, concordo sempre con la ragazza cosa si fara' in stanza.

Ma veniamo alle girls, le migliori camere le ho fatte con:
Lola, teen castana Italiana.
Ragazza solare e piena di energie, sempre sorridente.
Location: non ha un posto fisso, di solito trova velocemente chi la porta in stanza.

Giulia, mora Italiana.
Ragazza spettacolare, che alza sicuramente il livello estetico del locale; molto educata e gentile.
Location: non ha un posto fisso, di solito trova velocemente chi la porta in stanza.

Sarah, mora Rumena.
Ragazza simpaticissima che si impegna molto in camera.

Laura, bionda tatuata Rumena.
Ragazza educatissima e con fisico skinny super definito.

Altre buone camere con ragazze corrette:
Alexia, Selinae, Melania e l'amica bionda di Sarah (?Bianca?).
Con Luisa ed Evelyn, le teen Rumene, camera buona in cui ho apprezzato la freschezza delle ragazze.

In generale, seguite sempre il Vostro fiuto e considerate che e' impossibile evitare i missili, a Me e' andata particolarmente bene grazie alle ottime dritte di amici/colleghi che ringrazio.

Alla prossima!

In generale, ci sono ragazze per tutti i gusti, ma l'introduzione di ragazze Italiane ha decisamente alzato l'asticella,
non so' se sia lo stesso anche al WLC ma finche' mi trovo cosi' bene non faccio il cambio locale (se poi becco qualche missile ne riparliamo).
Ovviamente, prima di salire, concordo sempre con la ragazza cosa si fara' in stanza.

Giulia, mora Italiana.
Ragazza spettacolare, che alza sicuramente il livello estetico del locale; molto educata e gentile.

Sarah, mora Rumena.

Con Luisa ed Evelyn, le teen Rumene, camera buona in cui ho apprezzato la freschezza delle ragazze.

In generale, seguite sempre il Vostro fiuto e considerate che e' impossibile evitare i missili, a Me e' andata particolarmente bene grazie alle ottime dritte di amici/colleghi che ringrazio.

Alla prossima!
Giulia per caso è la ragazza friulana di Pordenone?

Giulia, mora Italiana.

Sarah, mora Rumena.

Alla prossima!
Fk/dfk/gfe neanche l'ombra?

Giulia per caso è la ragazza friulana di Pordenone?
No Giulia è quella con il culo abnorme ed è siciliana.
Avete scritto che aumenta “decisamente il livello estetico del locale…” posso chiedervi di cosa vi fate? Siamo seri su🤣 una così per strada nemmeno mi volto a guardarla

Ultima modifica:
No Giulia è quella con il culo abnorme ed è siciliana.
Avete scritto che aumenta “decisamente il livello estetico del locale…” posso chiedervi di cosa vi fate? Siamo seri su🤣 una così per strada nemmeno mi volto a guardarla
"Non c'è altro da aggiungere. Hai detto tutto, la sentenza è sospesa." 😂

Se 1 prova dà un'inizio 2 danno una certezza così complice la settimana di ferie ieri sono tornato all'andiamo e confermato al 100% le ottime opinioni della scorsa settimana...ieri pochissima gente che x le ragazze può essere un disagio ma x me a reso la giornata perfetta, tanto relax e tranquillità, zona Wellness sempre perfettamente funzionante, locali puliti,clima ottimo x stare in giardino, cibo mangiabile sia a pranzo che a cena,ragazze tutte educate e nessuna richiesta di prezzi folli,si il 100euro ormai lò chiedono quasi tutte ma confermato da tanti con un servizio fatto come si deve,cioè le più brave ti limonano x davvero,nn con la punta come succede nell'altro locale che ti promettono e poi nn mantengono...sia chiaro che dico x quello che mi hanno riferito amici/colleghi xché anche ieri ho usufruito dei servizi di sarah, 4 straordinarie venute con 2 cimmate,tutte le sigle possibili ed immaginabili sono state fatte ,che dire di più.....saluto gli amici eustacchio e bocia trovati in loco, sempre un piacere passare il tempo con loro tra una venuta e un'altra...alla prossima

La ragazza ha un bel viso ed un posteriore importante un po’ giunonico .

Non sono certo sia proprio italianissima. Tradiva un inflessione un po’ strana.

Non ho dubbi che le recensioni positive sul club siano sincere ed autentiche. Probabilmente ho avuto una giornata no. Credo che l esser disposto a pagare senza batter ciglio molte delle pretese di lor signore aiuti a scioglierle.

Per quanto mi riguarda trovo poco dignitoso fungere da bancomat vivente nonostante io possa permettermi una più che discreta disponibilità economica.
ne sono anziano o particolarmente repellente da dover motivare le ragazze con moneta pesante perché venghino con me.
si porti a 100 € la mezz ora base e si finisca con extra per qualsiasi cosa.
Altrimenti le professioniste ti pigliano per i fondelli.

Giulia, mora Italiana.

Sarah, mora Rumena.

Alla prossima!
Vedo che il mio ultimo post ha suscitato varie reazioni come è giusto che sia quando si recensiscono 10 ragazze con un solo intervento.

Per fortuna non siamo tutti uguali e
a livello estetico vige la soggettività,
quindi, per dare il giusto peso ai vari contributi, propongo di stilare una lista delle ragazze testate di recente.
Infatti nella vita le chiacchere stanno sempre a zero, sono i fatti che contano.

Per Vostra informazione, ci sono clienti che alzano una ragazza come la Giulia con un braccio e altri che, se ci provano, gli esce un'ernia o le emorroidi 🤣🤣🤣

Indietro
Alto