Mi permetto di risponderti io, prima che qualche disfattista o riproponente dei medesimi post si affacci a propinarci le solite lagne.Saranno circa 10 anni che non salgo.
Leggendo un po’ di post,mi rendo conto che sono cambiati i tempi,da come ho capito scarsa qualità estetica e anche in camera,non voglio chiedere consigli su con chi andare,ma aver chiaro il prezzo di una camera per mezz’ora che sembra variare dai 100 ai 150€ non più 80€ come ai tempi,oltretutto sembra ci sia un listino optional che parte addirittura dal bacio… quindi vi chiedo sempre se possibile aver chiaro questo punto.
Grazie mille a chi risponderà
C'era un tempo, che tu hai vissuto, in cui la mezz'ora aveva un costo uguale per tutte le ragazze, che rispettavano con la Direzione un "patto tra gentiluomini" (non uso inglesisimi) e non stavano a rilanciare continuamente con extra inesistenti o prezziari individuali.
Il cliente andava "preservato".
Oggi sono cambiate le ragazze e sono cambiati anche i clienti.
Non si punta tanto a fidelizzare, quanto - specie ste nuove leve - a tosare.
Sempre se glielo si lascia fare. E i nuovi accappatoi sono propensi a farsi ben bene accorciare le maniche.
Non è più lo stesso sport di 10 anni fa.
Sono cambiati i giocatori, l'arbitro e il terreno di gioco, sebbene lo sport abbia mantenuto immutato il nome.
Se non altro la Direzione dell'Andiamo tende a preservare qualcosa "del tempo che fu".
Per il resto metti le carte in tavola con le ragazze, e se hai problemi rapportati con Cristiano, persona e Direttore di altri tempi.
Per qualche nome di ragazza valida cerca tra queste pagine, in cui alberga ancora qualcuno degli utenti membri della Resistenza, che però sta a te scovare, nella palude di post spesso tutti uguali.
Saluti.