Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sai che anche io l ho guardata bene e pensavo....ok bel fisichino, viso anche, tette veramente X che a me personalmente non dicono niente....in camera e' un tronco.....e pensavo a chissa' cosa ci trovano di speciale tutti quella che la glorificano.....mahQuanti "innamorati" ci sono di questa Kelly..in vari forum si parla solo di lei..fosse questa strafiga, è poi una bimbetta..
Il top è quando sali più volte con una ragazza ed ogni volta senti una versione diversa: città diversa, prima una casa, poi un appartamento, poi un monolocale. Prima sola, poi famiglia. Poi un gatto, poi un cane.Quanti "innamorati" ci sono di questa Kelly..in vari forum si parla solo di lei..fosse questa strafiga, è poi una bimbetta..
Ma appunto..queste fanno CIM a anzianotti teutonici, (ma lo fanno per lavoro, quindi per loro sono serie); invece il cliente-avventore schiuma di bile se la meretrice ha la tresca con il barista, il direttore di sala, il buttafuori..forse e dico forse, perché a loro si concedono senza pagare, come la danno gratis all'albanese spacciatore, al Panza-pappone rumeno ruba-rame spaco-botilia o allo sbarcato a Lampedusa: fatti loro, storie vecchie.
Apro parentesi: sicuramente per il cervellino di queste meretrici - zoccole da combattimento di bordello, entreneuse di night, ballerine di lap dance ecc- chi lavora nei bordelli non sono degli sfigati come i clienti, che devono pagare 20 o anche fino a 100 euro per solo per entrare dalla porta; quegli altri invece, sì che sono fighi..chiudo parentesi.
fosse questa strafiga, è poi una bimbetta..
Ma appunto..queste fanno CIM a anzianotti teutonici
La penso esattamente come te. Bisogna dare poca importanza alle ragazze ed essere più orientati al proprio benessere e divertimento. Mi interessa veramente poco di loro, penso per me. Se una non può fornirmi una determinata prestazione, semplicemente passo oltre. Quindi kelly chi?zoccole da combattimento di bordello
Salito ieri per pranzo, pochi orsi presenti e non molte ragazze; oltre alle solite Amalia, Paula, ecc. c'erano diverse novità dal livello estetico più che discreto, ma soprattutto non assillanti; camera con la sicula Sophie, piccolina ma peperina milf con cui mi sono trovato alla grande... ottimo social, bj, baci a stampo, leccata di mona e cavalcata finale; mezz'ora piena 80 euri, ma niente mancia perché sono contrario a questo malcostume.
A parte lo spettacolare strudel di mele la cucina mi è sembrata peggiorata, la sauna seria non funzionava però almeno la musica era a un volume umano e di livello quasi accettabile. Molto meglio il nuovo tipo di stipetti introdotti che non si inceppano ogni momento come i vecchi.
In conclusione giornata perfetta per me che odio la confusione e cerco il relax oltre al trombo.
Poteva andare peggio...poteva fare solo B...sempre meno lettere nelle sigle...Cioè con Sophie hai fatto bj?
Io la definirei simpatica...Cioè Sophie sarebbe bella?![]()
Molte neanche quello...Io la definirei simpatica...
Sì, scoperto.Cioè con Sophie hai fatto bj?
A me di viso non dispiace... avendo una certa età prediligo le milf piuttosto che le ragazzine insipide che non sanno neanche infilarti il cappuccio.Cioè Sophie sarebbe bella?![]()
Allora devi scrivere BBBJ, bareback blow job.Sì, scoperto.
Concordo se è quella che penso io, di viso la trovo carina. Ma sophie non era italiana o sbaglio?A me di viso non dispiace.
Allora il viso è carino, lei simpatica però è alta come una pozzanghera e sotto larghina...Concordo se è quella che penso io, di viso la trovo carina. Ma sophie non era italiana o sbaglio?
Si si era per capire...Allora il viso è carino, lei simpatica però è alta come una pozzanghera e sotto larghina...
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace... meglio però se chiava bene...Si si era per capire...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.