da maggio ad agosto in carinzia
totale salite:
andiamo 4, wlc 6;
ragazze:
all'andiamo oltre alla "solita" CRISTINA, segnalo ben tre new entry di livello assoluto: BIANCA CARLOTTA SANDRA;
per tutte tariffa base e servizio completissimo, unica eccezione CARLOTTA che chiede 100 ma solo per la mezz'ora ed io, irretito dai suoi occhi, ho optato per l'ora;
SANDRA (ex globe & westside) offre un servizio gfe fra i migliori da me provati, molto social oriented e partecipazione eccellente;
CARLOTTA napoletana anche lei come CORA del wlc e quasi al suo livello, queste napoletane hanno una marcia in più, che sia la pastiera?
BIANCA bellissimo sguardo, fisico e partecipazione notevoli, bbj superlativo, molto pacata e rilassante nell'approccio;
un tris d'assi insomma, una graditissima sorpresa per l'andiamo dove avevo perso da tempo un paio di pezzi da 90;
prossimi obiettivi:
1-OLIMPIA ragazzina un po' abbondante ma graziosa e loquace, parla molto bene l'italiano avendo vissuto a lungo in toscana, promette il servizio completo negli 80€, staremo a vedere;
2-VIVIAN sudafricana trapiantata a cagliari, servizio completo anche nella mezz'ora a tariffa base, sabato scorso leggo: in vacanza e te pareva...
al wlc, oltre alle "solite" CORA ILONA LUANA BIBI MANUELA, segnalo un unico inserimento ma di spessore: NIKOLE;
fisico longilineo, tonico e soprattutto, naturale, occhi quasi da BIBI, parla bene italiano ed è molto disponibile al social;
prestazione e coinvolgimento davvero eccellenti, 30' 80€ full service e no extra/regalini/prolungamento tempo altrimenti con me non si sale;
prossimo obiettivo DILARA già intervistata, 30' 100€ e 1h 160 quindi, se ci salirò, sarà per l'ora;
varie ed eventuali:
spesso al wlc, ad affluenza, sembra di essere all'andiamo;
ad esempio, nonostante i lavori in corso rendano inutilizzabili le docce in zona spogliatoio e delle 5 in zona spa ne funzionino bene solo 3, almeno fino a metà luglio, nessun sovraffollamento, quindi entrambe le spa godibilissime e zero file ai ristoranti (wlc maluccio fino a inizio luglio, adesso mi dicono in miglioramento, andiamo in crescendo rispetto al primo quadrimestre);
migliorata da tempo la base musicale in entrambi i club, volume quasi sempre sopportabile e selezione spesso accettabile (ma non frequento nei fine settimana);
per come vivo io i club, è tutto grasso che cola, al punto che mi capita anche di a salire solo per spa e ristorante, visto che 80€ con tessera da una parte e 50€ con promo dall'altra, sono indiscutibilmente un affarone;
se poi, come succede quasi sempre, riesco ad intercettare una delle mie elette, tanto meglio, in ogni caso me la spasso;
così come mi gusto l'azione di un impietoso sole carinziano che evidenzia voragini adipocellulitiche aperte sui culi balcanici di preteziose "signore della penombra" o "regine delle luci soffuse";
in verità sono in poche a reggere esteticamente alla stagione del giardino e quando se ne escono con le loro esose pretese saerebbe il caso di ricordarglielo;
eppure, anche nelle immagini pubblicate di recente sul web, si vedono 'ste natiche che paiono disegnate col compasso, mah...
il lato positivo è che ho ripreso ad apprezzare corpi e chiappe presenti sui litorali domestici;
posso quindi ben considerarmi "guarito" come il buon alex delarge dopo la cura ludovico;
il mio dovere di segnalare le eventuali novità positive l'ho fatto, io...
alla prossima
p.s. da gennaio ad oggi spesa per "esperimenti" €0, i fenomeni ormai faticano a raggiungere anche solo l'intervista