Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece farei fatica ad andare con lei se mi pagasse...ah ahCerto che se io devo pagare per andare con Lora………
Ma sotto la pioggia dorata? No, visto l'argomento è meglio chiedere...due parole su salita di inizio novembre
Arrivo alle 13.00 c.a. , si entra e dopo le varie operazioni vado alla mensa , (appena sufficiente )
e non essendoci le mie“ solite“
faccio un paio di camere con una mia “vecchia conoscenza “ Gioia , e infine dopo cena provo una nuova per me Flory ,
poi soddisfatto me ne vado ,sotto la pioggia !![]()
no....piovevaMa sotto la pioggia dorata? No, visto l'argomento è meglio chiedere...![]()
Non ti ha chiesto extra il cielo?no....piovevaanche bene direi ....
![]()
Purtroppo il naked day è stato inspiegabilmente abolito da un anno e mezzo, e l'ultima volta che sono andato erano praticamente tutte in bikini, compreso il top. Non sono sempre tutte vestite, per carità, ma auspico miglioramenti sotto questo aspetto per me poco arrapante...Ma nude mai?è cambiato qualcosa?
Se deve essere un beach club tanto vale che vado a loft,gli italiani si fanno andare bene di tutto purtroppo (tanto poi la shpoglioh in cameraaah hehe) e magari ti becchi un taglio cesareo che fa vomitare o beef curtainsPurtroppo il naked day è stato inspiegabilmente abolito da un anno e mezzo, e l'ultima volta che sono andato erano praticamente tutte in bikini, compreso il top. Non sono sempre tutte vestite, per carità, ma auspico miglioramenti sotto questo aspetto per me poco arrapante...
Ci sono cose che, però, si vedono benissimo...Se deve essere un beach club tanto vale che vado a loft,gli italiani si fanno andare bene di tutto purtroppo (tanto poi la shpoglioh in cameraaah hehe) e magari ti becchi un taglio cesareo che fa vomitare o beef curtains![]()
Oppure mi sego con il catalogo postalmarket(ricordi di gioventü)apro il catalogo Tezenis
Niente da fare, alla fine l hanno spuntata le ragazze. Comunque la colpa è della gestione wellcum, che da quando ha aperto è sempre stata elastica sul dress codeRagazzi ma davvero? Ti fai 500 km, paghi l’ingresso convinto di entrare in un FKK serio con nudità ovunque e invece sembri finito in un beach club di Riccione a Ferragosto, le ragazze tutte in due pezzi come allo stabilimento balneare, ma la nudità dov’è? In ferie? Cioè per vedere ragazze vestite così mi bastano un paio d’ore di macchina (o anche meno), le trovo in posti molto più vicini, pago solo la prestazione e soprattutto non sbors 70€ di entrata per sentirmi in un locale di lap dance soft. Mai più, giuro. Piuttosto resto a casa, apro il catalogo Tezenis
Ma chissene del dress code... almeno fossero professionali, per trovare la prestazione seria bisogna fare la gara ad ostacoli...e poi parcella un tanto al chilo in base a come si svegliano... La serietà è sempre più rara... Figuriamoci la vera bellezza...Niente da fare, alla fine l hanno spuntata le ragazze. Comunque la colpa è della gestione wellcum, che da quando ha aperto è sempre stata elastica sul dress code
Tra una camera e l altra prendevo un cocktail, mi mettevo sui divanetti ed ammiravo le ragazze nude. Non c’era modo migliore per passare una giornata in relax secondo me.A proposito di burqa, hijab e niqab... Stavo pensando che, almeno una volta nella vita, mi piacerebbe passare un capodanno all'Andiamo. Non temo missilate dovute all'affluenza perché mi conoscono abbastanza, piuttosto considerati i recenti standard di vestizione sono indeciso tra andare lì e alla veglia nella chiesa vicino casa, almeno vedrei le caviglie delle suore.
Guarda io sono stato gli ultimi 3 anni e mi sono sempre divertito: non c'è il caos del W, il buffet è valido e anche il programma della serata mi era piaciuto.Al WLC sono rimasti i naked days lun e gio, e secondo me in questo modo anche negli altri giorni si fanno meno problemi a stare svestite, quello che non capisco è perché si sia tolto completamente il naked day all'Andiamo. Son stato sempre entusiasta di questo posto, ma l'ultima volta sinceramente ho passato ore tra l'annoiato e l'incazzato e non ho visto nemmeno una tetta al piano terra per tutto il giorno. Chiaramente non sono tornato a casa con la voglia di tornarci il prima possibile. Boh contenti loro. Comunque non voglio essere pedante e non continuerò a lamentarmi su questo tema.
Visto che manca poco, se qualcuno ci ha passato il capodanno mi farebbe piacere se mi raccontasse come si era trovato, ho sempre preferito giorni tranquilli ma magari ci si diverte...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.