Forse che si spacciano per taliBuongiorno.scusate,mi hanno detto che ci sono diverse italiane (3?).qualcuno sa se corrisponde a verità questa informazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse che si spacciano per taliBuongiorno.scusate,mi hanno detto che ci sono diverse italiane (3?).qualcuno sa se corrisponde a verità questa informazione?
No so per certo che una c è.Forse che si spacciano per tali
un paio ce ne sono .............poi e' vero tutti potrebbero tutti spacciarsi x tutto ....pure gli italiani !!Buongiorno.scusate,mi hanno detto che ci sono diverse italiane (3?).qualcuno sa se corrisponde a verità questa informazione?
certo che ce ne sono....4/5 ma difficile le trovi tutte presentiBuongiorno.scusate,mi hanno detto che ci sono diverse italiane (3?).qualcuno sa se corrisponde a verità questa informazione?
Le voci sono quelle...ma saranno attendibili?Mi hanno informato che questa Delya è una ragazza nuova che non ha mai lavorato in Carinzia.
Io sono appena tornato dal locale....ho parlato con lei, non sono salito xke ho preferito altre, ma prendo ogni affermazione con il beneficio di inventario..Me lo ha detto chi è andato nel locale.
due parole su salita di inizio dicembre
alle 15 c.a. E subito andiamo a mangiare con quello che e' rimasto , e resterò' fino alle 21 c.a. a cazzeggiare .
Nel tempo che saro' li' faccio 3 buone camerette
con Morena e Isabella e dopo cena nuovamente con Isabella poi soddisfatto me ne vado ... ciao![]()
Affluenza? Livello estetico? Prestazioni ok?due parole su salita di inizio dicembre
alle 15 c.a. E subito andiamo a mangiare con quello che e' rimasto , e resterò' fino alle 21 c.a. a cazzeggiare .
Nel tempo che saro' li' faccio 3 buone camerette
con Morena e Isabella e dopo cena nuovamente con Isabella poi soddisfatto me ne vado ... ciao![]()
affluenza , essendo un giovedi direi na 40 di orsi e na 30 di ragazzuole ........ livello mediamente buono ( per meAffluenza? Livello estetico? Prestazioni ok?
Gentili punter, seguo da un po' le discussioni sull'Andiamo. Sono intenzionato a fare la mia prima visita al club. Seguirà recensione. Vi risulta che in questo periodo ci siano cartelli segnaletici di uso obbligatorio delle catene da neve? Grazie a chi mi potrà dare info.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.