Discussione ANDIAMO - Villach

Guarda si pensava di fare un 2 giorni, il primo casa carintia e il secondo andiamo! :yahoo:


accidenti vi siete fissati su c.c. ..... ma un avete capito che un e' niente di che .... e poi e' come passare dalla padella alla brace... che senso ha farlo..... dai ci sentiamo e accordiamo l importante e' divertirci.... :biggrin: :yahoo:


Riunione Villach-boys, c.c. + Andiamo + mangiatona di stinco? Una 2/3 giorni da PAURA! :biggrin: Decidete voi sul da farsi per il c.c., io sarei curioso di testarlo (ovviamente trattamento base con bonus fuck), cmq l'importante è divertirsi in compagnia :good: . Per i giorni fatemi sapere :bye:
 
favola73 ha scritto:
Ciao ragazzi oggi è stato un gena bel Sabato all' Andiamo, con una buona compagnia, e sopratutto presnza di pochi orsi Bianchi.
A breve seguirà rece.

The return in che giorno pensate di salire?
ioforse faccio un saluto pre feriale Giovedì


Io purtroppo sarò libero solo a partire dal 12/13 agosto, facci sapere se puoi fare una capatina in quel periodo.
Aspettiamo con ansia la tua rece :w00tmesalia:
Alla prossima
 
Anche se un po’ in ritardo, vi riporto le mie impressioni sulla trasferta di giovedì 28/07

La giornata non era cominciata nel migliore dei modi, infatti il motivo principale della mia trasferta (Valeria) mi aveva avvisato che sarebbe stata occupata tutto il giorno. Ovviamente dopo aver spostato mezzo mondo per ricavarmi la possibilità di andare all’Andiamo, ho deciso di andarci lo stesso, cercando di trovare valide alternative.
In realtà tutto il viaggio è andato così così, ho trovato piccoli ma fastidiosi contrattempi che mi hanno fatto ritardare l’ingresso,infatti sono entrato alle 20.30.
Già all’arrivo ho capito che il locale doveva essere strapieno, infatti c’erano auto parcheggiate fino alla strada.

Il locale era pieno di clienti, ma anche di ragazze, e molte di loro non le conoscevo.
Il giardino era inutilizzabile causa temperatura esterna di circa 12 gradi.
All’interno molto fumo e molto casino, sembrava di essere in un girone infernale. Non mi era mai capitato nelle mie visite infrasettimanali di dover fare 20 minuti di attesa per una camera e di dover attendere le donne delle pulizie con le ceste di asciugamani per riuscire a beccarne uno…

Passando alle mie “visite” la prima è stata AURORA, bionda bulgara, 29 anni, alta circa 1,73. Parla molto bene e tantissimo in italiano, avendo parecchi trascorsi nel nostro paese. Staziona sempre nel’angolo bulgare.
Siamo saliti dopo circa 15 minuti di chiacchiere e dopo altri 15 minuti di attesa sui divani, nei quali non smetteva di parlare, siamo andati in camera.
Prestazione in sintesi: lungo Daty, discreto BBJ, FK concesso anche se in realtà mi ha detto che non lo fa con tutti. Rai1 in una sola classica posizione, perché ho trovato molta soddisfazione nel giocare con i capezzoloni sporgentissimi della sua terza rifatta (un po’ dure a dirla tutta). Ha accettato anche il Fingering, per gli amanti del genere. Il tutto condito da una montagna di chiacchiere.

Dopo un breve giro al ristorante, sul quale sorvolo vista la pessima qualità del cibo trovato…ed aver cercato inutilmente di capire se ci fosse e chi fossero Cleo, Delia,Arina, Natasha, Rita (ho provato a chiedere ad alcune ragazze, ma secondo me mi hanno boicottato, ho ricevuto risposte come “non so”, “si, l’ho sentita nominare ma non saprei dire chi è”)…sono rimasto impigliato nelle reti della semplicità di RUBY, bionda rumena 22 enne, seduta sempre sulla pedana del palo da lapdance. Aspetto molto dolce, da bambolina, piercing sul labbro, di seno una quarta rifatta, ma molto morbida.
Dopo aver appurato le sigle che si potevano applicare in camera, ci attendono 20 minuti di attesa per la camera. Qua a parlare cono solo io, perché da parte sua le risposte sono solo monosillabi. Riprovo anche a chiedere il nome di alcune ragazze che erano in attesa di una camera, ma niente da fare.
Quando finalmente si entra in camera, rimango perso per un po’ tra le sue tette e i suoi occhi, poi si passa all’azione, con FK, BBJ, Daty, Rai 1 in diverse posizioni. Il tutto in maniera molto soft. Alla fine molte coccole, ma poche chiacchiere, tanto che prima di uscire le chiedo se avesse qualche problema, perché praticamente non ha spiaccicato mezza frase completa…Mi dice che non parla l’italiano (si e no 30 parole), ma lo capisce, allora le dico che se me lo diceva parlavamo anche in inglese, ma non lo parla….Spagnolo? lo capisce ma non lo parla….Francese? Niente di niente.
Vabbè, la prendo come legge del contrappasso rispetto all’incontro con Aurora.

Decido di rimanere in situazione di relax per un po’, intravvedendo nel frattempo Valeria con il tipo che l’ha opzionata per molte ore. Con una scusa mi da appuntamento all’uscita dello spogliatoio delle ragazze, e là mi dice che si libererà forse verso mezzanotte.
Decido che rimarrò fino a tardi…..

Nel frattempo riconosco FRANCESKA, che avevo già testato in marzo. L’ho trovata molto bene fisicamente, sembrava addirittura più alta dell’altra volta… L’aspetto secondo me è migliorato, anche se a dire il vero ha perso un po’ di tenerezza, “introiendosi” parecchio e diventando più aggressiva. Decido di salire in camera anche con lei, stavolta senza attesa, ma erano già passate le 23,30…
Prestazione molto buona, con FK profondo, BBJ molto salivato e molto buono, Daty molto gradito, che ho eseguito rimanendo sotto e lei aggrappata alla spalliera del letto, continuando a ripetere “Ullallaaaaa”.
Scopata in parecchie posizioni, e conclusione a pecora, con lei che continuava con il suo “Ullallaaaaa”… ma che cazzo aveva?

Una volta scesi rimango in giro, salutando un po’ di girls che conoscevo già, finchè trovo all’uscita dello spogliatoio VALERIA.
La sua faccetta è abbastanza incupita, mi dice che fa una doccia e arriva. Mi cazzia subito, perché quando le ho detto che l’aspettavo lei intendeva che rimanevo là senza portare nessun’altra in camera. Le dico che il rischio di non trovarla libera era altissimo visti i suoi impegni, per cui per me era logico farmi passare il tempo in maniera attiva. In pratica mi ha beccato mentre scendevo le scale in tutti e 3 i casi.
Ma è normale che ci sia così gelosia????

Rimaniamo a parlare un po’ e si scioglie raccontandomi della sua gita in Italia e della sua prossima vacanza da metà agosto. E’ tardi, ma decido che se non è troppo incazzata vorrei concludere la giornata in camera.
Rimaniamo un’ora, tra chiacchiere e numeri, stavolta meno pirotecnici, perché io ero veramente alla frutta…
Alle 2 meno un quarto vengono a bussarci alla porta, proprio mentre si stava trombando… Alle 2 meno 5 minuti scendiamo ed eravamo solo noi 2, il locale con le luci accese, pulizie in corso, buttafuori appena fuori dalla camera (che faceva se ritardavo 5 minuti? Mi dava “una mano” per finire?)

Nello spogliatoio mi rendo conto di essere proprio l’ultimo…
La giornata alla fine è andata bene, ma non sono rimasto soddisfatto AL 100%...

Ilbancario
 
Sabato 30 luglio 
Questa volta ho deciso di dividere il racconto in due parti prima la giornata e poi le ragazze.

Vista l' opportunità improvvisa avevo deciso di fare un lungo tour de force al locale, con entrata molto presto e uscita il più tardi possibile, causa bollino nero autostradale ho avuto un ritardo e sono riuscito ad entrare alle 13 30 circa, vedo che il parcheggio era pieno e dopo aver sbrigato le pratiche con Barbara, che ormai mi chiede solo il numero delle ciabatte, entro nel locale, ci sono una decina di girls, alcune nuove e altre ben conosciute, e un rientro di cui ho sempre sentito parlare bene da happy fish, Wiki.
Mi sale un pó di angoscia, non mi paice molto essere continuamente fermato per salire , e poi oggi per primo avevo in mente un revival e quindi volevo aspettare, quindi mi fiondo nel ristorante per farmi due paninetti e per far trascorrere un pó il tempo in attesa che arrivasse la predestinata...
Dopk pranzo rientro nel locale e mi posiziono nell' angolo Bulgare che per il momento vede la presenza della sola Polly, e rimango vicino ad un austriaco, credo , e sondo la situazione. 
Le ragazze mi sembravano tranquille e il tempo nell' attesa della predestinata non passava mai.
Dopo pochi minuti sento due mani che mi mssaggiano le spalle ma mi rendo conto che non sono molto femminili mi giro e mi appare l' amico fidato di happy che era già lì da prima ma non lo avevo visto, scambio di convenevoli e veniamo colpiti da un continuo attachi di ragazze, che peró riusciamo a respingere abilmente, fino a che non appare Adrianna che invece pare molto decisa ad affondare il colpo e dopo quasi esserselo fatto al bar lo fà capitolare e salgono ai piani alti.
Decido di fare un giro per analizzare il locale e faccio conoscenza di Violetta e della famosa Wiki ma ormai ero deciso, e dopo poco ecco apparire la predestinata "Morena" evito brutalmente un attacco di una girl e mi fiondo da lei, due naci sulle guance, le sussurro in un orecchio che era il mio obbiettivo e che aspettavo lí per non riscbiare di perderla, finisce il capuccino e saliamo, mezz' ora fantastica i dettagli in seguito.
Nel frattempo arriva l' altro amico di happy quello che le conosce tutte, il tester di tutte le nuove ragazze del locale, il google dell' Andiamo rimango un pó con lui nel locale e nel frattempo scende l' amico fidato di happy, che si è concesso un ora con Adriana e mi conferma che la stanza è stata come le premesse molto positva.
Nel frattempi appaino le Bulgare con Tara con una nuova pettinatura da leonessa a Sfinge Egizia le dona propio quasi non la riconoscevo.
Mi sistemo nei divanetti fronte macchina del caffè in compagnia del branco e tra una chiacchera e  un giro attorno al banco appare Dana anche lei con il capello liscio la saluto e le faccio i complimenti poi mi stendo di nuovo sui divanetti a scrutare la situazione, e respingo i co tinuo attaccho di Wiki che non erano molto convinti e poi mi sembrava troppo scazzata.
Continuo a fissare Dana, ho bisogno di dolcezza e mi avvicino per parlarle un pó e mi parte l' ormone e la porto sù, al solito la mia fidanzata.
Scendo e nel frattempo mi dicono che è arrivato Entratel con i suoi amici faccio la conoscenza e due parole poi continuo per la mia strada. 
La roadmap prevedeva un colpo prima di cena ma ancora non avevo deciso la predestinata, ma devo lasciar passare un pó di tempo e quindi mi rilasso con un pó di idro e lì trovo Entratel che ha fatto conoscenza di 4 alto atesini caciarosi rimango un pó poi mi alzo e dico che lì o si tromba o si mangia e quello era il momento di trombare, faccio una ricerca su google che mi da due opzioni Luisiana, ma la vedo scazzata e Kamilla che mi dice molto bene  e decido di salire, anche qui stanza molto piacevole e positiva.

Scendo e faccio la comoscenza di Un americano amico di Google e dell' amico fidato che era alla ricerca di qualcosa di buono e Google lo mette in braccio alla Cleo e che braccio.
Arriva l' ora di cena ne frattempo approrondisco con Entratel  e soci poi vado a cena con il branco, assaggio la pasta fredda ma non era megloo lasciar perdere, poi la carne lessa invece molto buo a e i miei soci mi eicono che  salmone era ottimo ma io non lo amo molto.
Continuiamo con il solito tram tram e nel frattempo google ha testato un new entry che non ricordo chi sia ma dice positiva.
Passa il tempo e Entratel ci lascia rimangono solo in due e anche l' amico fidato deve andare via ma vuole fare l' ultimo colpo e dopo molta tirubanza l' ultimo colpi si chiama Wiki sparisce per un ora e quando scendo o la wiki ha cambiato umore mi da sensazioni positive, mi avvicino e pe sando che volesse un pó di pausa chiaccbero un pó eavedo euforica per la prima volta nel pomeriggio  non mic hiede di salire conmlq voce ma il suo sguardo è un programma, le chiedo se è stanca mi dice nó e allora si và. Spettacolo.
La serata prosegue se ne và il branco e rimango con i nuovi soci faccio conoscenza di un gruppo all' addio al celibato che mi dicono che erano venuti per la festa della birra ma hanno dovuto deviare perchè iniziava il giorno dopo, che balla.
Passa il tempo e devo decidere il dafarsi ormai sono solo o quasi quindi o si tromba o si và volevo testare una new entry come da richiesta del google ma si era imboscata al cinema con un gruppo che non mi piaceva e ho desistito quindi faccio le mie valutazioni e co cludo che nel mio curriculum non ho neanche una biona e decido di fare un giro e vedere, passo vicino a una xon un fisico molto bello come piace a mè che di nome fà Agnes e mi ricorodo che il branco me ne ha parlato bene mi propone una doppia ma declino perchè sarebbe stato troppo e quindi salgo con lei. Da dimenticare.
Scendo e faccio i saluti alle mie preferite e parto pe il rientro comunque soddisfatto e rilassato per le nuove scopeete e la piacevole giornata.
 
cheftony ha scritto:
favola73 ha scritto:
Ciao ragazzi oggi è stato un gena bel Sabato all' Andiamo, con una buona compagnia, e sopratutto presnza di pochi orsi Bianchi.
A breve seguirà rece.

The return in che giorno pensate di salire?
ioforse faccio un saluto pre feriale Giovedì


Io purtroppo sarò libero solo a partire dal 12/13 agosto, facci sapere se puoi fare una capatina in quel periodo.
Aspettiamo con ansia la tua rece :w00tmesalia:
Alla prossima

cheff online!
 
Rece girl 30 luglio
MORENA 
La certezza, avevo deciso il primo shot cone lei perchè solitamente non è il migliore e volevo vedere se con lei era diverso.
Abbiamo iniziato con una bella doccia insieme belissimi preliminari grande bj ottimo fingering, stupoenda scopata, oltre tutto con i tempu giusti qualnodle ho detto attenta che potrei venire subito ha rallentato e accelerato consapienza e siamo arrivati alla mezz'ora senza pause.
Non ci sono più aggettivi per definire Morena, oltretutto non mi chiede mai di salire sono sempre io che chiedo a lei.

DANA
Con Dana il tempo si ferma è dolcissima mai insistente fa un bj insalvato fantastico baci carezze coccole swnza venuta perchè era troppo presto e mi sarei rovinato le altre.
Rigurado le insistenze stile piattola come sopra.

KAMILLA

Lo dicevo che Google è affidabile, siamo saliti e abbiamo dovuto aspettare una coppia, e nel frattempo abbiamo chiaccjerato ma l' approcio non è stato dei mogliori, poi in camera invece molto brava, quando si attacca con la bocca sembra un idrovora secondo mè anche un pó stretta, molto dolce alla fine .
Da riprovare sicuramente.

WIKI 
Dopo una giornata di insistenza, e sopratutto dopo aver visto il cambio di umore che ha avuto pe essere salita con l'amico fidato mi sono convinto a salire con Wiki:
Huuu ragazzi anche se giù mi ha co vinto solo alla fine su im camera si trasformata sembrava che facessimo sesso assieme tutti i giorni assecodava i miei pensieri stiel what' s men want  fk bj pecorina cavalcata , semicemente fantastica, poi un gran fisico mi piace Morena stai attenta hai una seria concorrente,
Bravissima, da lì in poi la ho vista salire e scendere in continuo dalle scale, ed era sempre più allegra, fantastica Wiki.

AGNES
 Nonostante me ne avessero parlato molto bene per mè da dime ticare la peggior. Amera dell' andiamo e adessp che mi ricordo non è la prima bionda ma la terza, una dellle altre è staa Koral,

Speo di non avervi annoiato alla prossiam riunione al bar.
 
AMOLAPATATINAPAY ha scritto:
Chef Tony, il 12/08 ci sono io piu' altri 4 amigos. se non hai i coltelli come facciamo a riconoscerti. ciao e a presto. :diablo:


Grande! allora vedremo di farcela ad iniziare le danze il 12 :dance3: , magari ci aggiorniamo qualche giorno prima. Per il riconoscimento io e carusopaskoski siamo gli unici ad avere le ciabatte bianche (stiamo a vedere se diventeranno un gadget ufficiale dei villach-boys) quindi... abbassa lo sguardo :biggrin: , a presto! :bye:
 
cheftony ha scritto:
Guarda si pensava di fare un 2 giorni, il primo casa carintia e il secondo andiamo! :yahoo:


[quote:35m6f7yl]accidenti vi siete fissati su c.c. ..... ma un avete capito che un e' niente di che .... e poi e' come passare dalla padella alla brace... che senso ha farlo..... dai ci sentiamo e accordiamo l importante e' divertirci.... :biggrin: :yahoo:


Riunione Villach-boys, c.c. + Andiamo + mangiatona di stinco? Una 2/3 giorni da PAURA! :biggrin: Decidete voi sul da farsi per il c.c., io sarei curioso di testarlo (ovviamente trattamento base con bonus fuck), cmq l'importante è divertirsi in compagnia :good: . Per i giorni fatemi sapere :bye:[/quote:35m6f7yl]

ok va bene facciamo sto tour.... :w00tmesalia: non ne posso piu' sono in riserva cazzo..... pure dalla meta' in poi non voglio trava' casino in strada infra settimana vi sta bene, senza tocca il sabato per il casino ..... :good:

@caruso : stasera ti chiamo..... ho la bava alla bocca....se passa l accalappia cani e mi porta via.... :w00tmesalia: :bye:
 
ilbancario ha scritto:
VALERIA.
La sua faccetta è abbastanza incupita, mi dice che fa una doccia e arriva. Mi cazzia subito, perché quando le ho detto che l’aspettavo lei intendeva che rimanevo là senza portare nessun’altra in camera. Le dico che il rischio di non trovarla libera era altissimo visti i suoi impegni, per cui per me era logico farmi passare il tempo in maniera attiva. In pratica mi ha beccato mentre scendevo le scale in tutti e 3 i casi.
Ma è normale che ci sia così gelosia????

Rimaniamo a parlare un po’ e si scioglie raccontandomi della sua gita in Italia e della sua prossima vacanza da metà agosto.

Ilbancario


Eh già, Valeria sarà anche una della top, se non LA top, ma se la tira come l'elastico del bungee jumping con appeso Galeazzi! Cmq, visto il turn over di ragazze a cui mi pare di assistere in questo periodo, vedrò di salire prima del 15 visto che lei è una delle mie prime scelte insieme ad Arina (ma che fine ha fatto? Doveva tornare dopo il 16/07 :unknw: ).
Riguardo al fumo, in certi momenti è davvero insopportabile (ed io, ahimè, fumo 1 pacchetto al giorno); per un paio di giorni dopo la seduta andiamina ho la gola che urla vendetta... :shout:
 
Io vedo che ha un pò di più confidenza con certe persone piuttosto che altre, ma anche altre sono così
 
ilbancario ha scritto:
La sua faccetta è abbastanza incupita, mi dice che fa una doccia e arriva. Mi cazzia subito, perché quando le ho detto che l’aspettavo lei intendeva che rimanevo là senza portare nessun’altra in camera. Le dico che il rischio di non trovarla libera era altissimo visti i suoi impegni, per cui per me era logico farmi passare il tempo in maniera attiva. In pratica mi ha beccato mentre scendevo le scale in tutti e 3 i casi.
Ma è normale che ci sia così gelosia????Ilbancario
Nò non è gelosa, ma Valeria non è abituata ad aspettare e farsi dare buca se l'hai prenotata: ergo dovevi stare fuori dal camarino! :biggrin:
Io l'ho sopranominata : SUA MAESTA VALERIA. se la tira un pò... d'altro canto sia se e senza ma è quella che fattura di più all'Andiamo. Aggiungo per chi ha scritto che è lei a scegliere, non è vero. Non l'ho mai vista dire di nò... solo che può scegliere...quando si è in tanti...
 
henry72 ha scritto:
Ma allora chi è la cavallona alta con grandi poppe (dalla forma non perfetta secondo me..), con selva di capelli ricci castani/rossicci che staziona sempre all'inizio / destra del tavolo?
Mi intriga ma a volte mi sembra stronza... L'ho vista sia giovedì che mesi fa..
Sicuramente Maria :biggrin:
 
cheftony ha scritto:
AMOLAPATATINAPAY ha scritto:
Chef Tony, il 12/08 ci sono io piu' altri 4 amigos. se non hai i coltelli come facciamo a riconoscerti. ciao e a presto. :diablo:


Grande! allora vedremo di farcela ad iniziare le danze il 12 :dance3: , magari ci aggiorniamo qualche giorno prima. Per il riconoscimento io e carusopaskoski siamo gli unici ad avere le ciabatte bianche (stiamo a vedere se diventeranno un gadget ufficiale dei villach-boys) quindi... abbassa lo sguardo :biggrin: , a presto! :bye:

visto che le tengo pure io le ciabattine bianche allora e' deciso il gruppo villach-boys per ora composto solo da tre mitici compagneros , caruso, chef e thereturn ufficialmente indosseranno le metiche andiamo ciabattine bianche .... che cazzoni che siamo ..... :rofl:
 
thereturn ha scritto:
cheftony ha scritto:
AMOLAPATATINAPAY ha scritto:
Chef Tony, il 12/08 ci sono io piu' altri 4 amigos. se non hai i coltelli come facciamo a riconoscerti. ciao e a presto. :diablo:


Grande! allora vedremo di farcela ad iniziare le danze il 12 :dance3: , magari ci aggiorniamo qualche giorno prima. Per il riconoscimento io e carusopaskoski siamo gli unici ad avere le ciabatte bianche (stiamo a vedere se diventeranno un gadget ufficiale dei villach-boys) quindi... abbassa lo sguardo :biggrin: , a presto! :bye:

visto che le tengo pure io le ciabattine bianche allora e' deciso il gruppo villach-boys per ora composto solo da tre mitici compagneros , caruso, chef e thereturn ufficialmente indosseranno le metiche andiamo ciabattine bianche .... che cazzoni che siamo ..... :rofl:

Dopo la banda della uno bianca, ci sara' la banda della ciabatta bianca! :biggrin:
 
salve ragazzi fino ad ora sono stato 3 volte all'andiamo l'ultima il 23 di luglio o testato in totale 4 ragazze perche sono un'abitudinario quindi vado con le stesse non scrivo molto nei forum perche odio scrivere al pc cmq vi posto le mie impressioni a vostro uso e consumo:

EVA
bionda ungherese tatuaggi e piercing in ogni dove 1.90 di donna con i tacchi e cmq con quella schiena tatuata facilmente riconoscibile e stata una delle mie prime "prede" e rimane una delle mie preferite... salito assieme 2 volte...
social time un po difficile poco italiano o inglese o tedesco cmq ci si capisce sempre alla fine.
in camera devo dire che ti stupisce, tutta aggressiva e poi e di una dolcezza infinita magari sono io non mi piace trattarle da "puttane" ma le ritengo prima di tutto donne quindi dopo un po di chiacchere si sciolgono... cmq sto divagando..
fk a profusione ti mette propio a tuo agio e senza metterti fretta tra l'altro io non faccio richieste strane mi basta lo standard e poco altro cmq io la consiglio se vai oltre l'apparenza ti diverti senza tanti problemi... mi e dispiaciuto che non c'era il 23 ma tante'....

LIDIA
rumena 23 anni o giu di li, non tanto alta con i tacchi un po in "carne" ma un bel corpo proporzionato mi a colpito per la sua allegria durante il social time in camera ti lascia soddisfatto forse l'unica pecca e il BJ con condom e il fatto che non fa FK neanche se glielo chiedi... cmq diciamo che se non trovassi di meglio una bottarella gliela darei sempre... anche questa testata 2 volte...

SCONOSCIUTA
la terza non mi ricordo il nome rumena cmq mora tette rifatte lo incontrata nei divanetti dove ce il palo potete immaginare che se non ricordo il nome non mi e piaciuta in camera un po troppo agressiva per i mie gusti mi a fatto un BJ che mi faceva quasi male\fastidio e l'unica cosa che ricordo di lei oltre al fatto che non si e tolta le scarpe.. potete immaginare...
testata una sola volta e il 23 non cera...

e ora veniamo all'ultima AGNES
o passato con lei tutto il pomeriggio del 23 perche dopo che me la sono portata in camera non mi a piu lasciato... o letto sia gli ultimi commenti sia i primi secondo me la ragazza si e indurita a furia di stare li dentro perche non e possibile passare da commenti tipo la numero 1, un'altro pianeta a deludente e una delle peggiori stanze che o fatto... booo quando lo "testata" io e stata di una dolcezza infinita per dei momenti mi sembrava di stare con la mia fidanzata che non o... quindi vedete voi.. tra l'altro in stanza mi a dato l'impressione che potevo chiedergli qualsiasi cosa... alla fine se torno io lo farei solo per lei..

ecco ragazzi spero di esservi stato utile nel mio piccolo e ricordavi che io vi leggo giornalmente ma non scrivo cosi spesso..
 
Indietro
Alto