ciao, voglio condividere la mia esperienza all'Andiamo...arrivo ore 12.30 mi apre il "capellone" all'ingresso salutandomi cordialmente mi avvio verso la reception dove attendo che la bionda alla cassa finisca di discutere con due ragazze per(credo ) una questine di ritardo nel pagamento ingressi, la discussione era un pà sull'agitato. dopo i saluti formalizza il mio ingresso e mi consegna la divisa d'ordinanza, indossato il "corredo" entro nel locale dove erano presenti una ventina di ragazze, faccio un giro e, devo dire trattasi di una bella location, sono rimasto colpito dalla struttura. Mi accomodo su uno sgabello, ordino una tonica guardandomi attorno scrutando per bene le ragazze presenti. Tranne un paio, la qualità era molto alta, come del resto gli utenti di questo forum hanno sempre osservato e scritto. Dopo pochi minuti due sgabelli più in là si siede una girl molto alta, poi mi dice 1.80 (senza tacchi) a nome Kelly molto carina, un bel sorriso, completato da un bel seno e da un lato b ben proporzionato. In un fluente italiano mi dice di essere slovena e di provenire da un'altro locale. Dopo un 10 min circa di social mi propone di visitare il anche il piano superiore e visto che tra le presenti sarebbe stata (a mio gustos'intende) a podio decido di salire.
In camera mi spiega come funzionano gli extra, ma mi dice anche che, niente fk e niente rai2, si a CiM oppure Duo. Peccato perché con quel culetto ci avevo fatto un pensierino...Vi dirò che alla mia richiesta di doccia anche per lei (ha finto di non sentire) le balle hanno cominciato a cadere... iniziamo con un BBJ devo dire notevole ma, senza molta risposta del "compagno" che, secondo me, dava le prime avvisaglie..Le propongo un 69 per tentare di "risvegliare" meglio l'amico e lei accetta di buon grado.La botta finale la prende quando dopo un pà di slinguazzate le i si alza e mi dice di non premere con la lingua sul clitoride (??!!??) vi dirò in tanti anni di oral sex questa non l'avevo mai sentita!!Comunque procediamo e dato che la mezzzora era andata mi propone di allungare il time accetto e finalmente dopo un po' di missionario alternato alla manovella ho raggiunto l'obbiettivo.
Concludendo do un bel voto alle prestazioni della ragazza, ma dico anche che, essendo una professionista; dovrebbe e uso il condizionale, fare attenzione a non far cadere le balle al suo cliente.
Voi che ne pensate?
ciao a tutti e grazie dell'attenzione