Con l' effetto rebound che sembra essersene andato provo a buttare giù due parole sul Weekend appena trascorso tra i laghi della Carinzia.
Dopo quasi due anni rimetto piede nel locale che ha creato questa gravissima dipendenza da figa, l' Andiamo.

Onestamente non ricordo la data precisa della mia ultima vista, perchè non amo tenere i conti di quanto e quando scopo, o meglio non ,me ne frega una cippa.
Diversamente da altri locali l'Andiamo ha il potere di farmi rilassare, non sò perchè ma quando varco quelle mura ormai mi sento come a casa mia nonostante la prolungata assenza. Solite pratiche alla reception dove veniamo accolti con il tappeto rosso, anche grazie alla prsenza di Mimmoj, vestizione, sciaquatina in bagno e
appena giro l' angolo quasi sbatto nella prima statua, ma son quelle le famose statue messe a suo tempo per abbellire il locale? (soprassediamo).
Sono qausi le 15 e la fame batte, quindi dopo un rapido sopraluogo mi fiondo in sala ristorante con la compagnia del giorno di cui perderemo subito un pezzo acalappiato dalla fidanzatina di turno che lo lascierà in compagnia degli amici giusto per un caffè.
Nella tour esplorativo del locale noto subito una buona presenza di ragazze che accendono i miei istinti, prima fra tutte la gettonatissima Inna, che veramente rispecchia la descrizione che avevo avuto dagli amici, anzi forse anche meglio, sopratutto nel modo di muoversi e camminare.
Nella giornata avevo previsto un numero limitato di camere in quanto ero lì più che altro per far festa aiutato dalla birra free.
In seguito ad una attenta analisi delle ragazze presenti e qauttro salti in piscina con degli amici che non pensavo di trovare al locale, dietro consiglio di uno di questi decido che era l' ora della prima camera, in realtà io non ho deciso nulla chi ha deciso sono stati il soldatino e la Trixi che con vari ammicamenti e strusciamenti,aiutata dalla sua connazionale Susi che stava eseguendo un bello spettacolo al palo Lap mi convicono a prendere le scale per i piani alti.
Con piacevole sorpesa trovo coda e la ragazza sa bene come farmi passare il tempo, 15 minuti di strusciamenti durante i quali mi concede una pausa perchè altrimenti non saremmo arrivati in camera.
In camera continua il grande lavoro della ragazza che mi rivolta come un calzino, prestazione eccelsa da parte di tutti e due.
Esco dalla camera barcollando e felice come una pasqua.
Nel proseguo della giornata l' alcol prenderà il sopravvento per parecchie ore ma il soldatino continuava a spingere e prima di cena decido di portare ai piani alti la bella Inna, che mi ingrifava ad ogni passaggio.
Sulla prestazione non mi dilungo, sicuraemente più Gfe di Trixi ma la cosa che mi è piaciuto di più è vedere che alla ragazza piace il sesso in tutte le sue forme, sicuramente la ripeterò in momenti migliori.
Ormai la festa era nel pieno ma complice la musica poco adeguata le ragazze sono rimaste abbastanza neutre e tranquille, fortuna che la presenza di alcuni amici ha acceso la situazione.
Aprofitto più volte della grigliata e innumerevoli volte della birra e tra un bicchiere e l' altro faccio conoscenza di Rosa splendida ragazza che stazione in zona ex Bulgaria. Dopo averla aprociata più volte e averci ballato assieme il cervello và in pappa e mi faccio accompagnare ai piani alti. L' alcol fà la sua parte e nonostante l' eccitazione la camera risulta un pò piatta e non riesco a spruzzare come vorrei per la seconda volta.
Poco male, dopo questa decido di continaure a divertirmi e smettere di bere visto che volevo chiudere in bellezza la serata, continuando a fare festa e dopo un leggero riposo al cinema avevo idea di farmi un giro ai piani alti con Sara, ma purtroppo resterà occupata con un collega per praticamente tutto il resto della serata.
Circumnavigando il bar più volte incrocio Mirella con cui avevo disquisito sull' anguria durante la cena, prutroppo con una come lei bisogna essere belli carichi e quindi capisco che è meglio lasciar perdere e cerco qualcosa di più soft e i miei occhi ritrovano Rosa. Non ho ancora capito se il Soldatino è in collegamento diretto con gli occhi o vive completamente una vita sua in quei locali, fatto stà che in men che non si dica son dinuovo in camera con la dolce Rosa.
Scendo dalla camera e tra un ballo e l' altro faccio qualche sosta al cinema per riprendere le forze.
La serata si conclude in compagnia degli amici con cui il giorno dopo si era deciso di pranzare in un noto locale della zona.
Concludo dicendo che l' Andiamo di sabato mi è parso un locale in netta ripresa rispetto a quanto avevo sentito un anno fà e con un livello ragazze superiore anche se non di molto a quello del Wellcum della scorsa Domenica, anche se poi il giorno dopo verrò dalla mia vista a Hoenthurm, ma per questo restate sintonizzati.
Tanto vi dovevo il vostro Favola