Ma è la vita...non pensiamoci troppo...
si potrebbe dire................... CAZZI LORO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è la vita...non pensiamoci troppo...
ma potrebbero anche andare da naltra parte no?si potrebbe dire................... CAZZI LORO
Ho visto una correre in camerino piangendo perchè alle 21.00 non aveva fatto nessun cliente, ed era dentro dalle 12 (cosa che ho chiesto ad una sua amica e ne sono certo)...ammetto che mi è spiaciuto molto, ma non potevo farci nulla.
Come qualcuno mi ha fatto giustamente notare: a Villach stanno confezionando il regalo di compleanno al Wellcum per la festa di sabato!![]()
Se una ragazza di queste mi chiede un prestito gli dono volentieri l'organo (massimo per un'ora)...
Tutto vero ma ,ripeto,spesso dipende solo da loro!Non arriveranno mai alle cifre stratosferiche di 4 anni fa(30000 mese) ma i 14000 per una che lavora bene ,si possono fare tanto è vero che la suddetta ragazza è felice come una pasqua e ride in continuazione!ovvio che se ti basi solo sulla bellezza e non dai quasi nulla in camera ,non andrai lontano!Alla fine ho visto che le più brave(non sempre bellissime ,talvolta belle!)guadagnano come un piccolo dirigente d'azienda italiano!io mi accontenterei più che volentieri!però ,se una nota top figa presente da anni,dice ad un mio amico "cosa vuoi che ti faccia per 70 euro,capisci perchè non ha mai sfondato(pur essendo una gran topa!)
ciao mimmoj mi potresti dire in privato chi è la tipa che ha dato una risposta del genere? anni fa su un altro forum avevo aperto una discussione dove si recensivano tutti i missili per farli evitare agli altri.
Come qualcuno mi ha fatto giustamente notare: a Villach stanno confezionando il regalo di compleanno al Wellcum per la festa di sabato!![]()
ciao BELLA gita. E grazie. Ciao ?????ciao a tutti quanti. dopo anni
E non solo. Ciao Bobby. Fai buona gita... Ciao??????Sabato 21 la terra di Villach sarà nostra!![]()
azz solo 1 ora hai origini genovesi braccetto corto?
Ma stava al welcumm giá in agosto?se si, na bella sòla é stata , come scritto. In agosto. Ciao������������
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.