Ciao come sempre a tutti, Venerdì 22 Gennaio 2016 Il ritorno della sex machine..
COSTO INGRESSO: 85 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 66 euro camera doppia al Gasthof Moser senza colazione.
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Aisha, Alicia, Antonella, Carmen, Coco, Daria, Darina, Diana, Flavia, Georgiana, Iris, Isa, Isabella, Jessika, Karina, Klara, Megan, Miriam, Natali, Nicky, Pandora, Penelope, Rita, Selena, Susanna, Susi, Tina, Trixi, Yustina.
SITO:
http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/
Difficile resistere alla chiamata dell’amico fraterno eddycolante, sposto turno di lavoro e si sale insieme, la sex machine così definita dal caro amico sandokan2012 riparte.. non è stato un viaggio ma un vero centralino telefonico per punter: aggiornamenti, resoconti, news, sicuramente la triangolazione delle celle telefoniche di tutti gli amici punter del Forum avrebbe dato sempre e solo la nostra macchina!
Ad accoglierci la bellissima Sara, gentile e sorridente come sempre la quale rivedendomi di nuovo oltrepassare la soglia mi offre scherzosamente un posto letto all’interno del Club, ci sto seriamente pensando le rispondo.. comunque dai, entriamo, pronti via! La bella Antonella sempre presente, assente Vanessa per giorno libero e Angelina, molti di voi hanno notato che sopra tra le presenze ho scritto Selena ma avviso i punter più esperti che non è la sudamericana che tutti noi conosciamo bene, lei è una new entry, mora, bel fisico tonico, presente da 2 settimane e siede sui divanetti attaccati alla punta del bar.
Saluto Natali, Yustina che le siede accanto, tutta la curva ungherese Alicia, Rita, Susi e Trixi e punto al relax con sauna e idromassaggio dove ho la fortuna di conoscere un ragazzo, ormai un amico che nel corso della giornata ci siamo scambiati aneddoti, curiosità e la visione comune delle cose e sulle ragazze ha fatto si che ci conoscessimo già tramite forum e il merito va ad Antonella che mi saluta vicino a lui chiamandomi Colonnello e lui mi risponde: “Azz, sei tu il famoso Colonnello, piacere sono Hitachi” “Sono proprio contento” gli rispondo, “i forum servono anche a questo: a far conoscere grandi persone come te!” Un grande saluto e alla prossima incursione amico mio.
Decido di fare la prima camera con
Natali sempre carinissima con me, oggi però un po’ sotto tono, peccato! Scatta un dest-riga con conseguente turno di riposo per la camera notturna e a questo punto in gergo tecnico l’importante è strambare subito e
Darina mi sembra la scelta migliore infatti.. camera portentosa, un vortice, irrefrenabile, gentile e sempre sorridente, questa ragazzi è Darina! Superlativa!
Nel pomeriggio ho anche il piacere di conoscere personalmente Giano, persona educatissima, un gentleman come pochi che ora saluto e penso proprio che noi quattro insieme abbiamo animato il pomeriggio alle ragazze dato che fino alle 20 siamo stati non più di dieci orsi, noi compresi! Poi da quell’ora il locale si è davvero riempito, soprattutto di sloveni e croati fino ad arrivare un ottantina di clienti.. la macchina così ha ripreso a girare e le ragazze a lavorare!
Voglio chiudere la serata salendo ancora in termini di prestazione e la scelta decade sulla turca
Susanna: mora, capelli lunghi, bel fisichino, ex Cc, si posiziona quasi alla fine del bar, zona Dilara per intenderci.. scusa il riferimento Bepi81! ..ma veniamo alla camera “animala”: termine da lei coniato che riassume tutto, i film porno che girano al cinema le fanno davvero una pippa ragazzi, non molla mai, tiene sempre botta, alza e abbassa il ritmo.. in poche parole spacca!! Over the Top!
L’ora della chiusura si sta avvicinando, recupero l’amico Eddy al bar in compagnia della sua bella Klara e riprendiamo in macchina la via Maria Gail dove però dal nulla salta fuori una persona, lieve sterzata con la macchina, ci guardiamo tra di noi, poi negli specchietti retrovisori.. “Ma chi c..zzo è??” “Uno zombi!!” Risata generale alle lacrime fino alla porta della pensione perché una giornata splendida così, con un amico così, non può non terminare ridendo e scherzando fino alla fine!!