PRIMA L'ANTIPASTO E POI IL DOLCE? ACCOPPIATA ANDIAMO-WELLCUM 05/03/2016
Ero stato invitato dai miei nuovi amici di Verona a partecipare alla bisboccia per il compleanno di Simone (di nuovo auguri Simone!) al Wellcum ieri 5 marzo, però avevo un forte desiderio di rivedere Larissa dell'Andiamo, visto anche la caducità di queste new entry, e così ho deciso di fare una scappata all'Andiamo e poi passare ad Arnoldstein.
Tempo da lupi, pioggia da Udine a Pontebba, poi nevischio, dalla radio notizie di autostrade bloccate per neve in Piemonte e Liguria... Al parcheggio (ore 12,30) poche macchine, in reception controllo che Larissa sia presente: mi rispondono che arriverà alle 14.00, dunque entro.
Era presto per mangiare, ho usufruito della piscina interna (brrr. che freddo!) e poi dell'idromassaggio, mentre fin lì venivo salutato da qualche mia conoscenza.
Poi mi sono seduto vicino al palo lap-dance ad aspettare (Aspettando Godot, però non godevo affatto....) e lì sono passate a tastare il terreno un sacco di signorine, ho spiegato loro che era una mia toccata e fuga e che dovevo risparmiarmi. Arrivate le 14.15 nessuna traccia della mia beniamina, arriva Jeannine, che avevo conosciuto biblicamente l'altra settimana, e con inizia un'opera di persuasione degna di miglior causa, poi, vista la mia riluttanza lancia un assalto all'arma bianca, che a momenti mi faceva venir lì, vicino al bancone del bar: resisto a tutto, meno alle tentazioni, e quindi salgo con lei: camera ottima, poi baci bacini bacetti ciao, e vado a mangiare.
Tornato alla postazione d'attesa, ormai il tempo a disposizione stava volgendo al termine – erano le 15 passate – e attendendo mi sarei annoiato se quelle belle gnocche fossero state vestite: per fortuna molte erano total naked ed altre comunque erano conciate sexy: ho individuato Darina che era intrattenuta al bancone da un tipo che non la finiva più ed all'epilogo lei è andata allo spogliatoio... In quella arriva una ragazzina (così almeno mi pareva) così giovane e dall'aspetto acqua e sapone (vestita però in lingerie sexy), che strideva con il resto delle ragazze; tutto ciò che segue è un'opinione mia personale, che molti non condividerebbero: gli occhi mi schizzavano dalle orbite, per me quella ragazza era la sublimazione dei miei sogni erotici all'ultima delle superiori. Non osavo contattarla, avevo paura di prendere un due di picche (mai successo in un FKK), mi pareva impossibile che qualcuno non la portasse immediatamente di sopra, ed invece dopo aver scambiato quattro chiacchiere con uno al bar, viene a sedersi nel divanetto vicino: allora ho avuto la sensazione che Dio esistesse e che fosse dalla mia parte! L'ho approcciata: si chiama Cristina, non era così giovane come dimostra (ha 22 anni), ed è di nazionalità francese (sono propenso a crederlo, mi ha detto che è nata a Lione, da padre francese e madre italiana, ma vissuta in Germania) e proviene dal Maxim di Innsbruck (adesso a casa ho scoperto che questo bordellino ha una scarsissima presenza di rumene); abbiamo parlato in inglese e francese...
Siamo andati in camera: nonostante non facesse FK, no fingering, e bj coperto, ripeto per me, è stata una scopata fantastica per la bellezza e la gioventù della ragazza e per un modo di fare gentile e partecipativo.
Sceso,ero stordito dal fatto di aver scopato un sogno della mia gioventù; Larissa non si vedeva, ho salutato Jenny (simpatica e brava 'sta ragazza!) e sono ripartito per Arnoldstein...
CONTINUA SU THREAD WELLCUM