si lo so , aveva preso una una buona direzione !!!!: sad:togli il sembrava...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si lo so , aveva preso una una buona direzione !!!!: sad:togli il sembrava...
Caro MAruò,i primi effetti della mancanza anche di Sara oltre che di Sanja da mesi!Sembra che amino farsi del male da soli! mesi fa ,chiedere an Antonio,il locale pullulava di giovani teen allo stato brado...........
E' ora che ritorni al Wellcum, dove ti aspettano con ansia..togli il sembrava........andava bene e lasciando lavorare quelle due sarebbe andato pure meglio!Adesso prendono i missili (sia pur fighe) degli altri locali!
Già con le due perle che hai menzionato facevano molta fatica a tenere il passo dei concorrenti,adesso direi che la lotta è persino impari. Anche se non vi nascondo che ormai mi sono rotto i coglioni di sti posti e preferisco i night sotto casa a km 0 o se devo proprio salire mi faccio una notte da sogno al castello incantato di Klagenfurt.
E' ora che ritorni al Wellcum, dove ti aspettano con ansia..![]()
Ti confesso che anch'io non mi sento più molto attratto dalla Carinzia. Mi sembra che ci sia meno considerazione per il cliente e troppo poca disciplina per le ragazze. A questo punto, forse vale la pena fermarsi in Slovenia e risparmiarsi un po' di strada. O meglio ancora, prendere un aereo ogni tanto e volare in Germania.
.... Ora il tempo e la pecunia sono sempre più limitati e nei night della mia zona riesco a trovare articoli molto interessanti(sia italiane doc che sudamericane) al costo delle spese vive che ho per raggiungere Villach....
Eddy ci tieni col fiato in sospeso,..
Illuminaci sulle attrazioni che ti trattengono nei tuoi lidi...!
Grazie in anticipo
IMHO questa è una casistica da volo low-cost per la Germania.Tieni conto che quando salgo da solo spendo 350/380 euro e non ho ancora scopato(benzina+autostrada+ingresso+hotel). Oltre alla rottura di coglioni di 10 h di viaggio con tutti i pericoli annessi e connessi.
Un po' brutale e sintetico, ma chiaroquesto week end non sapevo cosa fare e ho fatto un giretto all'Andiamo. come arrivo trovo due vecchie alla reception e una solo sa l'italiano. entro e trovo le ragazze in bikini: che schifo! inizio con una rumena che si chiama Gia, si posiziona sui divanetti attaccati al muro vicino all'ingresso del ristorante. ha un fiore rosso in testa e una specie di pietra nera sotto il labbro dalla parte sinistra, capelli castani- fintobiondi, lunghi e lisci, occhi marroni, buona terza di tette. spompina molto bene cabrio, la lascio sopra a lavorare ed esco contento. Poi prendo una rumena mora occhi azzurri che si fa chiamare Giulia, sta nel primo divanetto sotto le camere del piano inferiore, fa un pompino coperto che comunque me lo fa rizzare subito, è molto simpatica, le faccio il culo e concludo. Infine trovo Tina/Esmeralda solita rumena, solita camera con lei che si impegna, le avrei aperto il culo però non mi bastavano i soldi. Il mangiare è il solito schifo. Bella la boiata di mettere le tipe in bikini così coprono ancora di più la merce. Poca gente per un sabato.
Sottoscrivo in pieno! Al Wellcum sono due mesi che non ci vado (prima andavo 1 e anche 2 volte la settimana), e ultimamente anche l'Andiamo ha perso un po' di pezzi di pregio, ed è più lontano, basta ancora che eliminino il total naked (cosa che potrebbe essere nell'ordine delle cose), e non ci vado più neanche lì.... Almeno Nova Gorica ha i prezzi più bassi e ci arrivi più comodamente (da Trieste non occorre nemmeno l'autostrada...).Ti confesso che anch'io non mi sento più molto attratto dalla Carinzia. Mi sembra che ci sia meno considerazione per il cliente e troppo poca disciplina per le ragazze. A questo punto, forse vale la pena fermarsi in Slovenia e risparmiarsi un po' di strada. O meglio ancora, prendere un aereo ogni tanto e volare in Germania.
Con la dipartita dei magiari, il Mimmone nazionale al Wellcum è un ospite di primo piano.![]()
Non sò mica se trovi Kim & Gloria ad Agosto.Lo staff penso mi accoglierà con la consueta gentilezza e anche alcune ragazze che ho sempre adorato(kim,gloria,Alexis)!
Certe altre ragazze penso tireranno fuori il crocefisso come in Poltergeist ma è la stessa cosa che succede a Sandokan2012.....ahahahahah
Complimenti per la fidelizzazione dell'Ungheria-girlRitorno in sala e andiamo avanti con l'obiettivo che mi ero prefissato prima di partire ovvero di esplorare completamente il versante ungherese. Che dire sulle ungheresi...una garanzia. Tutte tre sono ben navigate e sanno come farti divertire. Sono stato con Rita, Alicia e Susy. Tutte e tre baciano e sono rimasto cosi contento che magari la prossima volta le porto in camera tutte e tre alla volta![]()
Kim ci sarà ,lo so da
Un caro amico suo cliente!
Gloria c é ma non so quanto si fermerà!
Caro amico Carlm,un tempo ti chiavavi la "nostra" klara ed oggi ripieghi su un cessetto come la Pompinella. Come puoi dire che non ti sei ridimensionato? :mega_shok:
Onestamente io 1000 km per trombare quelle da te menzionate non me li faccio più,se salgo vado al castello dove mi sono trombato fighe davvero di serie a e ti assicuro che la spesa non è poi così elevata.
Quanto alle lap ognuno ragiona come vuole,mi sono trombato qualche centinaia di fighe negli Fkk e credo di avere gli elementi per poter giudicare.
Comunque lungi da me voler convincere qualcuno,ognuno fa la sua corsa.......come sempre.
Il mio ritorno alla wellcum arena è imminente ......Lo staff penso mi accoglierà con la consueta gentilezza e anche alcune ragazze che ho sempre adorato(kim,gloria,Alexis)!Certe altre ragazze penso tireranno fuori il crocefisso come in Poltergeist ma è la stessa cosa che succede a Sandokan2012.....ahahahahah
E' ora che ritorni al Wellcum, dove ti aspettano con ansia..![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.