ANDIAMO 14/05/2017
Avevo appena fatto lavare l'auto
https://www.youtube.com/watch?v=x7X-0KvoHRE&index=4&list=RDuXQk4oXMtEI
così per non sporcarla sono andato con l'auto di un amico; però l'amico è estroso come me, e non ama rifare le cose, così abbiamo fatto l'itinerario Gorizia-Bovec-Passo del Predil, e posso solo ringraziare la mia assoluta assenza di mal d'auto.....
Un poco frullato arrivo all'Andiamo alle 14, cinque macchine in parcheggio.
Dopo un'adeguata decompressione, vado dalla coppia Dora-Vanessa, che mi prendono in cura per un'ora: un'ora di sesso selvaggio.....
Doppio idromassaggio con vista su patonze..... che non sono poche....poi c'era uno con il bengala che festeggiava il suo compleanno, presumevo, con Dora e Vanessa....
Poi visto che Magdalena è tornata, decido di fare il trio che avevo promesso a Flavia: Magdalena aveva un attacco di ilarità irrefrenabile, che le è passato solo quando ho cominciato a pistonarla selvaggiamente alla pecorina..... Comunque trovo questa ragazza molto bella, un viso particolare....
Mi ero stravaccato sul divanetto vicino al palo lap-dance: c'era Kim che pareva indecisa se muovere al mio attacco, Rihanna mi ha salutato – bacetti – ero tentato di ripetere la performance della domenica precedente, ma avevo alle spalle anche le quattro camere di venerdì al Marina, così sono rimasto a temporeggiare: vicino era seduta Maria, stuzzicante diciannovenne che mi ricorda la Sabina Ciuffini da giovane, ed era un bel vedere, poi si è seduta una bionda molto formosa; alla fine le due muovono al mio assalto: decido di non fare l'ulteriore trio, e mi prendo la bionda, nuova, si chiama Nicole e proviene dal Golden Time di Vienna. Che dire..... camera torrida, al bbj superava Polina e Cristina: è tutto dire....
Trovo il mio amico in sauna che mi chiama, dentro c'è quello del bengala: è Carlm, che non conoscevo di persona... abbiamo passato un po' di tempo a scambiarci opinioni, qui lo ringrazio per la compagnia e lo saluto!
Poi dovevo ancora onorare Simona, e sono salito con lei, ma ero un po' sullo spompatello e ho fatto una camera piacevole, ma non sportiva....
Alexandra intanto mi aveva piantato il muso, purtroppo non ho due uccelli ed avevo speso tutti i soldi che avevo portato.
Come dice Maruo, ci siamo dileguati nella notte carinziana – e ci siamo beccati il controllo alla frontiera italiana (presidio in occasione del G7)
Ragazze presenti oltre a quelle citate: Kim, Amelia (nuova), Masha, Selena, Nossa, Diana, Thiana, Clara, Justine, Tina, gruppo ex Wlc: Larissa, Laura, Sabrina più altre dieci-quindici ragazze
Ciao a tutti
NSBP