Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente, problemi con i visti dei permessi di soggiornoCon le russe penso ci siano problemi giuridico-amministrativi essendo fuori UE , a parte i casini dell'ultimo periodo
Fuori Ue non possono lavorare in Austria con la nuova legislazione! Come le colombianeSe Saira è mezza colombiana io faccio venire tutte le ragazze dell Andiamo ogni volta.
Qui serve fica fresca e bella. Capisco la difficoltà.
Una curiosità, le russe non si addicono a questo posto?
In effetti la mancanza di Andreea è pesante, nel plan improvvisamente tutte le caselle verdi sono diventate rosse, settembre vuoto. Se ne è andata ?
Ho questa impressione.
Si ritrasferisce al Wellcum, ipotesi ?
È sempre stata una ragazza che cambia locali improvvisamente e senza apparente motivo.
settembre mese di ferie.In effetti la mancanza di Andreea è pesante, nel plan improvvisamente tutte le caselle verdi sono diventate rosse, settembre vuoto. Se ne è andata ?
Ho questa impressione.
Si ritrasferisce al Wellcum, ipotesi ?
È sempre stata una ragazza che cambia locali improvvisamente e senza apparente motivo.
Colombiana di Otopeni...ma poi ci sono i coglioni dei mattanza che ci credono...Se Saira è mezza colombiana io faccio venire tutte le ragazze dell Andiamo ogni volta.
Qui serve fica fresca e bella. Capisco la difficoltà.
Una curiosità, le russe non si addicono a questo posto?
Recensisco il mio pomeriggio trascorso giovedì 25, senza infamia e senza lode.
Innanzitutto la mano di Cristiano so vede (pulizia, cibo e ragazze un po' redarguite) ma la strada da fare è ancora tanta.
Ingresso alle 13.45, presenti 20-25 orsi,. metà connazionali e metà locale e altrettante ragazze. Il numero di clienti e peripatetiche si manterrà stabile fino alle 20.30 (ora della mia uscita).
Le ragazze tutte ROM ad eccezione di 2 cioccolatone (non è il mio gusto) e 2 bulgare (inguardabili!).
Line up appena sufficiente e asticella portata all'insù da 5-6 girls degne di nota: i nomi non sono il mio forte ma sono state segnalate già (forse Ella, Eda,. Anna, la ragazza rossa etcm).
Comportamento scandaloso e disdicevole da.parte di un paio di ragazze: una biondiccia in total naked con naso aquilino che gridava a destra e a manca chiedendo di "salire in camera", l'altra importunatrice , tale Saira, a suo dire mezza rumena e mezza colombiana di Otopeni...
Cristiano farebbe bene a prendere SERI PROVVEDIMENTI nei confronti di chi si comporta così!
Al bar (simpaticissima la barista Andrea) approccio la socievolissima Carmen, nuova.presemza nel club, milf gentile, cordiali, educata e che ha vissuto per lungo periodo della sua vita distante dalle campagne del paese di Dracula. In camera si rivela un bel mix di gfe e PSE, bbj , 69 e trombo di tutto rispetto. 70ello strameritato!
Altra camera,.prima di levare le tende, con Isabella, consigliatami da Carmen e già ben recensita da altri colleghi. Prestazione nel complesso soddisfacente sebbene un gradino al di sotto della precedente. 70ello meritato!
In via generale pensavo in un miglioramento deciso della situazione ma tra lineup appena sufficiente e zingarelle che girano come ossesse per raccattare salite in camera, mi vedo costretto a dare un giudizio appena sufficiente al locale.
Un saluto a tutti.
BApunter
Colombiana di Otopeni...ma poi ci sono i coglioni dei mattanza che ci credono...
Si, sia all'ingresso della zona esterna in maniera peraltro sguaiata e poi -assieme ad una biondina inguardabile - si è venuta a sedere ad una sdraio accanto. Da cacciare dal locale a pedate!Grazie per la rece
Saira nelle mie visite al locale non l'ho mai vista comportarsi sopra le righe
Sempre tranquilla e mai insistente con nessuno
Cosa che non tutte le altre sue colleghe fanno come anche da te constatato
Non ho capito cosa abbia fatto per infastidirti
É venuta a proporsi con insistenza?
Solo per capire
Grazie
Si, sia all'ingresso della zona esterna in maniera peraltro sguaiata e poi -assieme ad una biondina inguardabile - si è venuta a sedere ad una sdraio accanto. Da cacciare dal locale a pedate!
Nel complesso mi sono divertito, camera con Amira a parte; spero che il locale decolli e che si differenzi un po' dal Wellcum, la struttura è bella, sarebbe davvero un peccato che chiudesse e poi andasse in malora.
Non ho potuto conoscere il direttore Cristiano, magari mi era pure passato davanti; spero di poterlo conoscere un giorno, se non altro per stringergli la mano e non cercarlo solo per lamentarmi delle ragazze.
Non direi , siamo lontani anni luce a mio avvisoPochi mesi che la nuova direzione ha preso in mano la gestione del locale e già siamo sulla buona strada….bene direttore Cristiano and company continuate così.
Il locale è buono visti i chiari di luna che ci sono attualmente in giro sulla materia figa. Il naked tante lo possono reggere tranquillamente ma diverse no , per questo non viene messo obbligatorioCi vuole il naked fisso,non mi sembra sia un’impresa metterlo obbligatorio
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.