Discussione ANDIAMO - Villach

punter-inside ha scritto:
gianverd ha scritto:
Beh a te non è mai capitato di cileccare? Azzo sei un robot...
Credo che a qualsiasi uomo sia capitato, almeno una volta, di non offrire grandi performance.. Tra l'altro, su 4 trombate fatte, solo 1 non è andata a buon fine e non mi sembra poi una tragedia.
Non te la prendere, ho aggiunto un emoticons alla fine per ridere: comunque sembra che me l'hai mandata :bad: Sono stato all' Andiamo con amici il 4/02 , quando ho tempo recensisco la mia valutazione da neofita di Cleo e una biondina tette rifatte (4 misura) non bella di viso, ma il nome sembra Enisa :biggrin:
 
cari amici, ho sentito una pubblicità alla radio , di un apertura di un locale (stile andiamo) nella mia vicina slovenia, il paradiso si chiama "el gato".qualcuno di voi ha delle notizie più precise. grazie a tutti.
 
novellino ha scritto:
un applauso alle tue recensioni caro alabai...........alcune parti come sempre sono accessibili solo a pochi, o per dirlo in parole povere: "in alcune parti non si capisce un cazo", ma è il tuo stile colto e complesso..... :bye:

(...tu chiamale se vuoi, emozioni...Cit. punter-inside)
:bye:

Colgo l'occasione per ringraziare per la bontà di chi ha commentato il mio post.
:thank_you2:
 
witchfinder ha scritto:
ing@ ha scritto:
io difatti l'ho pensato ... "pejjio pè tè" però
sai sei pur sempre un amico anche se ogni tanto
passi qualke sola.


...oltre a risvegliare i peni dormienti, fanno anche regredirei i vetusti punter a bimbiminkia tredicenni.
:hi:

bimbiminkia tredicenni pistakoppi, aggiungerei...

:smile:

:bye:
 
Allora recensisco la mia visita all’Andiamo del 4/02, venerdì prima della festa.Appuntamento con il mio amico R. di Firenze conosciuto in una precedente visita ed un Cavaliere M. .Arrivo alle 16.45 al parcheggio e noto subito che ci sono poche auto. :-D Bene, entro , pago e mi rifilano gli armadietti davanti senza sedie e alla mercè delle ragazze che passano nude: azz. Subito duro? Dopo aver depositato i denari in cassetta, mi accingo all’entrata paradisiaca e subito vengo accolto dai ragazzi che tranquillamente avevano già timbrato la prima ? e io invece avevo bisogno di un po’di relax. Dico subito che ho un programma prestabilito: dopo le varie recensioni avevo deciso che dovevo provare due “veterane “ del locale: Valeria e Cleo, quindi chiedo subito chi sono per avere un’idea. Il cavaliere mi conferma che Cleo è presente ed è stata la prima per lui. Vado in sauna per darmi appuntamento dopo a bere qualcosa ( ma la birra è sempre così “acqua”?) . 15 minuti in quella turca, poi nella sauna vera ( dove nessuno si azzardava ad entrare, causa la temperatura) ed inframezzati da idromassaggio. Finito dopo 1 ora il tutto mi accingo alla “tavolata” di poltroncine e sedie: mio primo stupore, osservo e noto che sì vi sono pochi accappatoi bianchi , ma sono molti quelli ultrasessantenni….. ?Sembrava il reparto geriatrico di un ospedale ( chi mi capisce sa, cosa vuol dire)…
Quindi in compagnia di R. cerco di trovare Valeria e/o Cleo: ma nisba non c’è: Mi dicono che sono sempre le più gettonate e che probabilmente sono più su che giù. ?Allora faccio compagnia e mentre R. si “privatizza” con la seconda, io giro in lungo e largo nel locale, siedo in diverse postazioni per essere in continuazione abbordato da altre ragazze alle quali non potevo altro dire. ASPETTO LA CLEO.. l’avrò detto una decina di volte, le ragazze capivano e non insistevano. Dopo un’ora vedo scendere la Valeria con due “anziani” ed una amica e bottiglia di spumante? Azz.
Questi hanno fatto la suite!
Cerco di contattarla, ma nisba scompare un’altra volta: mi viene il presentimento, non è che devo farmi una s—a stasera?
Dopo un’altra mezz’ora finalmente intravedo la Cleo, insieme ad altri ragazzi; la chiamo e successivamente la invito subito in camera : volevo timbrare prima di cena, visto che così almeno avevo il tempo di recuperare per Valeria. In camera dico, subito ( e sono sincero) che se è veramente brava , la prossima volta faccio 1 ora: lei subito FACCIAMO 1 ORA ed, io nò prima provare! Lei è come già descritto: Rumena ( Timisoara) vive a Monaco: 21 anni credo, altezza piccola senza tacchi, seno rifatto 3 abbondante . carina e maialina. Comincia con baciarmi in bocca con lingua ( nulla di eccezionale) scende sul corpo sino ai gioielli di famiglia e in pochi secondi l’alza bandiera ( e che cazzo , aspettavo da 2 ore)?
Comincia in con BJ appena accennato, ma non proseguito, poi si mette a 69 e li mi permette di metterle la lingua dentro ( sembra apprezzare , ma sicuramente finge) , però mentre sto apprezzando le sue aperture, mi dice che il dito dentro non lo vuole, per lo meno da una persona con cui scopa la prima volta (??)? . Aggiunge che se fossimo più intimi ( 3 o 4 volte ) allora sì.
Interrompe il pompino per guardarsi allo specchio BOH? Io guardo lei che si guarda ( e penso ma cos’è Candid-camera?). Poi si mette a smorza Candela, ivi a gambe sollevate e alla pecorina. Trascorsi 15/20 minuti in cui come al solito non s’impegna più di tanto a cavalcare ( chissa perché?), le dico che ho pagato per ricevere piacere e non per fare fatica, questo perché il sottoscritto sa gestire bene quando venire. Allora si mette a missionaria e comincio a caricarla: ragazzi mi sembrava di essere sulle giostre….Alla fine mi sono goduto la cavalcata, con lei a ridosso del letto e la testa giù: avevo paura cadesse?
Rimaniamo un po’ a parlare, prima di farmi la doccia in camera con un sapone tascabile che mi ero portato da casa perché con 85 € neanche quello trovi? ( si ha la sensazione che la doccia debba essere un rito da 60 sec. visto la fretta con cui vogliono uscire). Le dico che la prossima volta la invito nella suite (190 per champagne Moen & Chardon + 130€ per lei) per festeggiare qualcosa.. Scendiamo, con i capelli ancora bagnati ( li mortacci sua) e vado per pagarla con la mancia (?) più per il nome che per la prestazione.
Conclusione IMHO, è come andare con una Ferrari, superaccessoriata, ma è sempre una macchina, quasi automatizzata, anche nel parlare. Fisico 7, Prestazione 7 , ma non credo la riproverò: andava fatto perché sono ancora nuovo del giro e volevo farmi un’idea delle “veterane”
Successivamente la seconda parte….
 
thereturn ha scritto:
minchia pure io la devo provare ...... ma cosi mi fai casca' un mito.... spero che la valeria sia meglio e si impegni anche con i novellini.....
Sia ben chiaro, Degustibus: poteri aver beccato la sua giornata storta oppure non è il mio tipo: però comunque ho dato 7 nella votazione
 
punter-inside ha scritto:
[quote="andrea_13j":29ytp1da]Alicia è la rossa con tulipano tatuato in zona L1-L5 ? (i.e. sulla schiena, al di sopra delle chiappe)

oh yes my friend. Cavallona Alta Rossa Tatuata; inconfondibile.[/quote:29ytp1da]

bella-brava e bbbuona. molto.

thx
a.
 
In altro forum Immensavacca chiede notizie di Carolina del Globe ossia Sara a villach.
Avendo avuto incontro ravvicinato con la tipetta , posso dire che mi ha parlato male dell'andiamo e che non si è trovata affatto bene, al momento non ha intenzione di tornarci.
Tanto vi dovevo
 
CONTINUAZIONE RECENSIONE ANDIAMO 4/02:
Allora eravamo rimasti alla mancia per Cleo: mi avvio per cercare il mio amico e l’incontro subito in sauna turca: mi chiede come sempre: com’è andata?
Gli dico le mie perplessità sulla valutazione di Cleo: sicuramente non Missile, superaccessoriata, carina anche, ma una macchina: arriva alle stesse conclusioni.
Lui aggiunge che all’inizio della carriera le ragazze si lasciano un po’ andare, ma poi però (e Cleo è una veterana) si uniformano.
Il termine di paragone è il test che ho fatto con Rita l’ultima volta: tutt’altra cosa….molto più passionale se posso permettermi di scrivere questo.
Va beh, è ora di cena e ci avviamo verso il Ristorante Cena migliore del solito: riso e mais, leggero , Merluzzo in padella e patate fritte ( ben asciutte, senza olio) Dolce buono infatti va a ruba e Bellore12 ne resta senza.
Ci introduciamo verso la seconda parte della serata, il dopo cena; che secondo me rimane quella più stimolante. Statisticamente ho notato che si ha più voglia di scopare.
Ritornando sull’argomento con i ragazzi, entrambi mi suggeriscono di provare con qualcun’altra che non sia da programma quale Valeria , la cui partecipazione mi confermano più accentuata, ma la conclusione è la stessa: SAI GIA LA FINE. che non mette fretta e ti concede più tempo “romanticamente”. Ci penserò dico io.
Io rimango solo, in attesa di decidere cosa fare? . Mi siedo nel cinema e affianco arriva un altro ottuagenario con una bimba che gli fa le fusa… CHE PALLE ma cos’è la giornata della Vecchiaia!
Anche perché in precedenza qualcuno mi aveva confidato che sempre al cinema un’altra aveva fatto un servizio di bocca e quest’ultimo era venuto in 5 minuti! ?
Allora sempre testando le mie capacità di riprendermi dopo cena ( sono stato l’ultimo a timbrare dopo i ragazzi che comunque erano alla 2°).. mi siedo sui divanetti di fronte al bancone dalla parte di sinistra.
Guardo un po’ in giro e tra me e me decido : chi se ne frega, chi scopo, scopo, tanto non ho proprio voglia di pensare “ questa è meglio, questa è peggio, ecc.ecc.) . Dal bancone vi sono due bionde , una abbastanza conosciuta , monumentale capelli biondi lunghissimi, faccia non bella, tette da 4 rifatte: gettona abbastanza; dal viso direi più attempata delle altre ragazze. Affianco invece mi fa gli occhi dolci e un’altra ragazza con capelli biondi a caschetto, fisico medio, altezza media (non alta): faccia con tratti molto duri, quasi mascolini: sicuramente non bella diciamo ma con le ennesime 4 misure di seno super siliconata ( direi al Marmo piuttosto, vista la consistenza).
Mi avvicina, fa le moine da contratto, mi chiede se ho voglia: le rispondo che sono ancora in fase di “recupero” e che ci vuole tempo per farlo rialzare. Suggerisco di andare al cinema così mi distendo con qualche giochino. Lei però aggiunge che se andiamo al Cinema vengo subito (sì certo!) oppure poi in fase di erezione dobbiamo spostarci e che è meglio andare direttamente in camera.
Mah, le chiedo di dov’è, e se mi bacia in bocca: lei dice che sopra sì, ma qui in sala non può. Insisto e finalmente mi rilascia un bacio.
Trattasi di ELEKTRA, deve essere nuova (forse), ripeto non bella di faccia e sorriso, 25 anni ungherese vicino al Lago Balaton
Andiamo sopra e comincia il bordello: fila peggiore che ai saldi di primavera. Per chi non lo sa al piano superiore, vi sono 17 camere + la suite. Eravamo almeno una decina di coppie in attesa!!!
Qui ho assistito a due scene comiche: la prima quando ho l’impressione che le ragazze “discutano” per avere la precedenza, la seconda quando in attesa sul divanetto la mia “compagna” riceve una telefonata!!
Si scusa, risponde, e mi riferisce che è una sua amica che dovrebbe arrivare oggi e che è prossima a lavorare all’Andiamo.. Va beh, dico io peggio che al bar: ordini un caffè e mentre lo bevi sei al telefono e parli….
Si libera una camera ed entrando ci si accorge subito che è la peggiore: senza finestra, piccola, senza neppure appendiabiti. Molto calda come si vedrà!
Iniziamo i preliminari d’accoppiamento, bacio con lingua appena accennato, bacini lungo il corpo e inizio BJ, poi mi fa distendere e ricomincia con richiesta di extra per venirle in bocca che declino perché non mi aggrada. Ora la temperatura sale per entrambi e dopo lavorato parecchio di bocca le chiedo se posso venirle sulle tette ( io lo faccio sempre questa richiesta perché non sai mai come posso reagire se non piace); lei acconsente e lo sbatte sulle sue Tettone di marmo. Nel frattempo l’accarezzo il pertugio per vedere se riesco a farla bagnare ( in genere molto difficile), e ci riesco. La mia erezione tiene botta, ma di godere insomma ce ne vuole. Mentre il caldo comincia ad essere opprimente e il piacere diminuisce, le dico di scopare.
Lei tira fuori dalla borsetta alla “minni” il gel lubrificante. Le chiedo se vuole che sia io a distenderlo sulla “passera”. Mi sembra una cortesia. Lei acconsente e comincia a cavalcarmi da sopra, ma qui la situazione non cambia: tengo botta, ma ce ne vuole sino a che riempio il preservativo.
Oramai siamo sudati entrambi e per facilitare le cose le dico che la scopo io. La rigiro sul letto alla missionaria e comincia la musica con lei che canta i canti gregoriani del piacere ( sempre finti non dimenticate) . Ora mi chiude le gambe serrandole con le sue e in quel preciso momento dopo una stantuffata continua con lei che molto gentilmente mi soffia sul viso per levare la calura ( cosa che ricambio comunque).
Stavo cominciando a fatica a pregustare l’orgasmo , quando improvvisamente lei mi rilascia le gambe, allargandole ( su questo argomento mi è venuta in mente che la stessa cosa è successo con Cleo a ruoli invertiti, nel senso che per poter reggere più a lungo spesso si riesce ad allargare le stesse : Cleo mi ha ripreso chiedendo perché lo avevo fatto. Io di rimando le ho risposto che non l’avevo fatto apposta. Evidentemente ha lo stesso effetto in entrambi i sessi) con un’immediata perdita di sensibilità da parte mia, oltre a sopraggiungere una musichetta stile i tre porcellini che preannunciava un SMS per lei dall’amica. MA VA A FARE IN CULO… penso io.
La situazione per me diventa “ complessa” perché avevo perso l’ispirazione. Ora le la metto a Pecorina e ricomincio peggio di prima . Intanto il tempo passa ma la situazione non cambia. Lo estraggo e patatrac s affloscia. Lei senza scomporsi, mi toglie il preservativo e ricomincia a spompinare , ma senza effetto. Oddio aveva ancora un po’ di durezza, ma non da inserirne un altro come lei stessa mi ha confidato. Qui è peggio della storia infinita. Ricordo che personalmente il suo lavoro di bocca non è di quelli da ricordare, ma giustifico anche la cosa con la stanchezza di entrambi e la calura che imperversava, visto che in stanza non c’è circolazione d’aria. A riguardo rispetto a CLEO devo dire che il Piercing sulla lingua ha il suo valore.
Ad un certo punto lei stramazza stanca e sudata sul letto dicendomi che non sa più cosa fare: ha ragione e concordo con lei. Però aggiunge qualcosa di molto carino che ho apprezzato più dell’orgasmo: facciamo così, aggiunge andiamo giù ti rilassi 10 minuti e bevi qualcosa e poi ritorniamo sopra. Io gli ribatto, ma non è che devo pagare 2 volte. Lei dice sicuramente no.
Sorpreso della cosa, con molta serenità aggiungo, che la pago comunque e che non c’è bisogno dell’intervallo per il secondo tempo.:-D. Era comunque tardi per me ( mezzanotte) e volevo rientrare a casa.
Scendiamo, saldo e bacino ( sembra una presa per il culo questa effusione dopo aver pagato un’escort per scopare, ma va beh, fa parte dello spettacolo)
Mi avvio verso il mio amico per salutarlo -
GIUDIZIO ELEKTRA: fisico 6 ½ , faccia ( lasciamo perdere), impegno 71/2, scopata non pervenuta ( non per colpa sua). Pazienza molta, ma non la inserirei tra quelle da provare assolutamente.
Io termino qui, ma visto che sono rimasto un po’ deluso, ritornerò quanto prima al locale e recensire Valeria & Lilli ( se è questo il nome)
BUONA SCOPATA A TUTTI
 
thereturn ha scritto:
minchia pure io la devo provare ...... ma cosi mi fai casca' un mito.... spero che la valeria sia meglio e si impegni anche con i novellini.....
vai tranquillo thereturn che con la valeria non puoi sbagliare...... :good: :good: :good: INCREDIBILMENTE STRATOSFERICA......non so' come faccia...praticamente una macchina da guerra !!!!con un gfe unico!! :blum3:
 
Salve amici, l’ultima esperienza all’Andiamo mi ha stimolato in maniera decisiva a fare la mia prima recensione su questo forum.
E’la mia terza puntata a villach la seconda negli ultimi 30 giorni.
Bene, insieme con altri 2 amici parto sabato mattina per una sciata-trombata che prevede 2 pernottamenti nella ridente località austriaca.
L’intento sarebbe quello di entrare per una puntatina anche sabato sera (anniversario dei due anni dell’andiamo) ma purtroppo (o per fortuna) non ci fanno entrare.
Dico per fortuna perché poi verremo a sapere che la serata è stata più stile disco che trombereccia.
Ripieghiamo su una serata ludico-gastronomica e concentriamo le forze per il giorno dopo.
Domenica pomeriggio alle 16 siamo di nuovo all’entrata e nonostante una discreta affluenza questa volta riusciamo ad entrare senza alcun problema.
Gli accappatoi bianchi sono ancora molti ed il numero delle ragazze langue, in virtù del fatto che molte sono nelle camere ed a mano mano che scorre il tempo il locale si riempie di ragazze mentre i primi fantasmini abbandonano il campo e altri cedono il passo per “esaurimento muscolare”.
Inizia intorno alle 16,30 la mia giornata,avevo promesso ai miei compagni di viaggio la “manita” e così è stato!!!!
Si parte con la bella Karmen,una ragazza rumena dagli occhi meravigliosi che si dimostrerà piuttosto scaltra visto che nelle camere sopra c’è un’attesa di 4-5 coppie,così lei mi porta precipitosamente in una stanza al piano terra adiacente alle “cassaforti”.
Prestazione più che sufficiente visto l’impegno che ha profuso in tutta la mezzora a disposizione. Voto 6,5
Il tempo di ricaricarsi ed è il momento della bulgara Tara,una moracciona con fisico da modella che abbina alla bellezza quella carica agonistica che solo le bulgare in questo momento sanno dare.
Unico neo la non padronanza dell’italiano,mi ripete per tutto il tempo che sono dolce e nulla più ed è per questo che le tolgo un mezzo voto di valutazione. Voto 7,5
Sono in perfetta media inglese,ma sono già le 8 ed ora di mangiare qualcosa,un paio di cotolette alla milanese con patate un caffettino e via alla caccia della terza preda.
Comincio a girare all’interno del cinema dove fra l’altro si erano creati dei gruppi spontanei e qui vengo richiamato da Delia (una ricciolona bionda rumena) che mi chiede se posso farle “gratuitamente” un massaggio rilassante.
Naturalmente non mi tiro indietro e mentre la ragazza si rilassa totalmente, lo spettacolo adiacente era particolare visto che al mio fianco c’era un’andiamina intenta a spompinare e di fronte un’altra che stantuffava il “malcapitato” di turno.
Finito il lavoro le chiedo di salire in camera dove mi trattiene per un’ora intera senza praticamente riposarsi mai. Forse avevo trovato il giusto feeling nel cinema ma nella giornata per me è stata la nr 1 anche se mi rendo conto che il giudizio potrebbe essere molto soggettivo.
Voto 9,0
Restano nel mirino due fra le più più gnocche del locale ( quando cala il vigore fisico bisogna salire di livello!!!! ) la plurirecensita Valeria e la rumeno-venezuelana con le tettone enormi.
Quest’ultima rimarrà inesplorata visto che era sempre impegnata.
Bene decido di buttarmi nuovamente sulla pista bulgara e quindi è il turno di Valeria, supergnocca ex-Babylon Vienna che oltre ad essere una gran porca è anche di una simpatia unica. Dopo avermi “offerto” un drink al bar e aver chiacchierato senza alcuna fretta ( anche perché in giornata aveva già “fatturato”a iosa ) le chiedo io di salire…….. e le precedenti recensioni fatte dai colleghi si sono rivelate veritiere….infatti si è dimostrata una vera macchina da sesso , pompino stellare , sembrava avesse 2 o 3 lingue , poi missionaria e smorzacandela da delirio Voto 8,5
E’ ormai mezzanotte….stremato e schienato sul divano mi si avvicina una new entry ,una certa Rafaela ( biondina rumena ) che mi lancia la sfida,visto che io le avevo detto di essere mooooooolto stanco.
Ebbene,sto diavoletto mi porta al cinema e lì incomincia un pompino da mille e una notte, tanto che le chiedo di poterla trombare e prendere così un attimo di tempo,ma questa incomincia a scoparmi in maniera talmente violenta che la mia quinta se ne va in soli 10 minuti.
Pazzesca….,forse delle cinque era la meno bella ma questa è una vera innamorata del cazzo.
Voto 8
Conclusione: l’Andiamo dà seri problemi di dipendenza, nei giorni successivi non si pensa ad altro……la nuova data per poterci tornare…….
 
suin-one ha scritto:
thereturn ha scritto:
minchia pure io la devo provare ...... ma cosi mi fai casca' un mito.... spero che la valeria sia meglio e si impegni anche con i novellini.....
vai tranquillo thereturn che con la valeria non puoi sbagliare...... :good: :good: :good: INCREDIBILMENTE STRATOSFERICA......non so' come faccia...praticamente una macchina da guerra !!!!con un gfe unico!! :blum3:

facevo per dire.... e' chiaro che le provero' in special modo la mitica.... grazie per il sostegno ..... :biggrin:
 
[quote="Quest’ultima rimarrà inesplorata visto che era sempre impegnata.
Conclusione: l’Andiamo dà seri problemi di dipendenza, nei giorni successivi non si pensa ad altro……la nuova data per poterci tornare…….[/quote]
Mai frase fu più vera...le prime due volte che ci sono stato mi ci sono volute due settimane per riprendermi.......poi ci si fa l'abitudine, ma ci si pensa sempre comunque :diablo:
 
magari :yahoo: .......nessuno ha trasferte in programma nelle prossime settimane...nel caso avvissate che noi dovremmo salire fra due tre settimane
 
Un saluto a tutti.
Prima di tutto volevo ringraziare tutti quelli che hanno scritto recensioni e informazioni sull’Andiamo, perché ho ricavato informazioni utili e soprattutto la voglia di andare a visitarlo.
La mia esperienza in materia di FKK è incentrata tutta sui numerosi viaggi in Germania, terra molto generosa per quanto riguarda questi paradisi terrestri.
La mia prima visita all’Andiamo è stata nell’ottobre 2010 e ad oggi ci sono stato 7 volte in tutto.
Purtroppo per impegni di lavoro non sono mai riuscito ad organizzarmi per essere presente nel pomeriggio, per cui sono sempre entrato la sera tardi, verso le 22-22,30 rimanendo fino alla chiusura, che durante la settimana è prevista alle 2,00. In realtà già all’1,15 di solito c’è già il deserto all’interno del locale. Per me questo è un grosso problema, abituato in Germania dove anche durate la settimana gli FKK rimangono aperti fino alle 4, e fino alle 4 ci sono sempre ragazze disponibili.
Nelle prime tre entrate mi sono dedicato a due vecchie conoscenze del forum, Leona e Valeria. Entrambe molto brave e disponibili, entrambe mooooolto attive, ma la mia preferenza va a Valeria, un po’ perché fisicamente è più “fresca” e un po’ perché Leona continua a ridere, mi è sembrata leggermente fuori di melone, pur essendo simpaticissima.
A livello di prestazioni si equivalgono.

Nelle mie visite prenatalizie mi sono dedicato ad altre ragazze, nell’ordine:
HELENA. Stangona bulgara di circa 25 anni, mora, gran bel seno rifatto ma senza eccessi. Prestazione molto buona, simpatica nel social time. Prestazioni “standard” senza richieste extra particolari.
ANGIE. Minifiga ungherese (sotto il metro e 60), bionda, una quarta di seno rifatta ma non si direbbe (me l’ha detto lei che l’ha rifatto). Prestazione molto buona secondo me, anche se finge un po’ troppo. Molto maneggevole, viste le dimensioni sono riuscito anche in qualche posizione inusuale. Unico lato così così il viso, un po’ spigoloso, ma comunque carina.
LILLI. Sorella di Leona, fuori di testa al pari della sorella. L’ho portata in camera due volta, la prima mi ha fatto quasi girare le palle perché continuava a ridere, volevo quasi buttarla fuori dalla camera. Poi ho pensato che fosse stanca (era già l’una e mezza, stava lavorando dalle due del pomeriggio), così la seconda volta le ho dato un’altra possibilità ed è andata meglio. Non è però scattato quel qualcosa in più che mi porterebbe a reincontrarla.
ALICIA. Rossa ungherese, fisico notevole, anche se a prima vista non colpisce molto. Io ero un po’ incerto perché di viso non è quella che definiresti una bambolina, sarà il naso pronunciato, saranno i piercing, fatto sta che ci si deve concentrare sul fisico per notare che è fatta veramente bene, scolpita nei punti giusti. Attitudine molto buona, non mette fretta e non ha il timer che suona alla mezzora. Da rivedere comunque, in questo periodo dovrebbe essere a riposo fino a metà marzo.

La settimana scorsa sono tornato, per due sere consecutive. Entrambe le sere un’ora con Valeria.
La prima sera testata anche Adrianna, bulgara 23enne, fianco accentuato, molto bella di viso, in particolare gli occhi. A chi interessa piercing sulla lingua. Prestazione abbastanza standard, più portata nel BBJ che nel FUCK, sfrutta appieno il piercing addirittura qualche accenno di anal rimming. Finita con un CIM, ma perché dovevo festeggiare un traguardo numerico personale.

Note negative riscontrate la settimana scorsa: Docce appena tiepide, addirittura fredde in stanza. Asciugamani razionati, difficile recuperarne al piano superiore.

Molte ragazze pluri-recensite non le ho mai viste, per cui ho impressione che finiscano presto il lavoro, sicuramente prima delle 23,30.
Spero di non avervi annoiato, mi sentivo in debito di informazioni.
:bye: :bye: :bye: :bye:
 
Spero di dare il mio (primo) contributo a quelli che volessero visitare questo paradiso.
Sono stato 3/4 volte all'Andiamo e fino ad ora le migliori sono: LUANA, rumena 25 anni circa, una vera maialona, non proprio bellissima ma con bel fisico e molto porca e divertente; DESY (ma non sono sicuro), comunque una ragazza che dice di essere tedesca con origini siryane, devo dire anche questa non bellissima (come i più esperti sanno è garanzia di prestazione) ma la definirei la dea della fellatio (ancora ci ripenso e mi vengono le lacrime di commozione) qualcosa di allucinante ad un certo punto credevo che me lo mangiasse sano.... :shok:
Dopo questa piccola rece, chiedo un'informazione su una certa STELLA, mi ha detto di essere albanese, per due volte sono stato vicino a timbrarla ma mi capita sempre a fine giornata quindi.... :heat:
Grazie e un saluto a tutti!
 
fjsantur ha scritto:
Spero di dare il mio (primo) contributo a quelli che volessero visitare questo paradiso.
Sono stato 3/4 volte all'Andiamo e fino ad ora le migliori sono: LUANA, rumena 25 anni circa, una vera maialona, non proprio bellissima ma con bel fisico e molto porca e divertente; DESY (ma non sono sicuro), comunque una ragazza che dice di essere tedesca con origini siryane, devo dire anche questa non bellissima (come i più esperti sanno è garanzia di prestazione) ma la definirei la dea della fellatio (ancora ci ripenso e mi vengono le lacrime di commozione) qualcosa di allucinante ad un certo punto credevo che me lo mangiasse sano.... :shok:
Dopo questa piccola rece, chiedo un'informazione su una certa STELLA, mi ha detto di essere albanese, per due volte sono stato vicino a timbrarla ma mi capita sempre a fine giornata quindi.... :heat:
Grazie e un saluto a tutti!
se riesci descrivi anche le altre girls che ha provato e se ti ricordi magari una descrizione per capire chi è Desy.
Stella no ho avuto il piacere di provarla, ma ci sarà occasione, cmq tutti ne parlano stra bene una vera porca(una volta ho visto un suo spettacolino in cui si è fatta infilare, giù davanti al bancone del ba,r un vibratore dalle dimensioni ragguardevoli), ed è realmente albanese.... :bye:
 
Solo per la cronaca dal 1/03 il rate sale 70€ e 130 un'ora: hanno aumentato perchè devono pagare di più le ragazze per entrare: approfittatene sino a Lunedì :-)
 
Indietro
Alto