Un saluto a tutti.
Prima di tutto volevo ringraziare tutti quelli che hanno scritto recensioni e informazioni sull’Andiamo, perché ho ricavato informazioni utili e soprattutto la voglia di andare a visitarlo.
La mia esperienza in materia di FKK è incentrata tutta sui numerosi viaggi in Germania, terra molto generosa per quanto riguarda questi paradisi terrestri.
La mia prima visita all’Andiamo è stata nell’ottobre 2010 e ad oggi ci sono stato 7 volte in tutto.
Purtroppo per impegni di lavoro non sono mai riuscito ad organizzarmi per essere presente nel pomeriggio, per cui sono sempre entrato la sera tardi, verso le 22-22,30 rimanendo fino alla chiusura, che durante la settimana è prevista alle 2,00. In realtà già all’1,15 di solito c’è già il deserto all’interno del locale. Per me questo è un grosso problema, abituato in Germania dove anche durate la settimana gli FKK rimangono aperti fino alle 4, e fino alle 4 ci sono sempre ragazze disponibili.
Nelle prime tre entrate mi sono dedicato a due vecchie conoscenze del forum, Leona e Valeria. Entrambe molto brave e disponibili, entrambe mooooolto attive, ma la mia preferenza va a Valeria, un po’ perché fisicamente è più “fresca” e un po’ perché Leona continua a ridere, mi è sembrata leggermente fuori di melone, pur essendo simpaticissima.
A livello di prestazioni si equivalgono.
Nelle mie visite prenatalizie mi sono dedicato ad altre ragazze, nell’ordine:
HELENA. Stangona bulgara di circa 25 anni, mora, gran bel seno rifatto ma senza eccessi. Prestazione molto buona, simpatica nel social time. Prestazioni “standard” senza richieste extra particolari.
ANGIE. Minifiga ungherese (sotto il metro e 60), bionda, una quarta di seno rifatta ma non si direbbe (me l’ha detto lei che l’ha rifatto). Prestazione molto buona secondo me, anche se finge un po’ troppo. Molto maneggevole, viste le dimensioni sono riuscito anche in qualche posizione inusuale. Unico lato così così il viso, un po’ spigoloso, ma comunque carina.
LILLI. Sorella di Leona, fuori di testa al pari della sorella. L’ho portata in camera due volta, la prima mi ha fatto quasi girare le palle perché continuava a ridere, volevo quasi buttarla fuori dalla camera. Poi ho pensato che fosse stanca (era già l’una e mezza, stava lavorando dalle due del pomeriggio), così la seconda volta le ho dato un’altra possibilità ed è andata meglio. Non è però scattato quel qualcosa in più che mi porterebbe a reincontrarla.
ALICIA. Rossa ungherese, fisico notevole, anche se a prima vista non colpisce molto. Io ero un po’ incerto perché di viso non è quella che definiresti una bambolina, sarà il naso pronunciato, saranno i piercing, fatto sta che ci si deve concentrare sul fisico per notare che è fatta veramente bene, scolpita nei punti giusti. Attitudine molto buona, non mette fretta e non ha il timer che suona alla mezzora. Da rivedere comunque, in questo periodo dovrebbe essere a riposo fino a metà marzo.
La settimana scorsa sono tornato, per due sere consecutive. Entrambe le sere un’ora con Valeria.
La prima sera testata anche Adrianna, bulgara 23enne, fianco accentuato, molto bella di viso, in particolare gli occhi. A chi interessa piercing sulla lingua. Prestazione abbastanza standard, più portata nel BBJ che nel FUCK, sfrutta appieno il piercing addirittura qualche accenno di anal rimming. Finita con un CIM, ma perché dovevo festeggiare un traguardo numerico personale.
Note negative riscontrate la settimana scorsa: Docce appena tiepide, addirittura fredde in stanza. Asciugamani razionati, difficile recuperarne al piano superiore.
Molte ragazze pluri-recensite non le ho mai viste, per cui ho impressione che finiscano presto il lavoro, sicuramente prima delle 23,30.
Spero di non avervi annoiato, mi sentivo in debito di informazioni.