Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pepitone ha scritto:io all 99% farò il mio debutto all'Andiamo martedì 2/8, troverò qualcuno?
uN SACCO DI FIGA........
mimmoj70 ha scritto:E qui viene da chiedersi se i commenti sono realmente anonimi!Non credo,anzi penso che,richiamata dal proprietario dell'andiamo,siano risaliti a me!Ho poi saputo dalla Alicia che ,dopo tre commenti negativi,le rgazze vengono mandate via!A cosa serve un commento se dobbiamo scrivere solo meraviglie!comunque poi mi sono rifatto con Alicia,come sempre ,ogni commento positivo è troppo poco per questa amazzone dalla chioma rossa!Più tardi ho riprovato la tiffany ,ungherese già recensita che pare tornata ai livelli di qualche mese fa!Fk prolungato e profondo,viso stupendo,Tettemeravigliose e naturali!!A lungo go tentato di portare su la spilungona di un metro e novanta ungherese ma aveva sempre qualche scusa!MI riprometto in futuro di essere più "Cattivo" e meno gentleman!![]()
mimmoj70 ha scritto:A lungo go tentato di portare su la spilungona di un metro e novanta ungherese ma aveva sempre qualche scusa!MI riprometto in futuro di essere più "Cattivo" e meno gentleman!![]()
Io l'ho trovato molto romanticoMiserabile ha scritto:Grazie dell'attenzione e scusate se sono stato prolisso e logorroico![/color]
Non ho l'esperienza svizzera, ma frequentare quelle esose mete a mio giudizio è veramente controproducente. Se vai all'Andiamo non te ne pentirai.........occhiprofondi ha scritto:....... essendomi rotto i maroni della Svizzera, per la precisione 16 visite da febbraio ad oggi al Globe di Zurigo, un paio di capatine allo Zeus, Palace ecc ecc Chiedo , se possibile , un parere da chi ha frequentato entrambe le nazioni limitrofe , fermo restando che in Austria costa la metà , e questo non è pocoGrazie
mimmoj70 ha scritto:un saluto al carissimo Novellino e a punter-inside!Oggginsono stato all'andiamo e ,per la prima volta nella mia vita ,sono stato cazziato con un mega pippone da una mia bionda conoscenza rumena!l'antefatto è che l'avevo conosciuta 2 mesi fa e mi era parsa dolcee bravissima,alle prime esperienze!Che idiota!Io adoro le teen dolci che poi porto pian piano a fare delle belle prestazioni!un paio di settimane fa, la tip a mi aveva praticamente scansato perchè" aveva dei problemi" e un faccia da funerale!Non mi aveva convinto perché poi ,con altri clienti ,era salita in camera!Allora la sera stessa ho lasciato alcuni commenti positivi su alcune ragazze(dio benedica Alicia e Rita!!!!) e un commento vagamente negativo sulla suddetta in cui presagivo che la tip a fosse cambiata(in peggio)!Oggi la tip a siè vendicata ampiamente rovinadomi la prima parte del mio pomeriggio andiamino!Non ha deto nulla,ma quando siamo saliti in camera,ha preteso delle scuse!Quindi sapeva che il commento era mio!E qui viene da chiedersi se i commenti sono realmente anonimi!Non credo,anzi penso che,richiamata dal proprietario dell'andiamo,siano risaliti a me!Ho poi saputo dalla Alicia che ,dopo tre commenti negativi,le rgazze vengono mandate via!A cosa serve un commento se dobbiamo scrivere solo meraviglie!comunque poi mi sono rifatto con Alicia,come sempre ,ogni commento positivo è troppo poco per questa amazzone dalla chioma rossa!Più tardi ho riprovato la tiffany ,ungherese già recensita che pare tornata ai livelli di qualche mese fa!Fk prolungato e profondo,viso stupendo,Tettemeravigliose e naturali!!A lungo go tentato di portare su la spilungona di un metro e novanta ungherese ma aveva sempre qualche scusa!MI riprometto in futuro di essere più "Cattivo" e meno gentleman!![]()
mimmoj70 ha scritto:La myra stavo finalmente per portarla su in camera,giusto il tempo di un drink!Nel frattempo si è avvicinata la Tiffany per salutarmi e in 2 minuti un tipo si è portato viala la myra!Comunque ,forse perche non parla inglese ,non la vedo una simpatia!preferisco la Geraldine,gentilissima,simpatica e brava!
[quote:3jkpsh0a]Miserabile ha scritto:Allora eccomi pronto appena tornato dall'Andiamo!
Giornata dai 2 volti e dai molti culi e dire il vero.....
entratel ha scritto:Io l'ho trovato molto romanticoMiserabile ha scritto:Grazie dell'attenzione e scusate se sono stato prolisso e logorroico![/color]![]()