Discussione ANDIAMO - Villach

Azz... non avevo mica capito.......

000203F2.gif

un saluto al carissimo Novellino e a punter-inside!Oggginsono stato all'andiamo e ,per la prima volta nella mia vita ,sono stato cazziato con un mega pippone da una mia bionda conoscenza rumena!l'antefatto è che l'avevo conosciuta 2 mesi fa e mi era parsa dolcee bravissima,alle prime esperienze!Che idiota!Io adoro le teen dolci che poi porto pian piano a fare delle belle prestazioni!un paio di settimane fa, la tip a mi aveva praticamente scansato perchè" aveva dei problemi" e un faccia da funerale!Non mi aveva convinto perché poi ,con altri clienti ,era salita in camera!Allora la sera stessa ho lasciato alcuni commenti positivi su alcune ragazze(dio benedica Alicia e Rita!!!!) e un commento vagamente negativo sulla suddetta in cui presagivo che la tip a fosse cambiata(in peggio)!Oggi la tip a siè vendicata ampiamente rovinadomi la prima parte del mio pomeriggio andiamino!Non ha deto nulla,ma quando siamo saliti in camera,ha preteso delle scuse!Quindi sapeva che il commento era mio!E qui viene da chiedersi se i commenti sono realmente anonimi!Non credo,anzi penso che,richiamata dal proprietario dell'andiamo,siano risaliti a me!Ho poi saputo dalla Alicia che ,dopo tre commenti negativi,le rgazze vengono mandate via!A cosa serve un commento se dobbiamo scrivere solo meraviglie!comunque poi mi sono rifatto con Alicia,come sempre ,ogni commento positivo è troppo poco per questa amazzone dalla chioma rossa!Più tardi ho riprovato la tiffany ,ungherese già recensita che pare tornata ai livelli di qualche mese fa!Fk prolungato e profondo,viso stupendo,Tettemeravigliose e naturali!!A lungo go tentato di portare su la spilungona di un metro e novanta ungherese ma aveva sempre qualche scusa!MI riprometto in futuro di essere più "Cattivo" e meno gentleman! :diablo:

mimmoj70 ha scritto:
E qui viene da chiedersi se i commenti sono realmente anonimi!Non credo,anzi penso che,richiamata dal proprietario dell'andiamo,siano risaliti a me!Ho poi saputo dalla Alicia che ,dopo tre commenti negativi,le rgazze vengono mandate via!A cosa serve un commento se dobbiamo scrivere solo meraviglie!comunque poi mi sono rifatto con Alicia,come sempre ,ogni commento positivo è troppo poco per questa amazzone dalla chioma rossa!Più tardi ho riprovato la tiffany ,ungherese già recensita che pare tornata ai livelli di qualche mese fa!Fk prolungato e profondo,viso stupendo,Tettemeravigliose e naturali!!A lungo go tentato di portare su la spilungona di un metro e novanta ungherese ma aveva sempre qualche scusa!MI riprometto in futuro di essere più "Cattivo" e meno gentleman! :diablo:

Ovviamente ti riferisci ai commenti lasciati sul sito dell'Andiamo, vero? Proprio non sapevo il fatto del 3° post negativo su una ragazza... Magari i commenti sono davvero anonimi ma dopo il rimprovero del capoccia :punish: la tipa avrà fatto due conti ed è risalita a te. Se così non fosse sarebbe davvero grave... :bye:

mimmoj70 ha scritto:
A lungo go tentato di portare su la spilungona di un metro e novanta ungherese ma aveva sempre qualche scusa!MI riprometto in futuro di essere più "Cattivo" e meno gentleman! :diablo:

Penso tu stia parlando di Myra, testata sab. 16 bella fresca :biggrin: (era arrivata solo da 1 settimana). Vedi rece a pag. 64 di questo 3d, verso la fine

ciao c'è qualcuno che parte dalla puglia in questi giorni? io mi sto convencendo sempre più..se non ora quando??? :biggrin:

[quote="mimmoj70"E qui viene da chiedersi se i commenti sono realmente anonimi!Non credo,anzi penso che,richiamata dal proprietario dell'andiamo,siano risaliti a me!Ho poi saputo dalla Alicia che ,dopo tre commenti negativi,le rgazze vengono mandate via![/quote]
Questa mi giunge nuova: secondo Michele quei commenti sono tutti di fantasia... Io all'inizio pensavo che li scrivesse il web-master :biggrin:

occhiprofondi ha scritto:
....... essendomi rotto i maroni della Svizzera, per la precisione 16 visite da febbraio ad oggi al Globe di Zurigo, un paio di capatine allo Zeus, Palace ecc ecc Chiedo , se possibile , un parere da chi ha frequentato entrambe le nazioni limitrofe , fermo restando che in Austria costa la metà , e questo non è pocoGrazie
Non ho l'esperienza svizzera, ma frequentare quelle esose mete a mio giudizio è veramente controproducente. Se vai all'Andiamo non te ne pentirai.........

mimmoj70 ha scritto:
un saluto al carissimo Novellino e a punter-inside!Oggginsono stato all'andiamo e ,per la prima volta nella mia vita ,sono stato cazziato con un mega pippone da una mia bionda conoscenza rumena!l'antefatto è che l'avevo conosciuta 2 mesi fa e mi era parsa dolcee bravissima,alle prime esperienze!Che idiota!Io adoro le teen dolci che poi porto pian piano a fare delle belle prestazioni!un paio di settimane fa, la tip a mi aveva praticamente scansato perchè" aveva dei problemi" e un faccia da funerale!Non mi aveva convinto perché poi ,con altri clienti ,era salita in camera!Allora la sera stessa ho lasciato alcuni commenti positivi su alcune ragazze(dio benedica Alicia e Rita!!!!) e un commento vagamente negativo sulla suddetta in cui presagivo che la tip a fosse cambiata(in peggio)!Oggi la tip a siè vendicata ampiamente rovinadomi la prima parte del mio pomeriggio andiamino!Non ha deto nulla,ma quando siamo saliti in camera,ha preteso delle scuse!Quindi sapeva che il commento era mio!E qui viene da chiedersi se i commenti sono realmente anonimi!Non credo,anzi penso che,richiamata dal proprietario dell'andiamo,siano risaliti a me!Ho poi saputo dalla Alicia che ,dopo tre commenti negativi,le rgazze vengono mandate via!A cosa serve un commento se dobbiamo scrivere solo meraviglie!comunque poi mi sono rifatto con Alicia,come sempre ,ogni commento positivo è troppo poco per questa amazzone dalla chioma rossa!Più tardi ho riprovato la tiffany ,ungherese già recensita che pare tornata ai livelli di qualche mese fa!Fk prolungato e profondo,viso stupendo,Tettemeravigliose e naturali!!A lungo go tentato di portare su la spilungona di un metro e novanta ungherese ma aveva sempre qualche scusa!MI riprometto in futuro di essere più "Cattivo" e meno gentleman! :diablo:

I commenti sul sito dell'Andiamo sono assolutamente anonimi...tu puoi mettere una qualsiasi mail di tua fantasia...percui non c'è nome e cognome e anche se ci fosse il nome, che qualcuna se lì ricordi mi sembra arduo con tutta la braga che vedono, forse è andata per supposizione, magari l'antefatto ha lasciato strascichi e ha supposto che fossi tu. Comunque è molto strano che una girl non voglia salire in camera, sono lì per quello! Penso anche che giornate NO succedano a tutti percui anche alle ragazze...
Se posso chiederti,ma cosa ti diceva Mira la ragazza alta 1,90 ? con me è stata molto dolce e disponibile anche se non riuscivamo a comunicare visto le difficoltà linguistiche ci siamo intesi. :bye:

P.S. appena mi sposo con una ragazza dell'Andiamo siete tutti invitati al mio matrimonio!

La myra stavo finalmente per portarla su in camera,giusto il tempo di un drink!Nel frattempo si è avvicinata la Tiffany per salutarmi e in 2 minuti un tipo si è portato viala la myra!Comunque ,forse perche non parla inglese ,non la vedo una simpatia!preferisco la Geraldine,gentilissima,simpatica e brava!

mimmoj70 ha scritto:
La myra stavo finalmente per portarla su in camera,giusto il tempo di un drink!Nel frattempo si è avvicinata la Tiffany per salutarmi e in 2 minuti un tipo si è portato viala la myra!Comunque ,forse perche non parla inglese ,non la vedo una simpatia!preferisco la Geraldine,gentilissima,simpatica e brava!

Ti consiglio di provarla la Myra se puoi, perchè in camera ne vale la pena! Anch'io ero titubante all'inizio! :good:

[quote:3jkpsh0a]
Miserabile ha scritto:
Allora eccomi pronto appena tornato dall'Andiamo!
Giornata dai 2 volti e dai molti culi e dire il vero.....

Partenza con la Mise-mobile con cambio di passeggero ma non di pilota, ovviamente!
Tragitto reso piacevole dalla conversazione e dallo scambio di idee e opinioni con la stessa base di ragionamento, ma questo a voi poca importa, credo!
[/quote:3jkpsh0a]
Bella rece! :good:

Devo dire che Myra e Julia (testata 2 volte) sono state le migliori sessioni che ho avuto al club. Su un totale di 7, le altre le ho trovate abbastanza mediocri. Da questo punto di vista preferisco decisamente i club tedeschi, e con questo rispondo a occhiprofondi.

Ovviamente era la mia prima visita e quindi ero forse visto come una faccia nuova, ma mi sono trovato nella stessa situazione in molti club tedeschi, per esempio recentemete al Park Sauna Residenz dove non ero mai stato. Il livello del servizio e' stato ben migliore, da parte di tutte le ragazze.

IMHO i punti deboli dell'andiamo sono il numero scarso di camere disponibili, un line up molto buono ma praticamente senza eccellenze particolari (intendo dire che fighe tantissime ma stratosferiche zero) e l'omogeneita' delle tipologie di ragazze.
Per tutto il resto mi e' piaciuto moltissimo.

Ciaoo

Report

Ecco il report.

Visitato il club giovedi e venerdi durante un giro in moto con un amico.

Ho apprezzato moltissimo il posto e le sue facilities. Elegante, pulito, ben organizzato. In giro gente piacevole e educata, insomma veramente una bella esperienza.

Unici due difetti dal punto di vista della struttura, IMO, poche camere e la sala doccia che meriterebbe un pavimento meno scivoloso e qualche attaccapanni in piu'.

Per il resto, probabilmente le migliori facilities degli fkk che ho girato (parecchiotti) :biggrin: .

Ragazze testate:
Scelte senza criterio, basandomi sull'aspetto e sull'attrazione momentanea.

Julia
Polacca. Bionda con capelli raccolti e frangetta. Reggicalze rosso.
Buona sessione, ripetuta il giorno dopo e andata ancora meglio.
Ripeterei, anzi l'ho fatto

Marina
Romena, bionda. Qui da due settimane dice.
Molto mestierante.

Tania
Romena, bionda. Fisico non eccezionale ma carina e dolce.

Monica
Romena di Iasi. Molto carina e attraente. In camera nulla di speciale. Non bacia perche' "troppo intimo"….

Carmen
Romena di Bucarest.
Mi ha praticamente trascinato in camera. Comunque gentile e allegra, anche se leggermente fuori.
solito cliche del "Ho appena finito non ce la farai mai" "Si che ce la faccio"…
Si e' impegnata.

Myra
Ungherese, spilungona. Non parla ne inglese, ne italiano.
Per portarla in camera ho dovuto dirle "Zimmer" e indicare le scale con il dito mentre le sue amiche ridevano per la situazione. Cosa pensava che le volessi dire???
In camera a me e' piaciuta molto, una delle poche a cui ho chiesto (e ottenuto) cim (l'altra era Julia).
Ripeterei.

Ciaooo

entratel ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Grazie dell'attenzione e scusate se sono stato prolisso e logorroico![/color]
Io l'ho trovato molto romantico :biggrin:

0002043B.gif

A dire il vero è tutto il giorno che ci penso, soprattutto vedendo i bauli che girano per le città atteggiate a vip...

Beh diciamo che ho preso il bordello nella sua versione romantica!!!!

Indietro
Alto