Discussione ANDIAMO - Villach

opalis ha scritto:
Caruso ma ti trovo sabato?

magari potessi venire sabato...la mia prossima uscita è prevista per l'8 ottobre! se ti interessa il genere velina c' è Leona, bulgara amica di valeria e simile a lei nel fuck-style!

Ad esempio ho provato Morena e concordo che ti mette a tuo agio quindi molto GFE, ma dal punto di vista fisico, direi che il termine che più le appartiene sia morbida
Io ne cerco una che abbia un bel viso, culo sodo e GFE
Quindi Valeria simil

opalis ha scritto:
Ad esempio ho provato Morena e concordo che ti mette a tuo agio quindi molto GFE, ma dal punto di vista fisico, direi che il termine che più le appartiene sia morbida
Quindi Valeria simil

ognuno effettivamente ha il suo genere, a me piacciono quelle stronze...tipo la Rebecca che adesso si fa chiamare Mirella, come Cheff sa molto bene è il mio canone di bellezza ideale : mora dalle forme generose , tutta naturale e che stronzeggia come poche! Ma cosa vuoi farci mai... :punish:

opalis ha scritto:
Quindi Valeria simil
Be Agnes non è male anvhe se io ho avuto una pessima esperienza ma due amici hanno detto che è tornata in riga
Ela govane e carina due belle boccie e la Franceska e la Jenny

Per Opalis:
Anche secondo me Franceska ha le caratteristiche giuste in base a quello che chiedi.

Piccola considerazione personale su Helena: io l'ho testata prima della riduzione del seno. Prima aveva una quarta e secondo me le stava meglio... L'ho vista di recente e mi è sembrato le mancasse qualcosa, infatti non ho replicato pur essendo comunque una gnocca di tutto rispetto e dalle prestazioni da scuderia bulgara.

Ilbancario

Grazie a tutti per le info,
ho provveduto con il contante, domani arrivo in aereo prendo l'auto e dopo aver lasciato i bagagli in hotel mi fiondo nel paradiso, le intezioni sono di godermi il paradiso tutto il giorno senza stress e con la pace di occhi e sensi.

Magari ci si vede con qualcuno all'interno nel caso fatemi sapere che ci mettiamo d'accordo sul forum

X OPALIS domani quando arrivi basta che chiedi alla LUISANA O DELIA , QUALI SONO I RAGAZZI DEL SABATO , ospiti fissi immancabili , loro te li sapranno indicare senza problemi , così ti divertirai ancora di più .
a breve la mia rece.

un ringraziamento particolare a tutti gli amici di sabato scorso.

novellino ha scritto:
cheftony ha scritto:
novellino ha scritto:
HELENA
Arci conosciuta all'interno del locale e da tutti ,premetto che io c'ero già stato(è la prima ragazza che riporto in camera all'andiamo), ma si parla di un anno fa quasi, mi ricordavo di essermi trovato bene ma.............la fermo al bar, subito lei mi fa" ah finalmente ho trovato la compagnia giusta stasera", e io le rispondo"si si come no, infatti ho visto che stasera hai lavorto poco"(era sempre su e giù) lei ride e si rompe il ghiaccio, chiacchieriamo un pò e si sale..........camere tutte occupate, gran cosa per me, infatti ci sediamo sui divanetti e lei si stende su di me e già inizia a baciarmi........in camera va al di là di ogni aspettativa:FK a profusione, profondi e continuati tutte le posizioni che volevo.... , come dicevo avevo buon ricordo, ma non immaginavo una performance del genere, premettiamo che lei per me e la più figa in assoluto del locale, mettiamoci che anche nel social time mi sono trovato da dio , ne nasce una prestazione memorabile, mettiamola così una performance da Morena , ma con una figa del calibro di Helena....finita la chiavata stiamo su una buona ventina di minuti a parlare.......VOTO 9+++ forse la migliore trombata da quando vado all'Andiamo

Ciao Novellino, grazie della rece. Purtroppo con Helena non c'ho neanche mai parlato, me la descriveresti fisicamente così la prossima volta posso provare a riconoscerla? :search: Grazie
:bye:
Certo siamo qui per questo...........mi sembra strano che tu non l'abbia mai notata, è alta 1,75 senza tacchi ,capelli castani , carnagione abbronzata, seno naturale , magra, tatuata, labbrone e viso spigoloso, è bulgara è sempre all'inizio del bancone quando entri nel locale......sempre vicinoa tara e adrianna, e una gran bella figa :yahoo:
Chef

Grazie, novellino, adesso ho capito! Eh si, bella patata, la metto nella wish-list per la prossima volta :biggrin:
:bye:
Chef

x opalis luisana la trovi alla destra del bancone,a metà , zona romania. sempre seduta di solito autoreggenti nere , mora capelli raccolti , occhi scuri ,DUE BOMBE RIFATTE DA PAURA!! i ragazzotti sdraiati di fronte sul divanetto rosso. UNO ROBUSTO CON I CAPELLI GRIGI , L ALTRO RASATO . io faccio una toccata e fuga se riesco.dunque potremo essere in 3.

happyfish70 ha scritto:
x opalis luisana la trovi alla destra del bancone,a metà , zona romania. sempre seduta di solito autoreggenti nere , mora capelli raccolti , occhi scuri ,DUE BOMBE RIFATTE DA PAURA!! i ragazzotti sdraiati di fronte sul divanetto rosso. UNO ROBUSTO CON I CAPELLI GRIGI , L ALTRO RASATO . io faccio una toccata e fuga se riesco.dunque potremo essere in 3.
Tocca e fuga???
e chi tocchi????
io non lo dico più l' ultima tocca e fuga è durata 8 ore quasi e 3 shot.
:bad:

Per quanto riguarda Helena chef porta gli stivali e non sono molte.

favola73 ha scritto:
Forse anche meno,ció non toglie che ci sono molte ragazze belle che nella vita normale non si girerebbero neanche a guardarmi
in effetti è così. A me è capitato di entrare e trovarne una sull'ingresso (le ho aperto la porta io), non tanto alta, non un granché. Diciamo una normale. Una volta dentro, l'ho riconosciuta dagli occhi, con un pò di trucco, tacchi alti e "quasi" nuda, tutta un'altra roba. Si trattava di Dana.

happyfish70 ha scritto:
X OPALIS domani quando arrivi basta che chiedi alla LUISANA O DELIA , QUALI SONO I RAGAZZI DEL SABATO , ospiti fissi immancabili , loro te li sapranno indicare senza problemi , così ti divertirai ancora di più .
a breve la mia rece.

un ringraziamento particolare a tutti gli amici di sabato scorso.

Finchè non andrò a questo Andiamo e quindi non avrò qualcosa di concreto da raccontare sarò sempre leggermente OT.

Ma RAGAZZI DEL SABATO, come cazzo fate ad andare tutti i sabati a 80 euro ad ingresso e 70 a timbrata? Tutti figli di sceicchi? Tutti petrolieri? Tutti calciatori di Serie A?

Chi puo darmi indicazione della attuale situazione ?
programmando il Venerdì dalle 16 fino alle 22 promette bene ?
Sto proprio organizzando ..........
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Ragazzi entro nella discussione a proposito di HELENA. Sono stato con lei svariati mesi fa e l’ho anche recensita nel forum. Non voglio, in nessuna maniera, sbugiardare l’amico e compare di avventure novellino. Io stetti con HELENA ma mi trovai abbastanza male: la ragazza era svogliata, baciava poco e male, mi chiese più e più volte se ero venuto durante la scopata; insomma un disastro.
La sera stessa HELENA aveva scopato anche con novellino ed invece con lui si era comportata molto bene.
Come redimere la questione?
Credo che HELENA sia una puttana lunatica che adotta un atteggiamento piuttosto che un altro in base ai propri gusti, al proprio umore, al tiramento di culo del momento.
Novellino è abbastanza palestrato, definito, alto e probabilmente ad HELENA piacciono i tipi così. Non abbiamo tante esperienze in merito e forse sono stato semplicemente sfigato io. Però, dato che si parla di lei, credo fosse giusto ricordare a tutti la mia esperienza.
Giusto per chiarire ci tengo a precisare che non sono obeso, non ho difetti vistosi e faccio sport in maniera abbastanza regolare; nonostante questo l’avventura con HELENA fu una frana.
Ognuno tragga le proprie conclusioni.

BYE BYE

punter-inside ha scritto:
Ragazzi entro nella discussione a proposito di HELENA. Sono stato con lei svariati mesi fa e l’ho anche recensita nel forum. Non voglio, in nessuna maniera, sbugiardare l’amico e compare di avventure novellino. Io stetti con HELENA ma mi trovai abbastanza male: la ragazza era svogliata, baciava poco e male, mi chiese più e più volte se ero venuto durante la scopata; insomma un disastro.
La sera stessa HELENA aveva scopato anche con novellino ed invece con lui si era comportata molto bene.
Come redimere la questione?
Credo che HELENA sia una puttana lunatica che adotta un atteggiamento piuttosto che un altro in base ai propri gusti, al proprio umore, al tiramento di culo del momento.
Novellino è abbastanza palestrato, definito, alto e probabilmente ad HELENA piacciono i tipi così. Non abbiamo tante esperienze in merito e forse sono stato semplicemente sfigato io. Però, dato che si parla di lei, credo fosse giusto ricordare a tutti la mia esperienza.
Giusto per chiarire ci tengo a precisare che non sono obeso, non ho difetti vistosi e faccio sport in maniera abbastanza regolare; nonostante questo l’avventura con HELENA fu una frana.
Ognuno tragga le proprie conclusioni.

BYE BYE
Quaai quasi ci vado anch' io e vediamo se con quelli con la panza si diverte??

A parte gli scherzi credo che come al solito la cosa sia soggettiva, e forse dipende anche dalla luna della ragazza.
Vedi Agnes con mè un disastro con un mio amico unoi spettacolo...

favola73 ha scritto:

A parte gli scherzi credo che come al solito la cosa sia soggettiva, e forse dipende anche dalla luna della ragazza.

io chiamo questo genere di puttane "le lunatiche" e tendo ad evitarle perchè il rischio dell'inculata è dietro l'angolo...

Be ti dirò anche che in tante volte che mi sono avvicinato ha sempre provato a scaricarmi un amica dicendomi:"lei è brava"
Valle a capire ste Puttane...
Comunque anche un mio amico si è trovato bene e mi ha detto che è stata una cosa soft ma ben fatta.

Dopo la rece di Novellini che mi dice che ha avuto una prestazione al pai di Morena, capisco che ogni Ragazza al il suo modo di essere a seconda del tipo che ha davanti, e me lo ha detto anche Morena che anche lei si adegua alla persona.
Anche se alla fine non ho ancora sentito lamentele sul suo conto...

MORENINA vai in vacanza che quando torni ti castigo...

punter-inside ha scritto:
favola73 ha scritto:

io chiamo questo genere di puttane "le lunatiche" e tendo ad evitarle perchè il rischio dell'inculata è dietro l'angolo...
certamente la lunaticità di ognuno può influire, ma se una (oppure uno) non è, diciamo, in giornata, difficilemnte l'ha può essere due ore dopo. Piuttosto, potrebbe essere una questione di gusti. Come capita a noi, ci può essere quella che ci ispira di più ed altre che "non ce lo fanno tirare". Nel secondo caso, a differenza nostra in cui rinunciamo, loro, essendo una professione, non possono o vogliono dire "no", ma questo ne va a discapito della prestazione che potrà essere non all'altezza della situazione per noi. Ma per loro lo scopo è raggiunto ugualmente.

Indietro
Alto