HELENA
Arci conosciuta all'interno del locale e da tutti ,premetto che io c'ero già stato(è la prima ragazza che riporto in camera all'andiamo), ma si parla di un anno fa quasi, mi ricordavo di essermi trovato bene ma.............la fermo al bar, subito lei mi fa" ah finalmente ho trovato la compagnia giusta stasera", e io le rispondo"si si come no, infatti ho visto che stasera hai lavorto poco"(era sempre su e giù) lei ride e si rompe il ghiaccio, chiacchieriamo un pò e si sale..........camere tutte occupate, gran cosa per me, infatti ci sediamo sui divanetti e lei si stende su di me e già inizia a baciarmi........in camera va al di là di ogni aspettativa:FK a profusione, profondi e continuati tutte le posizioni che volevo.... , come dicevo avevo buon ricordo, ma non immaginavo una performance del genere, premettiamo che lei per me e la più figa in assoluto del locale, mettiamoci che anche nel social time mi sono trovato da dio , ne nasce una prestazione memorabile, mettiamola così una performance da Morena , ma con una figa del calibro di Helena....finita la chiavata stiamo su una buona ventina di minuti a parlare.......VOTO 9+++ forse la migliore trombata da quando vado all'Andiamo