Premetto che non amo le brutte sorprese, e sebbene da quasi un anno visiti spesso l'Andiamo, da un po' di tempo mi dedico al "porto sicuro" di due andamine con le quali c'è un rapporto di consolidata amicizia.
L'ultima volta, come quasi sempre, sono arrivato verso le 12:30 e salutate le due girl sono andato a fare colazione con la prima.
ADELA: rumena 100%, 22 anni, mora, slanciata, magra con due occhi scuri che è pericoloso incrociare (almeno per me), tette rifatte da poco, ma la gradivo anche prima, piercing sul labbro e sulla lingua, un atteggiamento scazzato che mascera una certa malinconia, ma vivace ed allegra nel rapporto interpersonale.
Dopo aver mangiato qualcosa, un'oretta di chiacchiere risate e coccole per poi salire, pochi minuti di attesa e poi nella stanza. Espletati i lavacri di rigore, abbiamo iniziato un 69 prolungato e di reciproca sddifazione, l'orologio tra di noi non esiste, poi le solite posizioni standard, missionaria, pecorina ecc. quando si è resa conto che ero abbastanza stanco ha iniziato a cavalcarmi con lei sopra praticamente seduta sul mio "migliore amico". In questo ci sa fare veramente, dopo non so quanto tempo, son venuto soddisfatto e stremato. Bacini pausa per riprenderci ed infine scendere per il pagamento. Voto 8 e mezzo
NICOLE: l'altra amichetta di lunga data, moldava/rumena 175 di altezza castano-bionda occhi verdi, bel viso dai lineamenti particolari, tette assolutamente naturali non tanto grandi da essere cadenti, tendenzialmente non grassa anche se attualmente ha messo un pochino di ciccia solo sui fianchi.
Mi sono seduto sui divaneti e lei è arrivata a sedersi tra le mie gambe, sa bene che prima o dopo di Adela io passo il mio tempo all'Andiamo con lei. Solito massaggino su collo e spalle, che ogni volta mi richiede e che la fa mugolare di piacere, sempre chiacchierando e coccolandoci fino a che mi rendo conto che il "mio amico" ridà segni di vita, Nicole non mi mette fretta, sono io che dopo un'oretta le chiedo di salire. In camera scambio di affettuosità e decido di dedicarmi alla sua "patatina" con buon impegno, lei ci prende gusto e con grande mestiere inizia a pomparmelo con la bocca, tra noi, data la confidenza, non serve mentire, con la mia lingua semi paralizzata dall'esercizio e credo con la sua bocca a fuoco per l'uso prolungato dopo più di mezz'ora siamo venuti praticamente insieme. Data la mia età e l'esperienza capisco se una donna fa finta. E dire che sul sito dell'Andiamo tra imessaggi dei visitatori ho letto che Nicole tende a stancarsi presto, con me non è così. Voto 9
Non posso garantire l'imparzialità dei giudizi vista l'amicizia che ho con le due tipe, ma garantisco che mi fanno andare a casa in pace con me stesso e con il mondo.
Ciò vi dovevo.