Discussione ANDIAMO - Villach

ilbancario ha scritto:
Sul sito dell'Andiamo non c'è più la lista delle "Girls"...
Peccato perchè anche se non aggiornatissima era utile per farsi un'idea di chi c'era...

Ilbancario
scriviamo in massa che rivogliamo la lista presente sul sito.... ma che storia pera la privacy e tanto c erano le foto per scrivere i nomi c e' la privacy di mezzo.....che poi un sono nemmeno veri per la stragande maggioranza.....

scrivere scrivere scrivere....... http://www.andiamo.at/it/girls-3/ :diablo:

contemax1962 ha scritto:
OLDDUDE ha scritto:
Chiedo scusa, Miserabile, è vero 70 euro 1/2 ora. E pensa che ci sono stato mercoledì scorso e quello precedente ed ho sempre dato 75, sono proprio rinco... ma a me la figa fa questo effetto.
capisco la tua disattenzione da lasciare la "mancia" alle girl, ma potresti raccontarci qualcosa delle tue due recenti visite all'Andiamo.
accetto il rimbrotto o "cazziatone" :rtfm: e senza accampare scuse procedo

Premetto che non amo le brutte sorprese, e sebbene da quasi un anno visiti spesso l'Andiamo, da un po' di tempo mi dedico al "porto sicuro" di due andamine con le quali c'è un rapporto di consolidata amicizia.
L'ultima volta, come quasi sempre, sono arrivato verso le 12:30 e salutate le due girl sono andato a fare colazione con la prima.
ADELA: rumena 100%, 22 anni, mora, slanciata, magra con due occhi scuri che è pericoloso incrociare (almeno per me), tette rifatte da poco, ma la gradivo anche prima, piercing sul labbro e sulla lingua, un atteggiamento scazzato che mascera una certa malinconia, ma vivace ed allegra nel rapporto interpersonale.
Dopo aver mangiato qualcosa, un'oretta di chiacchiere risate e coccole per poi salire, pochi minuti di attesa e poi nella stanza. Espletati i lavacri di rigore, abbiamo iniziato un 69 prolungato e di reciproca sddifazione, l'orologio tra di noi non esiste, poi le solite posizioni standard, missionaria, pecorina ecc. quando si è resa conto che ero abbastanza stanco ha iniziato a cavalcarmi con lei sopra praticamente seduta sul mio "migliore amico". In questo ci sa fare veramente, dopo non so quanto tempo, son venuto soddisfatto e stremato. Bacini pausa per riprenderci ed infine scendere per il pagamento. Voto 8 e mezzo
NICOLE: l'altra amichetta di lunga data, moldava/rumena 175 di altezza castano-bionda occhi verdi, bel viso dai lineamenti particolari, tette assolutamente naturali non tanto grandi da essere cadenti, tendenzialmente non grassa anche se attualmente ha messo un pochino di ciccia solo sui fianchi.
Mi sono seduto sui divaneti e lei è arrivata a sedersi tra le mie gambe, sa bene che prima o dopo di Adela io passo il mio tempo all'Andiamo con lei. Solito massaggino su collo e spalle, che ogni volta mi richiede e che la fa mugolare di piacere, sempre chiacchierando e coccolandoci fino a che mi rendo conto che il "mio amico" ridà segni di vita, Nicole non mi mette fretta, sono io che dopo un'oretta le chiedo di salire. In camera scambio di affettuosità e decido di dedicarmi alla sua "patatina" con buon impegno, lei ci prende gusto e con grande mestiere inizia a pomparmelo con la bocca, tra noi, data la confidenza, non serve mentire, con la mia lingua semi paralizzata dall'esercizio e credo con la sua bocca a fuoco per l'uso prolungato dopo più di mezz'ora siamo venuti praticamente insieme. Data la mia età e l'esperienza capisco se una donna fa finta. E dire che sul sito dell'Andiamo tra imessaggi dei visitatori ho letto che Nicole tende a stancarsi presto, con me non è così. Voto 9
Non posso garantire l'imparzialità dei giudizi vista l'amicizia che ho con le due tipe, ma garantisco che mi fanno andare a casa in pace con me stesso e con il mondo.
Ciò vi dovevo. :bye: :bye: :bye:

thereturn ha scritto:
ilbancario ha scritto:
Peccato perchè anche se non aggiornatissima era utile per farsi un'idea di chi c'era...

Ilbancario
scriviamo in massa che rivogliamo la lista presente sul sito.... ma che storia pera la privacy e tanto c erano le foto per scrivere i nomi c e' la privacy di mezzo.....che poi un sono nemmeno veri per la stragande maggioranza.....

infatti...potrebbero fare come in altri siti dove chi vuole mette la foto e chi non vuole mette solo il nome

thereturn ha scritto:
ilbancario ha scritto:

Ilbancario

Straquoto vecchio mio! La politica del "tanto i clienti vengono lo stesso" mi fa proprio fumare i testicoli :aggressive:
Spero che il sito sia solo in aggiornamento come dice Favola, comunque ho presentato le mie rimostranze.
:bye:

EFFETTO ACQUASANTIERA ALL'ANDIAMO: questo è come mi son sentito ieri nella mia prima visita a codesto locale...
entrato nelle prime ore del pomeriggio, dopo aver sbrigativamente portato a segno il primo punto (non ricordo il nome, visto che sinceramente poco mi frega), mi stendo su un comodo divanetto in attesa che il periodo di refrattarietà passi ed ecco che prendo le sembianze di un'acquasantiera... tutte arrivano, una via l'altra in un'incessante processione, nella speranza del miracolo dell'apparizione dei 70 euri...
quando gentilmente si declina il miracolo, ecco che inizia la sequela di improperi e di facce incazzate per il non avvenuto miracolo...
da queste parti rilevo che la professionalità delle ragazze è veramente scarsa... escluse una parte di loro che si fanno giustamente gli emeriti cxxi loro in attesa che l'avventore decida di avvicinarsi o di far loro cenno, per il resto il tutto assomiglia ad un caravanserraglio mediorientale...
Anche se la ragazza successiva, di cui al solito non ho chiesto il nome, ma soprannominata TETTASFIATTA in omaggio a tale caratteristica morfologica, ha risollevato la situazione, ho trovato la situazione generale alquanto spiacevole...
Niente a che vedere con i locali germanici... sigh...

Av salut.

Lista della spesa di nuovo disponibile!
Mi sa che il raduno motocicllistico le ha stancate per bene... al di la del fatto che i nomi sono in ordine sparso mi pare che manchino le Vip

OLDDUDE ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
OLDDUDE ha scritto:
Chiedo scusa, Miserabile, è vero 70 euro 1/2 ora. E pensa che ci sono stato mercoledì scorso e quello precedente ed ho sempre dato 75, sono proprio rinco... ma a me la figa fa questo effetto.
capisco la tua disattenzione da lasciare la "mancia" alle girl, ma potresti raccontarci qualcosa delle tue due recenti visite all'Andiamo.
mi spiace, ma non dovevi interpretarla così? Ci scrivi che ci sei andato addirittura due volte, ma non avendo letto recensioni, mi è sembrato ovvio rammentartelo. Ciao.

Miserabile ha scritto:
Mi sa che il raduno motocicllistico le ha stancate per bene... al di la del fatto che i nomi sono in ordine sparso mi pare che manchino le Vip
In oridne sparso lo è sempre credo sia per ordine di arrivo più o meno.
Moltissimi nomi nuovi, delle vip c' è Cleo
Il 20 ritorna Valeria, a c' Agnes no male, rischio carie ai denti, ma secondo mè ti potrbbe piacere in caso manda mail.
Quando sali?

Ad occhio poche bulgare e ungheresi, ma c' è Alexandra tra le bulgare che mi hanno segnalato.

favola73 ha scritto:
Miserabile ha scritto:
In oridne sparso lo è sempre credo sia per ordine di arrivo più o meno.
Moltissimi nomi nuovi, delle vip c' è Cleo
Il 20 ritorna Valeria, a c' Agnes no male, rischio carie ai denti, ma secondo mè ti potrbbe piacere in caso manda mail.
Quando sali?

Ad occhio poche bulgare e ungheresi, ma c' è Alexandra tra le bulgare che mi hanno segnalato.

Il 27 o il 28 ma non ho ancora nulla di sicuro, il mio compagno di merenda è un pò preso...
Vorrei trovare Tara e una massa di Bulgare.... se possibile!!!

entratel ha scritto:
favola73 ha scritto:
c'è Agnes no male, rischio carie ai denti, ma secondo mè ti potrebbe piacere
:rofl: :rofl: questa era cattiva però

La ragazza mi era del tutto sfuggita, anche nelle rece e me la sono andata a leggere...
Beh Favola avresti ragione sul fatto che mi possa piacere, anzi!!!
GFE e morosetta tipo Franceska sono il mio pane!
Mi porto l'isulina per il diabete e il Tantum Rosa per i denti???

Ecco perchè mi era del tutto sfuggita: romena... speriamo che la mia allergia per le donne di quella nazione non si faccia sentire......

contemax1962 ha scritto:
OLDDUDE ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
mi spiace, ma non dovevi interpretarla così? Ci scrivi che ci sei andato addirittura due volte, ma non avendo letto recensioni, mi è sembrato ovvio rammentartelo. Ciao.
Conte scusai tu, volevo solo esprimere ironicamente la mia volontà di rispettare le regole. Ciao con simpatia :biggrin:

Miserabile ha scritto:
entratel ha scritto:
favola73 ha scritto:
c'è Agnes no male, rischio carie ai denti, ma secondo mè ti potrebbe piacere
:rofl: :rofl: questa era cattiva però

La ragazza mi era del tutto sfuggita, anche nelle rece e me la sono andata a leggere...
Beh Favola avresti ragione sul fatto che mi possa piacere, anzi!!!
GFE e morosetta tipo Franceska sono il mio pane!
Mi porto l'isulina per il diabete e il Tantum Rosa per i denti???

Ecco perchè mi era del tutto sfuggita: romena... speriamo che la mia allergia per le donne di quella nazione non si faccia sentire......
Be diciamo che Frnaceska è n pochino più energica, questa è propio esgerata, chiedi a Happy fish....
Io ero sconvolto il girono dopo, l' importante è lasciarla fare e coccolarla un pochino prima.

T.M.Thor ha scritto:
EFFETTO ACQUASANTIERA ALL'ANDIAMO: questo è come mi son sentito ieri nella mia prima visita a codesto locale...
entrato nelle prime ore del pomeriggio, dopo aver sbrigativamente portato a segno il primo punto (non ricordo il nome, visto che sinceramente poco mi frega), mi stendo su un comodo divanetto in attesa che il periodo di refrattarietà passi ed ecco che prendo le sembianze di un'acquasantiera... tutte arrivano, una via l'altra in un'incessante processione, nella speranza del miracolo dell'apparizione dei 70 euri...
quando gentilmente si declina il miracolo, ecco che inizia la sequela di improperi e di facce incazzate per il non avvenuto miracolo...
da queste parti rilevo che la professionalità delle ragazze è veramente scarsa... escluse una parte di loro che si fanno giustamente gli emeriti cxxi loro in attesa che l'avventore decida di avvicinarsi o di far loro cenno, per il resto il tutto assomiglia ad un caravanserraglio mediorientale...
Anche se la ragazza successiva, di cui al solito non ho chiesto il nome, ma soprannominata TETTASFIATTA in omaggio a tale caratteristica morfologica, ha risollevato la situazione, ho trovato la situazione generale alquanto spiacevole...

Av salut.

RECE alquanto negativa,ma ci può stare.
(for me) :good:

solo-whore ha scritto:
[quote="T.M.Thor":1ux8y5gz]EFFETTO ACQUASANTIERA ALL'ANDIAMO: questo è come mi son sentito ieri nella mia prima visita a codesto locale...

Av salut.

RECE alquanto negativa,ma ci può stare.
(for me) :good:[/quote:1ux8y5gz]

ha fatto la rece uguale uguale alla sua esperienza.... :biggrin: :biggrin: ..... valli a capi' sti giovinotti.... :unknw:

Indietro
Alto