Discussione ANDIAMO - Villach

non avevo alcun intento polemico!Ti potrei fare i nomi di: simona,valeria,Alicia,Rita,Natascha,Tara.Inoltre ti dirò unpaio di nomi di ragazze ungheresi che sono rimaste pochissimo eppure avevano prestazioni da Babylon(Chantal e Coco).Le prime sono solo esempi di ragazze Ungheresi e Bulgare che lavorano molto bene,in modo professionale senza sorprese negative in stanza!Invece le due ungheresi Coco e chantal erano talmente genuine che pareva di esssere tornati nella bratislava degli anni 90!!!!Inoltre mi sembra che il problema delle rumene sia stato più volte ripreso su questo forum!Alcune di essse sono bellissime ma missili tali che ci vai una volta e basta!(Christina,ela, Dora ecc). Poi ripeto,de gustibus!Chi ha frequentato l'est europa anni fa,sa,di cosa sto parlando(cim di default,bacio con ampie slinguazzate di degfault,rimming ecc ) e il tutto a prezzi bassi!Purtroppo quei tempi sono passati e le nuove genrazioni pensano di fare quattro colpetti e via!Io volevo solo spronare chi mi legge a non accettare sempre passivamente il misile ma a lamentrsi in direzione!Peace!

Non è questione di polemica o meno figurati, è solo un confronto.
Io ti chiedevo di rumene missili, per esempio con due delle tre che hai nominato ho due amici che ci vanno di frequente e si trovano molto bene, sopratutto Ela, è propio una questione di gusti, tutto quì.
Capirai quindi che sei solo tu che ti lamenti presso la direzione di una girl non fai testo, tutto quì.
Anch' io mi sono trovato malissimo con Agnes la prima volta, ma poi ho riprovato e mi ha fatto cambiare idea, qundi definire missile o stronzea priori tutte le rumene mi sembra esagerato.
Un modo per segnalare una prestazione negativa è il sito dove il personale addetto legge, e valuta le ragazze.
Poi ce ne sarebbero da dire ma non finiremmo mai io con le mie idee e tu con le tue, sempre disponibile ad un confronto sul campo.
L' unica cosa che secondo mè sbagli è partire con questi pregiudizi che non sono veri.

Mise ROM RUMENI non è la stessa cosa, esistono rom di tutte le nazionalità.

lelliy2000 ha scritto:
Una domanda agli esperti del locale, visto che un giorno lo vorrei provare. Ci sono ragazze col fisico da fitness e nello specifico con addominali belli disegnati?
Il locale mi attira molto ma voglio essere sicuro di trovare ciò che cerco. Grazie in anticipo.

a volte leggo certi messaggi come questo che mi lasciano senza parole....... ma dove credete di andare in un locale per fare sesso o in un locale dove trovare l anima gemella con il fisico su misura... ohhhh svegliaaaaaa....... :shok: :unknw:

mimmoj70 ha scritto:
buongiorno carissimi !Un saluto all'amico novellino e a punter-inside!Premessa.vado all'andiamo ogni mese da oltre 2 anni e mi sono trovato bene!prima ho frequentato molto l'est Europa anche oltre 11 qnni fa(tempi d'oro!)Possibile che solo io e qualche amico abbia notato che i titoari dell'andiamo si sono seduti sugli allori!pochi giorni fa ,ho trovato quasi solo rumene(80% missili),2 sole ungheresi(le migliori a livello di prestazione e professionalità!io sono considerato un rompiballe perchè chiedo il bacio e amo le prestazion super!Ovviamente per andiamine come Rita,Alicia,natasha,valeria,Simona e ne dimentico altre,il bacio non è un problema e anche la prestazione!Invece ,per la maggior parte delle rumene pare di chiedere una prestazione extreme con molte di esse che mi hanno addirittura fatto un pistolotto sul bacio come intimità dedicata al moroso(immagino i finissimi gentlemen rumeni a cui si accompagnano!!!)Insomma vedo lassismo e tante ragazze "lazy" stravaccate sui divanetti con l'aria di una a cui gli è appena morto il gatto!Cominciamo a lamentarci con la direzone quando troviamo simili missili,non la sciamo sempre perdere!Altrimenti penseranno che va bene così e ,come insegna la ingloriosa fine del babylon di klagenfurt,ci ritroveremop sempre più ragazze svogliate o che svolgono il compitino!

sono d accordo con te.... sul bacio lo cerco pure io , pero' sulle prstazione se non super perlomeno soddiafacenti si .... e sul fatto rumene non ho parole anche se qualcuna valida l ho conosciuta e ci torno sempre volentieri, pero' per la maggior parte di loro non e' cosi...... si si bisogna un po' farsi sentire , ci stanno pian piano prendendo per il culo e questo non va bene .... ogni volta che andiamo non portiamo mica prodotti nostrani , e si porta pane per i loro denti ...... :punish:

Tornando un pò a bomba sul locale... avrei dovuto fare una Mise-incursione la prox settimana ma credo che mi toccherà rimandare per i citati post precedenti, ma ci chiedo: avete idea di quando le Bulgare, Tara & company hanno e se hanno intenzione di tornare???

thereturn ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:
Una domanda agli esperti del locale, visto che un giorno lo vorrei provare. Ci sono ragazze col fisico da fitness e nello specifico con addominali belli disegnati?
Il locale mi attira molto ma voglio essere sicuro di trovare ciò che cerco. Grazie in anticipo.

a volte leggo certi messaggi come questo che mi lasciano senza parole....... ma dove credete di andare in un locale per fare sesso o in un locale dove trovare l anima gemella con il fisico su misura... ohhhh svegliaaaaaa....... :shok: :unknw:

Beh dai scusa ma era una semplice domanda. Se devo fare 300 km e spendere 300 euro almeno vorrei andare a botta sicura.. una trombata la rimedio pure qui, quindi se voglio una cosa nuova e devo spendere tempo e denaro permettimi che prima mi informo. Tutto qui dai! Se non collaboriamo qui nel forum....e poi se vedi le mie poche recensioni (poche perchè sono pochissime quelle che mi piacciono) vedrai che son otutte con fisico atletico...mi piacciono così che ci posso fare.
Ciao

x Miserabile
Per ora è tornata solo Valeria.
Le altre saranno ancora in vacanza post-sovraccarico di lavoro estivo...

Ilbancario

Miserabile ha scritto:
Do loro il tempo di tornare ENTRO E NON OLTRE il Ottobre, POI

APRO ROGATORIA INTERNAZIONALE!!!!!

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ci sono anche Alexandra lilli e laura.
Mal che vada c' è Cleo che è rumena super parte.

favola73 ha scritto:
E DILLO PRIMA !!!!
Tara magari si è sposata con il tipo delle girandole...

CHE CAVOLO STAI DICENDO... WILLIS???

Ops, Favola! Che tipo delle girandole? Cosa mi sono perso???

Beh fare un altro Up con Polly o Franceska non mi farebbe mica schifo!!!!

Le ultime tre volte che sono salito Tara è stata opzionata, insieme a Polly da due tipi, uno dei due vira a con delle girandole, e le ha regalato una collana con non só cosa, credo che fossereo pieni di soldi, anche perchè mi hanno riferito che sono entrati per 15 giorni di fila fecendo cosi.

lelliy2000 ha scritto:
thereturn ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:

Beh dai scusa ma era una semplice domanda. Se devo fare 300 km e spendere 300 euro almeno vorrei andare a botta sicura.. una trombata la rimedio pure qui, quindi se voglio una cosa nuova e devo spendere tempo e denaro permettimi che prima mi informo. Tutto qui dai! Se non collaboriamo qui nel forum....e poi se vedi le mie poche recensioni (poche perchè sono pochissime quelle che mi piacciono) vedrai che son otutte con fisico atletico...mi piacciono così che ci posso fare.
Ciao
Andare all'Andiamo è nel suo complesso una cosa diversa che andare da una loft, bisogna andarci in compagnia, e poi si possono utilizzare le strutture (vasca idro, sauna, bagno turco), non va visto solo soitto il profilo scopereccio. Importante, ma non unico.

lelliy2000 ha scritto:
thereturn ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:

Ciao

pensa te.... io ne faccio ben 560 km in 5 ore ..... e quando sono dentro scelgo chi mi piace nel momento oppure vado con una di quelle presente che mi hanno fatto sta bene le volte precedenti comunque cerco sempre di cambiare tanto son quasi tutte discrete come girl .... da non paragonare assolutamente ai nostri appartamenti..... :biggrin:

thereturn ha scritto:
pensa te.... io ne faccio ben 560 km in 5 ore ..... e quando sono dentro scelgo chi mi piace nel momento oppure vado con una di quelle presente che mi hanno fatto sta bene le volte precedenti comunque cerco sempre di cambiare tanto son quasi tutte discrete come girl .... da non paragonare assolutamente ai nostri appartamenti..... :biggrin:

già 5 ore...e non mi sono assolutamente pesate pensando a dove andavo :yahoo:

Indietro
Alto