non avevo alcun intento polemico!Ti potrei fare i nomi di: simona,valeria,Alicia,Rita,Natascha,Tara.Inoltre ti dirò unpaio di nomi di ragazze ungheresi che sono rimaste pochissimo eppure avevano prestazioni da Babylon(Chantal e Coco).Le prime sono solo esempi di ragazze Ungheresi e Bulgare che lavorano molto bene,in modo professionale senza sorprese negative in stanza!Invece le due ungheresi Coco e chantal erano talmente genuine che pareva di esssere tornati nella bratislava degli anni 90!!!!Inoltre mi sembra che il problema delle rumene sia stato più volte ripreso su questo forum!Alcune di essse sono bellissime ma missili tali che ci vai una volta e basta!(Christina,ela, Dora ecc). Poi ripeto,de gustibus!Chi ha frequentato l'est europa anni fa,sa,di cosa sto parlando(cim di default,bacio con ampie slinguazzate di degfault,rimming ecc ) e il tutto a prezzi bassi!Purtroppo quei tempi sono passati e le nuove genrazioni pensano di fare quattro colpetti e via!Io volevo solo spronare chi mi legge a non accettare sempre passivamente il misile ma a lamentrsi in direzione!Peace!