Discussione ANDIAMO - Villach

NO scusate, urge un piccolo chiarimento: Miss X NON è andata via di sua scelta, né tanto meno a causa mia. E' STATA ALLONTANATA (per non dire altro..............................................................) per DIVERSI motivi, non uno solo. Se poi accadrà una "carrambata" o una improbabilissima rappacificazione coi boss, ben venga per tutti. Comunque, per quanto mi riguarda e per rispondere a roberto, più di tante ansie non ne ho visto che la ri-incontrerò in Thailandia a febbraio a casetta mia...

Cosa non si capisce?!?! Laura non ci sarà più per decisione dei gestori causa serie di incomprensioni che si sono create tra il rapporto tra lei ed alcuni clienti e soprattutto tra lei e MOLTE sue colleghe. E' stato scelto il "male minore" Tutto qui.

Audi rossa ha scritto:
NO scusate, urge un piccolo chiarimento: Miss X NON è andata via di sua scelta, né tanto meno a causa mia. E' STATA ALLONTANATA (per non dire altro..............................................................) per DIVERSI motivi, non uno solo. Se poi accadrà una "carrambata" o una improbabilissima rappacificazione coi boss, ben venga per tutti. Comunque, per quanto mi riguarda e per rispondere a roberto, più di tante ansie non ne ho visto che la ri-incontrerò in Thailandia a febbraio a casetta mia...

Mi spiace veramente perchè viene a mancare una delle pietre angolari del locale...., ma se è una decisione dei gestori e non sua....allora non sarà semplice rivederla e ce ne faremo una ragione !!!
Buon per te Audi Rossa che te la potrai "godere" in una location sicuramente più bella delle mura dell'Andiamo !!!
Un saluto...

Ultima tappa prima della fine dell'anno fatta il 21 dicembre. Ragazze meno del solito per il numero di orsi presenti in sala ma i livelli restano comunque buoni. Relax/divertimento e' assicurato. Mancano comunque alcune Top. Parlato con le ragazze il locale tornerà a pieno regime dopo le festività, mio suggerimento di andare a metà gennaio. Auguri a tutti in attesa di un nuovo anno a Villach! :diablo:

Audi rossa ha scritto:
Cosa non si capisce?!?! Laura non ci sarà più per decisione dei gestori causa serie di incomprensioni che si sono create tra il rapporto tra lei ed alcuni clienti e soprattutto tra lei e MOLTE sue colleghe. E' stato scelto il "male minore" Tutto qui.

Quoto solo questo post per non utilizzare spazio e far sbuffare tutti...

Mi sono veramente appassionato alla telenovela Laura-Rossa in Audi...e come CentoVetrine prima o poi doveva finire...
Ovviamente non ho mai gufato o augurato il male all'amico Audi, anche se non lo conosco!
Ma come è successo a lui una vita fa è capitata una cosa simile a me, in un locale di Lap; ovviamente le situazioni credo non siano mai le stesse, ma dopo molti anni nel mondo della notte (dai cui ho deciso di uscire tempo fa) mi sono reso conto che i comportamenti non cambiano mai, e le decisioni che i gestori o le girls possono prendere sono sempre fuori dalle logiche comuni; magari non è detto che siano quelli giusti, pur sempre diversi dalle logiche umane.
Spesso mandano via le Top perchè si rendono conto che sono proprio top o cose del genre, oltre a mille altri motivi.
Non voglio giustificare nulla e nessuno, faccio solo la mia Mise-considerazione.

Audi, non so e non voglio sapere quale sia la tua storia, mi permetto solo di dire che: se vogliono farsi vive o vivere la loro vita e le loro emozioni in maniera personale senza rendere conto a nessuno sanno molto bene come farlo; e non siamo certo noi a doverglielo spiegare!

Per cui se cambierai foto e metterai una Audi-rossa SW sapremo come è avoluta la telenovela!!!!!!!!!!

00020469.gif

filosofiafkk ha scritto:
Alicia dove è riapparsa?

Perché Laura è stata allontanata esattamente? Qual è l'altro suo lavoro?

Riguardo a Laura....

La motivazione reale per la quale è stata allontanata non la so , comunque oggi ho avuto modo di parlarne con alcuni amici (non iscritti al forum) che vantano almeno 10/15 ingressi all'andiamo ("conoscono" tutti molto bene Laura) e sono rimasti molto sorpresi dalla notizia dell'allontanamento per verosimili incomprensioni con clienti e colleghe ,in quanto Lei...almeno con il mio gruppo è stata sempre rispettosa , amichevole , cordiale e corretta...tanto da diventare una delle nostre preferite !!! Mentre per quello che riguarda il rapporto con le sue colleghe , personalmente la vedevo sempre in solitario e non particolarmente legata a nessuna....comprese le sue connazionali !!! Sicuramente poteva suscitare qualche invidia per la mole di lavoro che svolgeva.....

Riguardo all'altra professione.....senza offesa.......,ma non mi sembra giusto scriverlo qui...in quanto non penso che Lei lo dicesse proprio a tutti..tutti !!!

filosofiafkk ha scritto:
Alicia dove è riapparsa?

Perché Laura è stata allontanata esattamente? Qual è l'altro suo lavoro?

Alicia ora lavora a Vienna al Golden Time. Lo so di per certo, e fa bisboccia con Vivien, ex Andiamina di quasi due anni fa.

Buona serata a Tutti.

Ci tengo a precisare che io NON ho mai detto che Laura abbia un ipotetico secondo lavoro o cose simili. Detto ciò, ho letto ed apprezzato molto l'intervento di "Miserabile", davvero. Spero ci si potrà conoscere presto, come oramai ho già fatto con molti che qui scrivono...P.S. la foto di qui a 6 mesi dovrò cambiarla, ma potrò mantenere lo stesso nome visto che la nuova Audi ordinata, sarà comunque rossa!

Ho trovato una foto di Cleo, finalmente ho capito chi è!!!

[attachment=0:3mlabkfm]Calendario 01 Cleo.jpg[/attachment:3mlabkfm]

Se vi interessa ho trovato anche le altre foto del calendario.

Ilbancario

Allegati

• Calendario 01 Cleo.jpg
    Calendario 01 Cleo.jpg
    29,9 KB · Visite: 266
Audi rossa ha scritto:

Il mio era un commento in generale...sulla tua situazione qualcosa avevo capito, ma sul comportamento di certe ragazze c'è buio fitto da parte mia...forse dovrei conoscere qualcun altro che frequenta il locale per farmi spiegare meglio alcune cose...
Per quanto riguarda Laura l'unica cosa che posso dire, non conoscendola personalmente ma avendola vista più volte nel locale, è che in un'occasione ho visto il gran capo riprenderla per l'orario di arrivo al lavoro un po' troppo "elastico", e dal loro scambio di battute non mi sembrava la prima volta.
Per queste cose si sa che al nord delle alpi hanno una visione piuttosto rigida.

Ilbancario

Audi rossa ha scritto:
Ci tengo a precisare che io NON ho mai detto che Laura abbia un ipotetico secondo lavoro o cose simili. Detto ciò, ho letto ed apprezzato molto l'intervento di "Miserabile", davvero. Spero ci si potrà conoscere presto, come oramai ho già fatto con molti che qui scrivono...P.S. la foto di qui a 6 mesi dovrò cambiarla, ma potrò mantenere lo stesso nome visto che la nuova Audi ordinata, sarà comunque rossa!

Un R8?????

ilbancario ha scritto:

[attachment=0:8duunrsk]Calendario 01 Cleo.jpg[/attachment:8duunrsk]

Ilbancario

Ecco ecco...
Speriamo che finiscano il calendario prima che vada in trasferta... così me lo compro, me lo porto dentro e faccio tipo fottto segnaletiche!!!!!

Anche se resto dell'idea che dovrebbero mette un cartellino al collo con il nome!!!!!!!!!!!!!!!!

ilbancario ha scritto:

[attachment=0:85j8owfk]Calendario 01 Cleo.jpg[/attachment:85j8owfk]

Ilbancario

Questa è Cleo ?!?

Ma... non l'ho mai vista in 17 visite al locale !

Che strano... non capisco.

intinsi ha scritto:
ilbancario ha scritto:

[attachment=0:1utsr392]Calendario 01 Cleo.jpg[/attachment:1utsr392]

Ilbancario

Questa è Cleo ?!?

Ma... non l'ho mai vista in 17 visite al locale !

Che strano... non capisco.

Non conosci Cleo oppure la conosci e secondo te non è quella della foto?

Ilbancario

Indietro
Alto