Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Audi rossa ha scritto:NO scusate, urge un piccolo chiarimento: Miss X NON è andata via di sua scelta, né tanto meno a causa mia. E' STATA ALLONTANATA (per non dire altro..............................................................) per DIVERSI motivi, non uno solo. Se poi accadrà una "carrambata" o una improbabilissima rappacificazione coi boss, ben venga per tutti. Comunque, per quanto mi riguarda e per rispondere a roberto, più di tante ansie non ne ho visto che la ri-incontrerò in Thailandia a febbraio a casetta mia...
paolax ha scritto:Audi rossa, massone, latinista, pure laziale: 6 un mito!![]()
paolax ha scritto:Audi rossa, massone, latinista, pure laziale: 6 un mito!![]()
Audi rossa ha scritto:Cosa non si capisce?!?! Laura non ci sarà più per decisione dei gestori causa serie di incomprensioni che si sono create tra il rapporto tra lei ed alcuni clienti e soprattutto tra lei e MOLTE sue colleghe. E' stato scelto il "male minore" Tutto qui.
filosofiafkk ha scritto:Alicia dove è riapparsa?
Perché Laura è stata allontanata esattamente? Qual è l'altro suo lavoro?
filosofiafkk ha scritto:Alicia dove è riapparsa?
Perché Laura è stata allontanata esattamente? Qual è l'altro suo lavoro?
Audi rossa ha scritto:Cosa non si capisce?!?! Laura non ci sarà più per decisione dei gestori causa serie di incomprensioni che si sono create tra il rapporto tra lei ed alcuni clienti e soprattutto tra lei e MOLTE sue colleghe. E' stato scelto il "male minore" Tutto qui.
Audi rossa ha scritto:Ci tengo a precisare che io NON ho mai detto che Laura abbia un ipotetico secondo lavoro o cose simili. Detto ciò, ho letto ed apprezzato molto l'intervento di "Miserabile", davvero. Spero ci si potrà conoscere presto, come oramai ho già fatto con molti che qui scrivono...P.S. la foto di qui a 6 mesi dovrò cambiarla, ma potrò mantenere lo stesso nome visto che la nuova Audi ordinata, sarà comunque rossa!
ilbancario ha scritto:Ho trovato una foto di Cleo, finalmente ho capito chi è!!!
[attachment=0:8duunrsk]Calendario 01 Cleo.jpg[/attachment:8duunrsk]
Se vi interessa ho trovato anche le altre foto del calendario.
Ilbancario
ilbancario ha scritto:Ho trovato una foto di Cleo, finalmente ho capito chi è!!!
[attachment=0:85j8owfk]Calendario 01 Cleo.jpg[/attachment:85j8owfk]
Ilbancario
intinsi ha scritto:ilbancario ha scritto:Ho trovato una foto di Cleo, finalmente ho capito chi è!!!
[attachment=0:1utsr392]Calendario 01 Cleo.jpg[/attachment:1utsr392]
Ilbancario
Questa è Cleo ?!?
Ma... non l'ho mai vista in 17 visite al locale !
Che strano... non capisco.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.