Discussione ANDIAMO - Villach

ilbancario ha scritto:
Luglio

Amalia (???)

[attachment=0:2z58gb3j]Calendario 07 Amalia.jpg[/attachment:2z58gb3j]

Chiedo conferme sul nome, perché non l'ho mai sentita nominare né mai vista.

Ilbancario

confermo,è amalia,bella fighetta,ero in camera con lei a fine estate.
il bbj non sono il suo forte.

Miserabile ha scritto:
Audi rossa ha scritto:
Ci tengo a precisare che io NON ho mai detto che Laura abbia un ipotetico secondo lavoro o cose simili. Detto ciò, ho letto ed apprezzato molto l'intervento di "Miserabile", davvero. Spero ci si potrà conoscere presto, come oramai ho già fatto con molti che qui scrivono...P.S. la foto di qui a 6 mesi dovrò cambiarla, ma potrò mantenere lo stesso nome visto che la nuova Audi ordinata, sarà comunque rossa!

Un R8?????

No, una TT RS...

favola73 ha scritto:
Per inofrmazionem la vignetta di compra anche sul confine, in un ufficio aperto 24h su 24, altrimenti io con l bella stagione faccio al strada normale, visto che ci impiego si e no 10 minuti in più
Buon natale a tutti

A tal proposito vi racconto un aneddoto, per cui se vi interessano solo info sulle ragazze passate pure oltre…

A cavallo tra la primavera e l'estate decido di provare a risparmiare i 7,90 euro della vignetta percorrendo per la prima volta (e poi capirete perché l'ultima…) la strada statale da Tarvisio a Villach.
Esco dall'autostrada a Tarvisio nel primo pomeriggio e percorro la statale in tutta tranquillità entro i limiti di velocità e, poiché all'epoca circolava voce dell'apertura di un nuovo fkk o laufhaus in zona Arnoldstein, godendomi il paesaggio e osservando attentamente i paesi attraversati. La perdita di tempo è stata quindi di circa 15-20 minuti rispetto all'autostrada.

Esco dal locale alle 22 circa e percorro il percorso al contrario. Tutto bene fino al confine, ma appena rientrato in Italia un capriolo decide di balzare in strada al mio passaggio, con un agile salto del guardrail. Scontro inevitabile con le seguenti conseguenze:
- me la sono quasi fatta in mano dalla paura
- in 2 secondi l'importo della trasferta è raddoppiato, visto che il destino beffardo ha voluto che il danno provocato fosse molto simile a quanto speso in tutto il resto della giornata, ragazze comprese
- mi sono giocato un'altra fetta di paradiso visto quanto è uscito dalla mia bocca nei minuti seguenti
- casini inenarrabili per sistemare in tutta fretta l'auto

il tutto per risparmiare quei 7,90 euro che adesso mi sono addirittura simpatici…e comunque mi è andata anche bene perché l'amico pesava almeno 40 chili.
Quindi mi raccomando, se decidete di andare per statali, occhio a non andare a caccia di caprioli con l'auto.
Ah, se a qualcuno dal cuore tenero interessa la sorte di Bambi….non ne ho idea.
So solo che anche se fosse sopravvissuto al botto sarebbe schiattato dalle maledizioni che gli sono arrivate.

Scusate per la digressione.

Ilbancario

- mi sono giocato un'altra fetta di paradiso visto quanto è uscito dalla mia bocca nei minuti seguenti
Ilbancario[/quote]

AHAHAH scusami se rido visto ciò che racconta l'intervento ma...questo passaggio qui sopra è semplicemente esilarante! :biggrin:

Salve ragazzi, mi sono letto tutte le pagine del post cercando di farmi un'idea più completa del posto e delle girls. Sono andato in fissa dopo aver visto le foto che avete postato, non avrei mai immaginato un figame del genere!! :unknw:
Immagino che molte non ci siano più purtroppo ma dato cher ormai ho deciso di andare quanto prima a Villach volevo avere qualche indicazione sulle tipe più fighe del posto così mi faccio la lista della spesa e vado a colpo sicuro.
Ho letto poche rece sulla Luisana, possibile che abbia così pochi estimatori una topa del genere?? La bimba concede anche secondo canale per caso? Perchè se fosse così parto stasera stessa per un all night long :biggrin:
baci a tutti

ciccio1 ha scritto:
Salve ragazzi, mi sono letto tutte le pagine del post cercando di farmi un'idea più completa del posto e delle girls. Sono andato in fissa dopo aver visto le foto che avete postato, non avrei mai immaginato un figame del genere!! :unknw:
Immagino che molte non ci siano più purtroppo ma dato cher ormai ho deciso di andare quanto prima a Villach volevo avere qualche indicazione sulle tipe più fighe del posto così mi faccio la lista della spesa e vado a colpo sicuro.
Ho letto poche rece sulla Luisana, possibile che abbia così pochi estimatori una topa del genere?? La bimba concede anche secondo canale per caso? Perchè se fosse così parto stasera stessa per un all night long :biggrin:
baci a tutti

Ciao Ciccio, Luisiana è sicuramente una delle ragazze più belle mai entrate all'Andiamo (forse addiritura la più bella in assoluto), però devo dirti che:
- OGGETTIVAMENTE: i servizi sono scarsi (NO FK, BBBJ, CIM, DATY... RAI2 non richiesto ma per logica suppongo di no);
- SOGGETTIVAMENTE: con me è stata un missile.

Del resto, è un classico: prendi una ragazza giovane, ventenne, alta, magra, insomma una velina, perdipiù rumena... è probabile che sia un missile, purtroppo !

thereturn ha scritto:
per quanto riguarda la cleo io quando salii il 17 luglio '11 la trovai e rimasi folgorato sia nel vederla che per la prestazione in camera, la ritestero' di sicuro alla prossima visita.... per la laura tornera' quando le acque si saranno calmate e la sua presenza sara' acclamata da noi ai guru del locale, anche perche' per una mestierante come lei e le altre del locale che vuoi che facciano di lavoro e' nel sangue l atto di far star bene gli uomini e non l uomo......

Sì, però Laura tornerà rigorosamente al GT, andando ad aggiungersi ad una nutrita pattuglia di ex-andiamine:
Vivien, Antonia, Tamara, Alicia ecc.

Si trasferiscono tutte là... :sorry:

intinsi ha scritto:
thereturn ha scritto:
per quanto riguarda la cleo io quando salii il 17 luglio '11 la trovai e rimasi folgorato sia nel vederla che per la prestazione in camera, la ritestero' di sicuro alla prossima visita.... per la laura tornera' quando le acque si saranno calmate e la sua presenza sara' acclamata da noi ai guru del locale, anche perche' per una mestierante come lei e le altre del locale che vuoi che facciano di lavoro e' nel sangue l atto di far star bene gli uomini e non l uomo......

Sì, però Laura tornerà rigorosamente al GT, andando ad aggiungersi ad una nutrita pattuglia di ex-andiamine:

Ma dai?! La grandissima Vivien unherese è lì?!?!

intinsi ha scritto:
thereturn ha scritto:

Secondo me in molti casi si tratta di ritorni. Molte delle ragazze che lavorano all'Andiamo provengono proprio dal Golden Time, per questo è uno dei locali che vorrei testare con l'anno nuovo.

Ilbancario

Audi rossa ha scritto:

Ilbancario

AHAHAH scusami se rido visto ciò che racconta l'intervento ma...questo passaggio qui sopra è semplicemente esilarante! :biggrin:[/quote]

No problem, ho già riassorbito il trauma... :biggrin:

Ilbancario

intinsi ha scritto:
ciccio1 ha scritto:
baci a tutti

Ciao Ciccio, Luisiana è sicuramente una delle ragazze più belle mai entrate all'Andiamo (forse addiritura la più bella in assoluto), però devo dirti che:
- OGGETTIVAMENTE: i servizi sono scarsi (NO FK, BBBJ, CIM, DATY... RAI2 non richiesto ma per logica suppongo di no);

Del resto, è un classico: prendi una ragazza giovane, ventenne, alta, magra, insomma una velina, perdipiù rumena... è probabile che sia un missile, purtroppo !

Si vede che io la ho beccata in giornata positiva, Perchè FK, Daty, concessi a piene mani, Bj cabrio, magari con il tempo è cambiata, l' unica cosa è che non ha più il fisico da velina

:biggrin:
favola73 ha scritto:
intinsi ha scritto:
ciccio1 ha scritto:
baci a tutti

:good:

Si vede che io la ho beccata in giornata positiva, Perchè FK, Daty, concessi a piene mani, Bj cabrio, magari con il tempo è cambiata, l' unica cosa è che non ha più il fisico da velina
:good: concordo pienamente con favola :good: e' da almeno 7/8 mesi che la frequento ( luisiana)e con me e' stata sempre superlativa.... :good: :good: tutte le sigle compreso la sintonizzazione del secondo canale ... :biggrin: :biggrin:

Indietro
Alto